Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    02/04/2013    3 recensioni
Lei non aveva mi detto di chi si era innamorata tutti lo sapevano se ne erano accorti tutti tranne il suo migliore amico.
Lui ci tiene a lei e molto e non la vuole perdere per nessuna ragione al mondo alla fine grazie a una lettera capisce di chi è innamora e in riva al lago le dice : Lasciati amare
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono mai stata al centro dell’attenzione dei ragazzi avevo i miei amici le mie amiche e tutto andava bene, a scuola mia c’era quelli che giocavano a calcio, basket e via dicendo. Ero molto invidiata dalle ragazze perché ero molto amica di cinque ragazzi uno più bello dell’altro, e forse alcune mi odiavano proprio per questo, ma non ci potevo fare nulla se Harry era mio fratello ed ero mezza imparentata con Zayn, per via di mia cugina, e poi cosa si mi odiavano perché ero la migliore amica di Louis, e quasi tutta la scuola sosteneva che eravamo fidanzati. Lui era attratto solo dalle sue amate cheerleaders.
Lui veniva spesso a mangiare a casa mia e passavamo dei stupendi pomeriggi, a lui confidavo tutto tranne, il ragazzo di cui mi ero innamorata, che cercava sempre di togliermelo dalle labbra. Ma non potevo di certo dirgli il nome di colui che mi ero innamorata sennò la nostra amicizia sarebbe subito finita; anche perché mi trattava anche come una sorella, mi diceva tutto.
Un giorno ero a scuola, avevo un ora libera, presi il mio ipod e mi misi ad ascoltare della buona musica, erano le canzoni preferite sia mie che di Louis, nessuno mi disturbava fino a quando lacheerleader della classe mi si avvicina e mi dice : “Allora tra te e Louis come vanno le cose” era quella che odiavo di più di loro, non solo perché era stata la prima che Louis si era portato a letto, ma anche perché mi accusava della sua rottura con Louis. Io la guardai e dissi : “Perché ti interessa?” lei acida come sempre mi rispose : “Volevo sapere se gli manco” io la guardai e le dissi : “Non credo proprio, non gli manchi per niente”, lei non andò giù la mia risposta e disse : “Lui non ti considera, rimani sempre la sua migliore amica, non potrai mai essere la sua ragazza, fidati a lui non interessi proprio per niente e ora che ti dimentichi di lui”, sapevo che quello che mi aveva detto era la verità e dissi : “Si hai ragione, ma a me lui non piace non mi è mai piaciuto”, avevo mentito ma purtroppo non avevo scelta.
la campanella suonò io andai verso il mio armadietto e vidi Louis baciarsi con Jenny (quella che avevo parlato prima), Liam appena mi vide corse da me e mi abbracciò e disse .”Dai non starci male, sono ritornati insieme ma non ti ha detto niente Louis?”, io guardai Liam e dissi : “No non mi ha detto niente”, mentre stavamo parlando, si avvicinarono a noi Harry, Niall e Zayn; Harry vedendomi abbracciata a Liam, mi disse : “Che succede sorellina mia?”, io stavo per rispondere ma rispose Liam al mio posto dicendo : “Tranquillo non ha niente e solo stata un po’ delusa per il comportamento di qualcuno”, Niall e Zayn ci salutarono e corsero dalle loro ragazze, lo stesso fece anche Harry. Se ne era andato anche Harry e io e Liam ci stavamo avviando verso l’uscita quando si avvicinarono a noi Louis e Jenny; Louis vedendo che Liam avevo un braccio sopra la mia spalla disse : “Finalmente ho scoperto di chi sei innamorata”, io lo guardai e dissi : “Si l’hai scoperto complimenti per esserti rimesso con lei”,
Louis: “Usciamo?”
Io: “No grazie io passo
Jenny: “Si brava fai bene, va a farti Liam a casa
Io : “Non hai capito proprio niente te razza di oca” e scappai di corsa piangendo, Liam disse : “Infatti non capisci proprio niente non so io quello di cui è innamorata
Louis: “Allora di chi è innamorata, perché qua tutti lo sanno tranne io
Jenny sbuffò e disse : “Lasciala stare”, girò Louis dalla sua parte lo stava per baciare ma lui la blocco : “Ma lasciami, non voglio ritornare con te mettitelo in testa” Jenny a quel punto scappò via.
Louis prese Liam per un braccio e disse : “Adesso me lo dici una volta per tutte per chi ha una cotta?
Liam: “Non posso dirtelo io ma lei, ma solo che sei un idiota, come hai fatto ad non accorgetene di chi è innamorata
Louis: “ Dimmelo Liam, dimmi di chi è innamorata
Liam: “Dovresti capirlo da queste parole” Liam consegnò un foglio a Louis, lo salutò e corse via.
Louis si fermò in un parco si sedette su una panchina e si mise a leggere ciò che li aveva consegnato Liam.

Non posso dimenticare ciò che mi ha fatto battere il cuore...quello che mi he fatto innamorare di te...e quello che provo ogni volta che vedo il tuo sorriso sento qualcosa di strano che non mi so spiegare...perché non riesco a trovare le parole adatte le parole giuste per dire quello che provo...quando vedo i tuoi occhi mi perdo completamente quell'azzurro ghiaccio mi sembra cm l'acqua cristallina...come un cristallo prezioso...non riesco a trovare una parola giusta mi sembra tutto troppo semplice.
Non so cosa dire riguardo alla tua voce perché  mi è entrata dentro e c'è restata...perché  la tua voce è tanto bella che incanta ad ascoltarla....e ti fa chiudere gli occhi e ti fa immaginare sognare...ti fa innamorare.
Il tuo carattere c'è poco da dire sei la dolcezza in persona...sei troppo dolce sia da Boobear k da Tommo.
Alla fin fine anche con i tuoi 15 tatuaggi rimani sempre il my Tommo che mi fa impazzire e innamorare cm non mai...
Quei semplici tatuaggi...quanto ti adoro cucciolo mio...sei troppo dolce ...la mia summer love per sempre.
I love you my Summer Love <3

Lui vedendo la lettera si mise a piangere si accorse che ero innamorata di lui, che era lui quello che mi faceva battere il cuore. Lui deciso si mise a cercarmi nei posti che frequentavamo fino a che non mi trovo in riva al lago, lui mi mise le mani su gli occhi e mi disse : “Ti sei nascosta bene questa volta” poi mi tolse le mani dagli occhi e si sedette vicino a me e mi disse : “Perché, perché non me l’hai detto che sei innamorata di me?
Io : “Non potevo farlo, avevo paura che si rovinasse la nostra amicizia
Louis : “Ma a quella avremmo pensato a come fare, senti ora ho letto quello che hai scritto su questa lettera, vogliamo provarci?
Io: “Non so cosa dire
Louis : “Non dire niente lasciati amare” e detto questo mi baciò davanti a quel lago.
 
 

Eccomi qui con un altra Os 
la lettera come la storia e opera mia 
fatte le vostre recensione
Baci x
xxxxxx 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash