Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Idolsareoxygen   Capitolo: 1
dal capitolo 1:
Ci sdraiammo sul letto senza smettere di baciarci, ero sdraiata sotto di lui e sentivo la sua eccitazione crescere velocemente e premere insistentemente contro la mia coscia,decisi di 'liberarlo' e feci scorrere le mani alla cerniera dei suoi pantaloni sfiorando volutamente il suo sesso e facendogli emettere un gemito di piacere,così anche i suoi jeans finirono abbandonati sul pavimento e io cogliendo un suo attimo di distrazione ribaltai le posizioni mettendomi a cavalcioni su di lui, premetti leggermente il palmo della mano sui suoi boxer e lui sussurrò un lieve ' ti prego' carico di frustrazione e eccitazione mi liberai così anche dell'ultimo strato di cotone che teneva il suo membro coperto e iniziai a muovere lentamente la mano su di esso;iniziai a tracciare linee bagnate sulla sua lunghezza con la lingua ,poi lo presi in bocca iniziando a succhiare espertamente,giocai un po' con la sua cappella e quando un suo gemito mi avvertì che stava per venire lo lasciai.
ciao a tutti questa è la mia prima ff spero di avervi incuriosito se vi va entrate e leggete. buon divertimento
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Idolsareoxygen