Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    02/04/2013    2 recensioni
« Quando ho sentito parlare di lui ho pensato: "LUI E' IL CLASSICO DONNAIOLO, CHE ORRORE, LO ODIERO' PER TUTTO IL LICEO!" ... e poi mi sono follemente innamorata di lui, di Jake Puckerman. »
- Marley Rose
FAN FICTION JARLEY!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jake Puckerman, Marley Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato solo un giorno dal chiarimento con Jake, Ryder non era ancora tornato a scuola ma nel pomeriggio si sarebbe tolto i punti e il giorno seguente sarebbe tornato più in forma di prima, lo avevo sentito per telefono ma non ero passata a casa sua per salutarlo, un pò per timidezza e un pò per imbarazzo.
Non sapevo che tipo di rapporto ci fosse tra di noi, probabilmente io piacevo a lui e lui non era indefferente a me, ma purtroppo o per fortuna, la mia mente era costantemente occupata da Jake, che aveva approfittato dell'assenza di Ryder per avvicinarsi a me...
Durante la lezione di biologia, io ero seduta al secondo banco e Jake all'ultimo. Il compagno seduto dietro di me mi chiamò picchiettando la mano sulla mia spalla.
Mi girai, lo guardai, e mi porse un fogliettino indicando con l'altra mano l'ultimo banco, Jake.
Guardai Jake, lui mi sorrise e io ricambiai, poi mi rigirai in avanti ed aprii lentamente il fogliettino super eccitata.

"Non prendere impegni per l'ora di pranzo, ti porto in un posto :)" 

A fine lezioni mi trattenni qualche minuto in più nell'aula per consegnare una relazione alla professoressa e una volta che quasi tutti erano fuori da lì Jake si avvicinò a me.
"Ricevuto il biglietto?" - mi domandò ironico -
Lo cacciai dalla tasta - "Ricevuto!" - esclamai sorridente -
"Andiamo?" - mi porse una mano -
Misi la mia mano sulla sua e me la strinse. Uscimmo dalla porta sul retro mano nella mano e avevo come l'impressione che lui non volesse farsi vedere mano nella mano insieme a me. In verità neanche io volevo che qualcuno ci vedesse, specialmente i miei compagni del Glee che lo guardavano ancora con disprezzo, per non parlare di Blaine e Sam..
Morivo dalla voglia di domandargli dove mi stesse portando, ma sapevo che non me l'avrebbe detto. Se c'era una cosa che apprezzavo di lui erano le sue prese di posizione, le sue iniziative, non che volessi farmi comandare da un'altra persona, ma a me piaceva, piaceva il fatto che riusciva a farmi fare ciò che voleva, anche se poteva essere usata come arma a doppio taglio.
Arrivammo al campo di football, deserto. Io lo guardai perplesso allentando la stretta di mano.
Lui mi guardò, mi sorrise, e strinse ancora più forte la mia.
"Vieni..." - mi disse iniziando a salire i gradini degli spalti -
A metà mi fece cenno di sedermi, lui rimase in piedi davanti a me e mi guardò - "Aspettami qui" - mi disse -
Corse via senza darmi neanche il tempo di annuire ma dopo poco tornò con la sua chitarra tra le mani e si mise seduto accanto a me.
"Devo farti ascoltare una cosa..." - mi disse a voce bassa -
Iniziò a suonare la sua chitarra e a cantare una versione acustica di Let Me Love You di Ne-yo.
Una volta finita la canzone non dissi nulla, rimasi ferma a fissarlo in tutta la sua perfezione. Neanche lui disse nulla, lentamente avvicinò il suo viso al mio come se volesse baciarmi. Non ebbi la forza di muovermi, ne di capire nulla. Il suo naso lentamente sfiorò il mio mentre il vento leggero faceva svolazzare i miei capelli.
"Cosa stai facendo?" - urlò una voce stridula dal basso -
Entrambi ci scuotemmo interamente guardando verso la direzione da cui proveniva la voce.
"Kitty!" - esclamò Jake imbarazzato allontanandosi il più possibile da me -
La cheerleader bionda iniziò a salire i gradini verso di noi.
"Che stavate facendo voi due?" - domandò arrabbiata -
"Stavo facendo sentire a Marley una canzone..." - si giustificò Jake -
"Una canzone per me?" - chiese poggiando le mani sui fianchi -
"Ce-certo" - rispose lui deglutendo -
"E tu, non ci provare con il mio ragazzo!" - disse a me come per minacciarmi puntandomi il dito contro -
"Non lo farei mai.." - dissi io quasi mortificata -
"Dai Jake, andiamo, voglio sentire questa canzone che vuoi dedicarmi!" - Kitty iniziò a scendere le scale -
Jake mi guardò con aria da dispiaciuta e senza dirmi neanche una parola andò via insieme a Kitty.

Ero mortificata, più di quanto non lo fossi stata alla festa di Tina. Mi aveva piantato lì, da sola, di nuovo. Jake era esattamente come lo descrivevano gli altri, ed io non volevo più saperne niente di lui e della sua ragazza.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii