Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjoickslips    02/04/2013    4 recensioni
Nella vita capita che ci si innamora delle persone sbagliate,ma al cuore non si comanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia migliore amica mi aveva appena detto che forse non voleva più sposare Nick, dovevo essere felice siccome era innamorata di lui da tempo ma mi sentivo così tremendamente in colpa. Non volevo parlare con nessuno, ero chiusa nella mia stanza da quasi due giorni fino a quando mia madre mi costrinse ad andare da Starbucks.
Mi vestì con un paio di jeans e una felpa extralarge, entrai da starbucks e lì ci trovai Joe.
“Ehilà la signorina nonmivadiuscirevogliostaredasola ha deciso di cominciare a rivivere” disse mettendomi un braccio intorno alla spalla.
“Joe per favore lasciami stare,mi sento in colpa per tutto quello che sta succedendo fra quei due, se io non raccontavo tutto a Nick o lo non accoglievo a casa mia a quest’ora loro stavano continuando i preparativi del loro matrimonio.”
“Ehi smettila di sentirti in colpa, ho parlato con Tiff ieri e lei ha detto che non vuole sposare Nick perché non vuole farlo soffrire non riuscendo a dargli tutto l’amore che prova per lui.”
Le parole di Joseph riuscirono a rimettermi in vita, mi ripresi con una bella tazza di caffè e dei gustosi muffin.
 “Joe,ma Nick lo sa del fatto che Tiff non lo vuole più sposarlo?” dissi bevendo il mio caffè.
“Si,ieri sera Tiff si è presentata a casa nostra e ha spiegato tutta la situazione a Nick!”
“E lui come l’ha presa?”
“Ti dico la verità, è da un po’ di tempo che a Nick l’abbiamo visto tutti un po’ cambiato,non era più preso dal matrimonio e da Tiff e poi stamattina era molto tranquillo!
Dopo questo uscimmo da starbucks e Joe mi accompagnò a casa.
“Ti va se stasera vieni a cenare da noi, staremo tutti insieme e almeno ti riprendi un po’!”
“Va bene, vengo solo perché me l’hai chiesto con quegli occhini dolci!” dissi ridendo, salutai Joe e salì di sopra.
 
 
NICK’S POV.
Mi sentivo così libero da quando Tiff mi aveva detto che non mi voleva più sposare, forse io non ero completamente innamorato di lei, forse non provavo quello che il mio cuore ora stava iniziando a provare per una persona. Non volevo sembrare però quel tipo di persona che se sbatte dei sentimenti degli altri così ,quando Tiff venne dicendomi che tra me e lei forse era meglio di smetterla, io decisi di rimanere in buoni rapporti con lei.
Ero sul divano di casa mia e stavo aspettando mio fratello Joe per fare una partita alla playstation, arrivò e mi raggiunse sul divano, mentre stavamo giocando disse qualcosa a mia madre che attirò la mia attenzione.
“Mamma stasera viene Cry a mangiare da noi, l’ho invitata perché non sta molto bene in questo periodo e allora voglio farla riprendere, per te va bene?”
“Certo tesoro, è sempre un piacere avere a cena quella graziosa ragazzina!”
Decidi d’intromettermi nel discorso.
“Joe,che cos’ha Cry?”
“Ehm, ha avuto un po’ di problemi in famiglia e così voglio farla distrarre.”
Avevo appena finito di pranzare e decisi di andare a fare un giro con la mia moto che non prendevo da molto tempo. Stavo andando nel central park quando decisi di prendere un’altra strada, quella che portava a casa di Cry.
 
CRY’S POV
Avevo appena finito di fare una doccia rilassante quando sentì suonare alla porta, mi vestì velocemente e misi un’asciugamani intorno ai capelli, scesi sotto e davanti alla porta c’era Nick con una mazzo di fiori in mano.
“Ciao.. ho saputo che non sei stata tanto bene così ho deciso di venire a farti visita e portarti un mazzo di fiori”
Tu,eri proprio tu la casa della mia malattia, e vederti non mi fa di certo stare meglio,pensai nella mia testa.
“Beh grazie, non dovevi disturbarti, entrai pure. Scusa il mio abbigliamento ma ho appena fatto una doccia. Se aspetti cinque minuti vado ad asciugarmi i capelli e torno subito. Puoi prendere qualcosa dal frigo e sederti sul divano,fai come se fossi a casa tua”
Salì sopra velocemente e mi asciugai i capelli, intanto sentì di nuovo suonare alla porta e chiesi a Nick di andare a vedere chi era.
 
NICK’S POV.
Stavo bevendo una pepsi quando suonarono alla porta e sentì Cry che diceva di andare ad aprire.
Aprì e trovai davanti a me Joe, con una scatola di cioccolatini in mano. Sentimmo dei rumori nelle scale e Crystal stava scendendo con un sorriso stampato sul suo viso delicato. Era semplicemente bellissima aveva i capelli sciolti con dei boccoli che gli cadevano delicatamente sulle spalle.
“Ciao Joe” disse quasi saltandogli addosso.
“Ti ho portato una scatola di cioccolatini e sono venuto a farti compagni ma vedo che non sei sola!” disse guardandomi.
Ero un po’ geloso del fatto che Joe fosse venuto a fare visita a Crystal,la mia Crystal.
“Nick è venuto a trovarmi ed è stato molto gentile perché mi ha portato anche i fiori” disse prendendone uno per sentirne l’odore.
Mi avvicinai al suo orecchio e  sussurrando gli dissi “Il fiori è bello come te, piccola”lei abbassò la testa e si morse il labbro inferiore.
 
RAGAZZI MI RACCOMANDO VI CHIEDO DI SENTIRE POM POMS OGGI E DI SPONSORIZZARLO. VI AMO TUTTI♥
MI RACCOMANDO LASCIATE QUALCHE RECENSIONE. KISS.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjoickslips