Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    02/04/2013    1 recensioni
1. Semi di zucca
Le risate dell’Avatar si disperdo nell’aria e riecheggiano contro il cielo, infine muoiono sulle onde che lambiscono l’isola.
È felice, sta bene. Ed è merito di Bolin.
2 . All you can eat
«Sei certa di farcela?» chiede scherzando, spezzando le bacchette.
«Non sfidarmi» ribatte lei e inizia a mangiare con tutta l’intenzione di non lasciare nemmeno una briciola.
[In risposta alla sfida con Shizue Asahi]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bolin, Korra
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: From your eager mouth the taste of strawberries
Pairing: Bolin/Korra
Raiting: verde
Avvertimenti: flash fic, het, slice of life
Genere: generale
Note: secondo capitolo per la sfida con Shizue. Si sta rivelando una raccolta all'insegna del cibo LOL. (Shizue, adorata, la tua recensione è uno splendido papiro a cui risponderò appena avrò un po' di tempo :3)



2. All you can eat

Mako gli aveva detto che Korra non avrebbe mai apprezzato un invito simile e, considerata la maggior esperienza del fratello, per un istante gli aveva anche dato retta: nessuna ragazza vuole essere portata in un ristorante in cui bisogna mangiare tutto ciò che le viene proposto altrimenti deve pagare un costo aggiuntivo - non è per niente romantico. Anche Asami si era mostrata scettica a riguardo. Ma ora, vedendo l’aria entusiasta di Korra, Bolin è felice di non aver dato retta ai consigli e di aver fatto di testa propria - di aver ascoltato il proprio cuore (e un po‘ anche il proprio stomaco).
«Sei certa di farcela?» chiede scherzando, spezzando le bacchette.
«Non sfidarmi» ribatte lei e inizia a mangiare con tutta l’intenzione di non lasciare nemmeno una briciola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings