Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _ems    02/04/2013    2 recensioni
Ed ogni pensiero e l’eco di un altro, ogni ricordo e quel che ne è rimasto di un altro e Seth era l’ombra di sé stesso, il carcerato ed il carceriere. E chiudeva gli occhi Seth, lo faceva per non vedere ed a volte per non sentire. E richiudeva ogni porta alle spalle, Seth, e poggiandosi contro il suo cuore semplicemente urlava.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: LA SONG-FIC è UN PURO E SEMPLICE ESPERIMENTO, LA PRIMA IN ASSOLUTO E.. NON è BETATA, PERDONATEMI, MA QUALCUNO INSISTEVA. e.e
Hello, Hello anybody out there?


Hello, hello

anybody out there?
'cause I don't hear a sound
alone, alone
I don't really know where the world is but I miss it now
I corridoi bui dell’accademia non erano mai stati un problema per Seth. Nulla riusciva a spaventarlo, nulla poteva toccarlo, ferirlo. Nulla tranne il ricordo, prepotente, eterno. Perché c’erano colpe che non ti sceglievi e per quelle non c’erano rimedi. Non c’era nulla che potesse aiutarlo e questo, Seth, lo sapeva fin tropo bene. C’erano ricordi dai quali non potevi scappare come con le persone. Perché Seth era fuggito, fuggito da una vita che non aveva scelto, da un dramma che non avrebbe mai voluto compiere.

I'm out on the edge and I'm screaming my name
like a fool at the top of my lungs
sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright
but it's never enough
cause my echo, echo
is the only voice coming back
my shadow, shadow
is the only friend that I have
Era fuggito perché restare equivaleva a dare e Seth, più di chiunque altro, non riusciva a dare, lui non dava nulla. L’eco dei propri pensieri, la propria ombra appena visibile alla luce debole della luna erano la sua unica amica. Chiudeva gli occhi Seth, a volte per non vedere altre per non pensare. Chiudeva gli occhi ed immaginava, una vita diversa, un posto diverso, un segreto migliore. Uno di quelli belli che ti riempiono il cuore, mentre lui ne possedeva uno orrendo di quelli che ti svuotano l’anima e ti riempiono la testa. Ed ogni pensiero e l’eco di un altro, ogni ricordo e quel che ne è rimasto di un altro.


'listen, listen
I would take a whisper if
that's all you have to give
but it isn't, isn't
you could come and save me
try to chase it crazy right out of my head
I corridoi bui non erano mai stati un problema per Seth, ma quando si ritrovò appoggiato con le spalle contro il muro di uno di questi pregando un qualsiasi santo che tutto cessasse, che la mente si spegnesse che qualcuno lo salvasse un ricordo nuovo, forse più prepotente degli altri, lo invase. Il suo sorriso.
Il suo sorriso che si faceva bastare, che sperava non si spegnesse mai. Il suo sorriso a cui avrebbe voluti implorare di salvarlo, aiutarlo e forse, si disse, amarlo.
I'm out on the edge and I'm screaming my name
like a fool at the top of my lungs
sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright
but it's never enough
cause my echo, echo
is the only voice coming back
my shadow, shadow
is the only friend that I

Eppure Seth non poteva, lo sapeva. Non poteva chiedere tanto, osare di sperare. Pretendere che quel sorriso fosse solo per sé pretendere di essere amato. In amore si dà e si riceve e Seth non poteva dare, lui non ci riusciva. Eppure con lei si sentiva bene, si sentiva a casa. Pretendere che fosse sua, di averla tutta per sé, era ingiusto, era sbagliato. Ed allora l’eco dei propri pensieri, la propria ombra appena visibile alla luce debole della luna erano la sua unica amica. L’unica compagnia di cui poteva circondarsi.
Voleva essere salvato Seth, ma non osava chiedere.
I don't wanna be down and
I just wanna feel alive and
get to see your face again once again
Just my echo, my shadow
youre my only friend
Ed ogni pensiero e l’eco di un altro, ogni ricordo e quel che ne è rimasto di un altro e Seth era l’ombra di sé stesso, il carcerato ed il carceriere. E chiudeva gli occhi Seth, lo faceva per non vedere ed a volte per non sentire. E richiudeva ogni porta alle spalle, Seth, e poggiandosi contro il suo cuore semplicemente urlava.
‘Hello, hello
anybody out there?
Perché voleva essere salvato Seth, ma non osava chiedere.


___________________
SpazioMoraLiechNips.
Prima di tutto questo: Echo. Che è la canzone!
Allora.. prima di tutto devo ringraziare FuckSookie per essere una canzoniera (?) ed avermi fatto scoprire la canzone. Praticament e perfetta per Seth. Quindi grazie!
E si ringrazia anche Dorchaos. che è una piccola tiranna e mi ah spinto a scrivere assieme alla canzoniera!
Ho già detto che la Song-Fic è un esprimento.. e non è betata. Quindi ogni sorta di commento sarà ben accettato!
Detto questo.. beh, spero piaccia!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _ems