Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    02/04/2013    4 recensioni
Thadastian Week 2013;
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Daddies.

 

Papà?”

Una piccola vocina interruppe il sonno di Sebastian, si girò e vide una bambina con il suo orsacchiotto ferma davanti al loro letto.

Sì?”chiese il francese mezzo addormentato.

P-posso dormire con voi?”

Poco dopo Thad, che si era appena svegliato, accese la luce allarmato

Che succede?”

Ho fatto un brutto sogno..”rispose la piccola che già stava salendo sul letto.

L'ispanico prese la bambina tra le braccia e iniziò a dargli dei piccoli baci sulla nuca.

Buonanotte papà Seb.”

Buonanotte Melissa.”

 

La mattina seguente Thad si svegliò e si ritrovò da solo nel letto, dove erano finiti?

Si alzò dal letto e scese al piano inferiore, di solito era sempre Sebastian a svegliarsi dopo.

Quando arrivò in salotto non poteva credere ai suoi occhi, iniziò a ridere di gusto.

Sebastian vestito da donna con un rossetto messo alla Joker, ombretto anche nei capelli e la piccola Melissa che saltellava felice.

Papà! Guarda!”disse rivolta a Thad che non riusciva a smettere di ridere.

Il trucco ti dona, Seb.”

Il francese lo guardò con un espressione del tipo 'se provi a dire ancora una cosa ti uccido'.

Papi, guarda che stai bene truccato così.”disse la bambina che abbracciò Sebastian.

Una meraviglia, per quanto dobbiamo continuare?”

Ancora non ho finito, devi assomigliare a una delle principesse Disney.”

Thad scoppiò nuovamente a ridere, beccandosi un altra occhiataccia da Sebastian.

Beh, ma abbiamo già una principessa Disney.”rispose l'ispanico.

Melissa lo guardò come se avesse detto una stranezza.

Sì, sei tu.”

Thad prese il boa di piume dal collo di Sebastian e lo mise alla bambina.

Vedi, sei bellissima. Papà Seb assomiglia più a un principe non trovi?”

La piccola sorrise e saltellò in camera sua.

Toglimi questa roba di dosso.”

Andiamo Seb, non è poi così male. Assomigli proprio ad una principessa della Disney.” rispose Thad che stava già ricominciando a ridere.

Ti conviene iniziare a scappare sai?”

L'ispanico rise e iniziò a correre, Sebastian lo stava rincorrendo con un vestito rosa addosso e tutto truccato.

Quando i due raggiunsero la loro camera da letto, il francese si sdraiò sul letto esausto.

Mamma mia che fatica.”
 

Thad rise e gli stampò un bacio sulle labbra.

Quando Melissa entrò in camera dei suoi genitori iniziò a ridere, non avrebbe rivisto tanto facilmente papà Seb vestito da donna e papà Thad con il rossetto sulle labbra.




Angolo dell'autrice.

Eccoci qua, sì ho deciso di partecipare alla Thadastian Week dato che amo da morire questa coppia. E' uscita una schifezza, ma purtroppo ero in viaggio e non ho avuto molto tempo per impegnarmi di più. Cercherò di fare meglio nei prossimi giorni.  
ChiaraColfer.




 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer