Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: maretta1D    02/04/2013    2 recensioni
una storia sovrannaturale, ambientata a Roma Italia, dove una ragazza innamorata dei suoi idoli, scopre un segreto.
parla di un vampiro e di un'umana o no ? tocca a voi scoprirlo . ma non scordatevi che sono io che scrivo la storia , quindi posso cambiarla a mio piacimento . aspettatevi di tutto e di più .
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*PROOGO*
eccomi qui con la mia migliore amica, ad aspettare Il BUS dei One Direction, si siamo delle directioner.
mi presento, mi chiamo Hope, sono alta 1.60 ho dei capelli color rosso ramato anche se di natura sono marroni mi ricadono sulle spalle, ho gli occhi sul marrone, ma quando sto per piangere diventano sul marrone ramato quasi rosso non so il perché, ho qualche chilo in più, ma almeno ho delle forme e non mi lamento.
ho sempre pensato che in questo mondo esistessero Vampiri licantropi e cose varie,, ne ero appassionata, proprio perché i miei occhi cambiavano colore quasi diventavano rossi. bhe... non ho mai incontrato i miei idoli, ed oggi se ho fortuna mi potrò permettere di vederli per la prima volta... 

ecco il BUS, ma queste dannate ragazze mi stanno spintonando di qua e di la e mi sto sentendo male, ecco riesco ad intravedere il ciuffo di zayn, ma gli altri non sono riuscita a vederli perché una ragazza mi ha dato una gomitata nell'incavo del petto ed ho perso i sensi....

 

ECCOMI :')  E LA SECONDA FF CHE CREO... BHE SPERO CHE VI PIACCIA NON HO AVUTO IL TEMPO DI FARE IL PROLOGO PIU LUNGO PERCHE' HO APPENA FINITO LA MIA VECCHIA FF E DEVO SCAPPATE,... UN BACIO E VORREI SAPERE CHE NE PENSATE :') UN BACIO 
-Mara 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maretta1D