Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: nicola    22/10/2007    3 recensioni
Avete presente quando per un po' va tutto a rotoli?Quando sembra che la sfortuna vi perseguiti?se la risposta è no,leggete qui per capire cosa si prova.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis, Miyako Inoue/Yolei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F

 

Sigh...di nuovo.Ma è mai possibile essere così lenti ad aggiornare?Comunque,ecco il quinto capitolo.Ringrazio DenaDena,kari89 e DarkSolene(a proposito,per curiosità,qual'era la tua teoria?Sarei curioso di conoscerla,perchè...non ho idea di come andare avanti!SOB!...no,scherzo.Però sono curioso.) 

Venerdì

"Non sono gay!"ripetè per l'ennesima volta."Oh,andiamo,Dai,ormai hai fatto la prima mossa!E poi,ad essere sinceri,parecchi di noi lo sospettavano...""COSA?!!"

Ora di pranzo.La tranquilla conservazione si stava svolgendo tra Daisuke Motomiya e Kazu Madai,riguardo la partecipazione(estorta) del primo al Gay Pride previsto da lì a due giorni.

"Shhh..abbassa la voce?"gli disse Kazu."Abbassa la voce?Cosa diavolo vuol dire che molti sospettavano che fossi gay?""Bè,il tuo comportamento faceva venire parecchi dubbi...""Il mio...?"si sorprese il digiprescelto."Di cosa stai parlando?Non ho fatto altro che andare dietro ad Hikary;mi avete preso tutti in giro per come insistevo!"

"Appunto!"spiegò l'altro."E' chiaro che il fatto che fossi così ossessivo verso una ragazza era perchè non riuscivi ad accettare di essere omosessuale-cosa  d'altronde molto comune-e cercavi di dimostrare a te stesso che non lo eri!""E infatti non lo..."Ma il ragazzo non aveva ancora finito."E ora,il fatto che tu prima ti offra per la parata e poi cerchi di tornare indietro,è un altro chiaro segno!"

"Cioè,fammi capire bene!"riepilogò Daisuke."Se non mi comporto da gay,e dico di non essere gay,sono gay?""Bè,come ti ho detto,lo sospettavamo già!E' ovvio che hai un rifiuto psicologico che..."

"Uò,uò,aspetta un secondo!Sta succedendo,vero?""Sta succedendo cosa?""Mi stai...mi stai psicoanalizzando!Ho promesso a me stesso che non mi sarebbe mai successo!""In effetti forse ti occorre...""No!Non ci provare!Smettila!""Okay,ma poi non dire che non ho provato ad aiutarti...""Non mi serve aiuto!"

L'altro fece un sorriso di circostanza e si allontanò.

"E non.Sono.Gay.!"concluse,scandendo le parole.

----------------------

"Vai a fare la prova generale?"chiese  Miyako,con un lampo di malizia negli occhi.

Erano quasi le 17:00 e il ragazzo stava per andare alla prova costumi;naturalmente questo significava subire il sarcasmo della digiprescelta.

"E' una stronzata,va bene?""Cosa?"Non posso credere che tu mi abbia fatto questo solo perchè un'impicciona ti ha fatto litigare col tuo fidanzato!"

Le guance di Miyako si tinsero di rosso.

"Lui non è..."si affrettò a negare,come al solito.Ma Daisuke non la lasciò nemmeno finire la frase,e uscì in fretta dalla porta. 

---------------------

"Questo non è il mio costume,vero?"supplicò,vedendo cosa gli veniva consegnato:una camicia,una giacca e un paio di pantaloni.Tutti neri.Tutti di pelle.

"Invece sì,Dai-kun!"gli confermò Hikari."Quello dei Village People che non può venire interpretava il motociclista,ed ha più o meno la tua taglia!"disse,andando poi a controllare i preparativi di un carro.

Certo,pensò più tardi in camerino.Più o meno della sua taglia.Meno,per l'esattezza.Una taglia in meno.

Diavolo,già è difficile mettersi qualcosa di pelle quando la taglia è giusta,ma così era ridicolo.Era da un quarto d'ora lì dentro,e quei dannati pantaloni non volevano entrare.Alla lunga,però,il sudore che si era formato a causa dello sforzo e delle dimensioni ridotte del locale fecero finalmente calzare l'indumento,anche se non poteva respirare bene senza il rischio di far saltare il bottone.

Si guardò allo specchio,e volle sprofondare:la camicia praticamente non serviva a coprire il dorso,e i pantaloni mettevano troppo in evidenza il...insomma,ci siamo capiti.

"Allora come va?"chiese la sorella di Taichi,da dietro.non sapendo bene cosa rispondere,si girò per rispondere...e rimase folgorato.

Hikari in biancheria intima,con sopra una camicia da notte trasparente.Un milione di pensieri gli attraversarono la mente,pensieri che dovette ricacciare:decisamente NON poteva eccitarsi con quei pantaloni...

"Umh...eh...va...va molto bene,grazie..."farfugliò,cercando di concentrarsi sul pavimento.Cosa piuttosto difficile quando lei lo abbracciò per ringraziarlo di nuovo.

Fai pensieri non sexy,fai pensieri non sexy...

"Emh...gli altri a che punto sono?"chiese,deviando il discorso."Oh,sono pronti!Takeru sta finendo di sistemare le ali...""Ali?""Sì,farà l'angelo..."

Fantastico.Lui era il motociclista vestito di pelle e Takeru era l'angelo.Poteva andare peggio di così?

Eccome.

In quell'istante suonò il cellurare della ragazza,che rispose.Mentre parlava,si notava che diventava via via più corrucciata.

"Allora non potete proprio?Capisco che vi dispiaccia,però io ho solo due giorni per rimediare...Però..."

Un paio di minuti dopo riagganciò,sbuffando.Takeru le si avvicinò.

"Problemi?""Yamato e Taichi non possono partecipare perchè devono fare il doppio turno al lavoro...e quindi ora non c'è più nessuno che  possa fare la scena del bacio alla fine del corteo..."Poi,però,un'improvvisa intuizione la colpì.Guardò Takeru e poi Daisuke,poco distante.

"Take...saresti disposto a..."gli disse.Capito cosa intendeva,ci pensò su un attimo."Visto che non ci sono alternative..."accettò,un po' riluttante.

Per quanto riguardo l'altro...

"FARE COSA?!!"gridò."E' solo un bacio,Dai..."tentò di convincerlo Hikari."Takeru ha accettato,se lo fai anche tu salviamo il finale!""Hikari,non bacierò un ragazzo!"sentenziò."Per favore..."insistè,facendo occhioni da cucciolo.

No,stavolta non avrebbero funzionato.Non si sarebbe lasciato commuovere.

L'avrebbe guardata dritto negli occhi.

E le avrebbe detto...

-----------------

"Oddio,Daisuke con dei libri!La fine del mondo è davvero inevitabile!"

"Molto spiritosa,Inoue!""Cosa studi?"Voglio convertirmi a una religione che non mi spedisca all'inferno in caso di suicidio!""Immagino sia dovuto alla tua grande scena domenicale con Takeru!"sogghignò.

"Come lo sai?""Dimentichi che Hikari è la mia migliore amica?"

Aveva detto di sì.Non ci poteva credere.Era un debole,due begli occhi lo avevano vinto.

"Allora bacerai davvero un ragazzo?""Sì,e sai una cosa?"fece spazientito."Sarà sempre uno più di quelli che bacierai tu!"sbottò.

Lei fece una faccia offesissima e si ritirò in camera,sbattendo la porta.A lui scappò un sorrisetto.Almeno una piccola vittoria l'aveva ottenuta...

 

CONTINUA......   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: nicola