Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: musica93    02/04/2013    3 recensioni
La Pasqua festeggiata dalla ciurma di Cappello di Paglia. RufyxNami e ZoroxRobin
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace poterla pubblicare oggi ma non ho avuto tempo per pubblicarla il giorno di Pasqua. Spero vi piaccia.
Buona Pasqua 
Era il pomeriggio del Sabato santo e la nave era in mezzo mare ormai da una settimana, e non c’era nessuna isola nei dintorni . Nami era nella sua stanza a disegnare la mappa della loro ultima isola visita. Chopper era nel suo ambulatorio a creare nuove medicine. Franky e Ussop stavano rinforzando le armi della nave. Brook era sul ponte a suonare una melodia con il suo violino e Rufy era li ad ascoltarlo. Nico Robin era in biblioteca a leggere un buon libro. E Zoro in palestra ad allenarsi. Tutti si fermarono quando udirono la chiamata di Sanji proveniente dalla cucina.
-Ragazzi veniteeeeeee!!!- Gridò Sanji
Il primo ad arrivare fu Rufy perché sperava che ci fosse qualche cosa da mangiare. Ma non fu così. Tutti gli altri arrivarono in seguito.
-ehi cuoco da strapazzo perché ci hai chiamato?-
-non mi chiamare in quel modo!- e ta Sanji e Zoro inziò il solito litigio che fu fermato da un colpo duro da parte di Nami.
-Volete smettere voi due? E comunque Sanji possiamo sapere il motivo perché ci hai chiamato?-
-Oh ma certo mia bellissima Nami!!! Come saprete domani è il giorno di Pasqua e avendo notato che avevamo molta cioccolato potremmo scioglierla e metterla nelle forme per fare le uova. Pensavo  che sarebbe bello che ognuno di noi facesse delle uova con dentro un regalo e poi domani ognuno di noi le  dona a chi vuole.-
-WOW stupenda idea Sanji!- gridarono in coro Rufy, Ussop e Chopper.
-Ok siamo tutti d’accordo INIZIAMO!!!- gridò il capitano.
Il resto del pomeriggio la ciurma lo aveva passato a preparare i regali e la cioccolata. Ciascuno di loro a preparato 8 uova. Era arrivata la sera e loro avevano concluso. E le uova furono chiuse a chiave in un mobile per paura che qualcuno di loro andasse a mangiarle ( appunto avevano tutti paura di Rufy!). tutti tornarono a quello che stavano facendo prima di essere interrotti da Sanji. Tutti tranne Rufy.
-Ehi Sanji io ho fameeeeeeeeee. Mangiamooooo. – il capitano si lamentava.
-Devi ancora aspettare per la cena. Ma comunque sapevo che avresti avuto fame quindi ti ho lasciato una barretta di cioccolata.- e glie la lanciò.
-Ohmm  grmazime Smanjmi!- disse il capitano con la bocca piena di cioccolata.
Era ormai notte tutti erano nelle loro stanze a dormire, eccetto Brook che aveva il compito di sorvegliare la nave. Nelle stanze delle donne Nami e Robin non avevano ancora preso sonno e si chiedevano cosa gli altri gli hanno regalato, specialmente si chiedevano cosa Zoro gli avesse regalato a Robin, in quanto era ormai passato un po’ di tempo da quando loro si sono fidanzati. Dopo delle ore le due ragazze si erano addormentate.
Il sole splendeva nel cielo era giunto il giorno di Pasqua. Avevano concoradato tutti insieme che le uova le avrebbero aperte dopo pranzo, e così fu. Rufy iniziò a distribuire le uova fatte da lui era tutti incartati in un foglio rosso e legati con un nastrino giallo. Zoro fu il secondo, le sue uova erano circondati da carta verde, però uno di queste uova era stranamente più grande rispetto agli altri ( era quello per Robin). Nami fu la terza le sue erano ricoperte da una carta arancione. Quelle di Ussop da una carta marrone, quelle di Chopper da una carta rosa. Nico Robin li aveva messi in una carta viola, ad uno però era stato disegnato un cuore. Sanji erano chiusi in una carta blu e ne aveva preparati 2 giganteschi, uno per Nami e l’altro per Robin. Franky in una carta azzurra, mentre Brook in una carta gialla. Dopo che tutti avessero ricevuto le uova li aprirono. Tutti furono felicissimi dei regali ricevuti.  Nami aveva lasciato per ultimo l’uovo donato da Rufy e fu felicissima nel vedere all’interno una coroncina di oro e un biglietto “Io diventerò il Re dei pirati e voglio che tu sia la mia regina”. Letto questo Nami corse da Rufy e lo bacio sulle labbra –Sarei felicissima di essere la tua regina-  -Shihsishishi sono felicissimo!- e si diedero un altro bacio tra gli applausi da parte di tutta la ciurma eccetto da parte di Sanji che alla vista di ciò era svenuto. 
In un lato della stanza c’erano uno spadaccino con la sua archeologa che erano felicissimi per i loro amici. –Ehi Robin ti ricordi il nostro primo bacio?-
-certo Zoro come potrei dimenticarmi è stato il giorno più bello della mia vita.- gli diede un sorriso e poi un leggero bacio.
-Anche il mio.- ricambiò il bacio. –Ehi quando apri il mio uovo?-
-si ora lo apro!- . dopo averlo aperto trovò come sorpresa la bandana  di Zoro. –Ma perché? La usi sempre quando combatti specialmente nei momenti in cui decidi di combattere al meglio.-
-Perché adesso non ho bisogno di lei, perché ho te e io darò sempre il meglio per difendere la persona che amò, e comunque non è solo quello il mio regalo aprila-
Robin lo aprì e all’interno trovò un bellissimo anello. Zoro quindi si inginocchiò prese l’anello e la mano di Robin.- Mi vuoi sposare?- Robin rimase sorpresa e dai suoi occhi iniziarono a scendere delle lacrime. Notando ciò Zoro si alzò  –Ehi Robin.- lei disse solo –SI!-
-Cosa?-
-Si mi voglio sposare con te spadaccino mio.-
-wow sono felicissimo.- e si abbracciarono e si baciarono.
Dall’altro lato della stanza c’era il resto dei loro compagni tutti felici eccetto Sanji che era risvenuto dopo la scena che aveva visto. Franky con le lacrime agli occhi per la felicità disse –Ragazzi sono felice per tutti voi, credo che questo sia stata la mior Pasqua di tutti i tempi.-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: musica93