Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _The Little Angel_    22/10/2007    1 recensioni
4 ragazze: Dada, Sissi, Liz e Dory. Hanno voglia di divertirsi.. Molti viaggi in terre straniere e molti amori stranieri.. Ora ho detto tutto e spero che vi piaccia la mia ff!! E siate clementi perchè è la prima.. ^^' Allora BUONA LETTURA e spero in molte recensioni.. Halloooo
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premesse dell'autrice: i Tokio Hotel non mi appartengo e questa è il primo frutto della mia immaginazione.. dopo che l'avrò finita, ne pubblicherò altre.. sempre se vi piaccia questa. Per dirmelo recensite. Accetto commenti sia negativi che positivi. Questa ff è dedicata a quattro persone molto speciali, a cui voglio un mondo di bene. Sissi, Liz, Dory.. VVUCDBCNPNIPS!! IETPSA,NEQAPS!! Ale te ne voglio anche a te assai, anzi.. TVUMDBCNPNIPS, :*!! Solo le persone interessate possono capire il codice.. a meno che non lo capiate da soli, xD!!



Dory aprì gli occhi, si trovava in un letto…non si ricordava niente, girò appena la testa e vide davanti a sé Liz stava appoggiata con le braccia incrociate sul letto.
Dada:DORYYYYYYYYYYYY!! Ti senti bene?? Ti fa male la testa?? Ci hai fatto prendere un colpo!! Non farlo MAI più!!
Sissi:Oddio si è svegliata! Finalmente!!E corre ad abbracciare l’amica.. anzi.. a strozzarla..
Dory:Hey, hey!! Mi dite che cosa è successo??
Dada:Ok, ok. Allora, in pratica un paio d’ore fa ti abbiamo detto che dobbiamo andare in America, precisamente a Los Angeles.. naturalmente per il concerto di High School Musical.
Sissi:COSA?!? Non avevi parlato di un concerto!!
Dada:…ah è vero, pensavo te l’avessi detto^^’!!
Intanto Liz si sveglia..
Liz:DORY!! Oddio finalmente ti sei svegliata!! Il dottore ha detto che sei svenuta perché il tuo cuore ha iniziato a battere velocemente, forse per il fatto dell’America, non so..
Dory:Ma allora non era un sogno quello in cui dovevamo andare in America.. aah...E si sdraia sul letto svenendo di nuovo.
Sissi:Ma allora è una mania!!
Dada:Vado subito a chiamare un dottore.
Dopo circa un minuto..
Dott.:Ragazze non vi preoccupate.. Le ho controllato la pressione ed è normale.. dovete solo cercare di non farla emozionare troppo.
Liz:Faremo del nostro meglio.
Dott.:Me lo auguro. Ora se non vi dispiace vi prego di andare, la visita per i pazienti è terminata. Potrete venire a trovarla domani dalle 17 alle 21.
Sissi:La ringrazio Dottore.
Dott.:Di nulla.. sapete un viaggetto le farà più che bene.. anche fuori Europa..
Dada:Non si preoccupi, abbiamo già deciso di fare un viaggio.. fuori Europa.
Dott.:Vedo che avete molto intuito voi ragazze.. E a questo complimento le amiche pensarono “bhè, modestamente..” e con uno sguardo si capirono tutte e tre soffocando una risatina. Ora vi prego di andare..
Sissi:Ok. E rivolgendosi a Dory.. Hey! Miraccomando che devi stare sveglia per l’America!! E l’amica le fa un occhiolino.
Dada:Ciao Dory a domani. Disse dandole due baci sulle guance.
Liz:Ciao amora. E fa la stessa cosa che ha fatto prima l’amica..

Ore 21.15, davanti a casa di Liz

Liz:Ma avete prenotato tutto??
Dada:Ehm.. avevamo intezione di prenotare insieme.. quando Dory uscirà dall’ospedale andremo tutte insieme.. che ne dite??
Liz:D’accooooordo. Disse ironicamente. Allora ci vediamo domani a scuola.
Dada:Ok!! A domani amò! E saluta l’amica con due baci.
Sissi:Ciao ciao!! E fa la stessa cosa che ha fatto l’amica prima di lei.

Giorno dopo, ore 16.30, casa di Liz

Liz:Mammaaaaaa!! Io vado a trovare Dory. Vengo per le 21.30.. a dopo, ciaooo!! Urla la ragazza per avvisare la mamma.
Poco dopo suonano al citofono e la mamma avvisa la figlia che sono le sue amiche e che l’aspettano per andare a trovare Dory.

Nella stanza d’ospedale di Dory

Dory:Ciau tesore!! Volete sapere la bella notizia?
Tutte:JAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sputa il rospo! Le ragazze si guardano per poi cacciarsi a ridere.
Dory:Il dottore mi ha appena informata del fatto che domani posso uscire dall’ospedale e potrò finalmente tornare a casa.
Le ragazze vanno ad abbracciarla tutte insieme, in una maniera da toglierle quasi il fiato.
Sissi:Amora ma lo sai che è fantastico?!?
Dada:WAAAAAA!! Oddio come sono felice!!!
Liz:Bhè allora sarai pronta per il viaggio in America!! WAAAA!! America stiamo arrivando!!
Dory:Già l’America.. Oddio non vedo l’ora di andarci!! Dice sorridendo alle amiche.

L’ultimo giorno di scuola..

Dada, Sissi, Dory e Liz fanno gli auguri di Natale ai compagni di classe.. ma quando arriva ad una certa persona..
Sissi:Andate voi a dargli gli auguri.. io non me la sento..
Liz:No! Tu ora vieni con noi.. se no.. mm.. aspè fammi pensare.. ah, si certo ci sono! Se non gli fai gli auguri.. niente America!! Scordatela!!
Sissi:Ma perché? Perché glieli devo fare?
Liz:Perché avete fatto pace. E lui ora fa parte degli amici che non caghi più, e perciò gli devi fare gli auguri!!
Sissi con il broncio va da Francesco…
Intanto vicino a Francesco vede Alessandro(ed è in quel momento che la sua mente malata inizia a sviluppare un piano diabolico..) e allora pensa che se Francesco o qualcun altro le chiedesse perché gli ha fatto gli auguri, lei gli avrebbe detto che glieli aveva fatti perché le sembrava maleducato visto che lui era vicino a Alessandro.
Le cinque ore sembravano non passare mai, con molto dispiacere della classe, ma finalmente, il suono della campanella di fine giornata, anzi in questo caso di fine primo trimestre, arrivò e le ragazze furono libere di andare a casa per prepararsi al viaggio in America che sarebbe stato due giorni dopo.
Liz:Hey, sentite non è che volete venire a pranzare a casa mia?
Dada:Sai benissimo che se non dovevamo prepararci per il viaggio saremmo venute.. ma purtroppo non possiamo e anche tu devi preparare la valigia..
Liz con una faccia infantile:Uffi.. daii.. please.. bitte.. por favor.. s’il vous plait.. per favore.. E fa gli occhi dolci, come solo lei sa fare.
Dory:Oddio no!! No, non quegl’occhi daiiiiiii per favore!! Sai che non resisto!!
Sissi:Oooooooook.. oggi si pranza a casa di Liz!!
Dada:D’accordo ma io devo avvisare i miei.
Intanto le ragazze sono già arrivate davanti a casa di Liz, e qui Dada chiama a casa sua per avvisare.
Nella stanza di Liz, le amiche l’aiutano a decidere i vestiti da portare in America; ma, le ragazze s’accorgono che l’amica non ha granchè da portare e allora decidono che quel pomeriggio sarebbero andate un’oretta a fare dello shopping.

Ore 17.30

Dada:Allora, dove andiamo di bello?
Sissi:Che ne dite dei grandi magazzini?
Dada&Dory&Liz:Jaaaaaaaaaaa!! E detto questo scoppiano in una fragorosa risata.
Le ragazze vengono accompagnate dal fratello di Sissi e rimangono d’accordo che le sarebbe venute a “prelevare” verso le 19.
Le amiche comprano parecchia roba.. dalle maglie aderenti alle maglie extralarge.. dai jeans ai pantaloni colorati alle gonne e dalle scarpe a ginnastica alle scarpe con il tacco e infine degli stivali. Le ragazze ridono, chiacchierano fino a quando non arriva Angelo che le va a prelevare dai grandi magazzini.

Il giorno dopo, le “FANTASTICHE 4” sono indaffarate nel preparare le valigie nelle rispettive case. Dory ha separato il suo guardaroba in due valigie: una grande e un trolley. In quella grande ci ha sistemato l’intimo, le varie maglie comprate il giorno prima e alcune che già aveva e i vari accessori; in quella più piccola invece i vari pantaloni e gonne con scarpe. La stessa cosa hanno fatto le altre ragazze.
Le amiche non si vedono né sentono per tutto il giorno. Ma quella sera, Sissi riceve un messaggio..
Mi fa male la testa.. non mi sento bene.. forse è per il viaggio. Il cuore mi batte forte. Non so se vengo.” La ragazza si spaventa appena legge il messaggio e si preoccupa, così decide di andare di corsa a casa dell’amica.
Sissi entra nella stanza dell’amica e senza nemmeno darle il tempo di salutarla..
Sissi:Oddio amora, come ti senti? Ti fa male la testa? E il cuore? Oddio se stai così non ci andiamo più in America!!
Dory da queste parole pronunciate dall’amica, capisce quanto ella le vuole bene:No no. È stato solo momentaneo.. ho chiesto a mio padre e ha detto che è normale che mi sento emozionata.. è per questo che il cuore ha incominciato a battere all’impazzata..
Sissi, con un sospiro di sollievo:Meno male!! Mi hai fatto preoccupare. Senti bella è tardi.. sono le 22 e domani dobbiare stare all’aeroporto alle 10. Bhè sai io avrei bisogno di una bella doccia prima di partire..
Dory:Ok, ok. Ho capito.. devi andare perché domani mattina ti devi svegliare presto.. cosa impossibile soprattutto detta da te…che sei una dormigliona di quelle mai viste! E detto questo riceve una cuscinata in piena faccia da parte dell’amica. Ahhh, ora me la paghi!! Disse sferrando il cuscino dritto dritto sulla testa di Sissi.
Sissi:Ohhhh NO!! I miei capelli!! Ma lo sai che non si fa?!? Uff.. e se mi vede quel bonazzo di Francesco? Oddio, oddio!! Datemi uno specchio.. e anche una spazzola.. ODDIO ODDIO!! Disse imitando la loro “carissima” amica Roberta.
Dory dopo la frase detta dall’amica ride fino a piegarsi in due, e quando fa così.. ci vuole parecchio tempo prima che finisca!!
Sissi:Allora?? Disse sempre ironicamente imitando l’amica. Come stanno i miei meravigliosi, bellissimi e perfetti capelli??
Dory:Uuuu!! Stanno una meraviglia, perché come hai già detto tu sono..
Dory&Sissi:MERAVIGLIOSI, BELLISSIMI E PERFETTI!!! Dicono per poi scoppiare in una fragorosa risata..
Dopo qualche minuto, Sissi decide di tornare a casa e saluta l’amica, dicendole anche che il giorno dopo sarebbero state accompagnate in aeroporto dai suoi genitori alle 9.30.




Continua, ma solo se recesite!! ;)!! Danke!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _The Little Angel_