Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Niraw    22/10/2007    6 recensioni
Appena fuori, si fermarono. Tsunade teneva lo sguardo basso.
Ci fu qualche momento di silenzio, prima che Jiraiya, spaventato, disse «Tsunade, noi...»
«Non possiamo, Jiraiya» lo fermò lei, seria, preoccupata ma convinta, «sai quale potrebbero essere le conseguenze»
«Cosa te ne frega delle conseguenze!» il tono dell'uomo si era notevolmente alzato. «Non ti rendi conto che morirà se noi non...» «Sshh» lo zittì Tsunade, pacata, «potrebbero sentirci»
Avvertimenti: i protagonisti sono diversi, ma non posso segnalarli tutti perchè potrebbe scoprirsi una parte della vicenda. Nell'avanzare della storia si presenteranno diversi spoiler e alcuni personaggi potrebbero sforare leggermente nell'ooc.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jiraya, Kakashi Hatake, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Le ali maledette del Destino~


«Kakashi alle tue spalle!!»
Il sensei fu avvertito appena in tempo. In volo, deviò all'ultimo attimo un kunai, spuntato all'improvviso da un cespuglio veloce come una saetta, che gli avrebbe sicuramente centrato la spalla.
«Dobbiamo intervenire!!» tuonò Naruto dal nascondiglio, alzandosi in piedi e pronto a scattare.
Sasuke lo bloccò per una spalla «Stai fermo!! Dobbiamo solo obbedire»
Sakura osservava il violento scontro con occhi sgranati. Quale aiuto avrebbero potuto dare, loro?
«Siamo inutili, Naruto, fattene una ragione»
Gli occhi della ragazza si volsero alla sua maestra. Oltre ad agire da sola, riusciva anche ad aiutare il suo compagno.
«Ma Arnei-sensei è stata ferita! Lei...» «...se la caverà da sola» zittì il giovane dai capelli castani.
Gelil fissò confusa il ragazzo castano alla sua destra. Non riusciva a capirlo, sembrava del tutto disinteressato a ciò che i due maestri stavano rischiando...
La battaglia di fronte a loro infuriava. I due jonin stavano impiegando tutte le loro forze contro quei cinque ninja che sembrava non avessero la minima intenzione di arrendersi.
I due si muovevano con agilità felina e possedevano entrambi abilità sorprendenti. Eppure, loro erano preoccupati...
Con un ultimo colpo Kakashi si sbarazzò anche del penultimo ninja. Ne mancava uno, quello contro cui stava combattendo Arnei.
La donna sembrava in difficoltà, sia per la stanchezza della ronda, che per le precedenti battaglie.
Kakashi guardò i suoi movimenti, notando che erano molto meno fluidi del solito. Decise di intervenire.
Con un kunai lanciato a tradimento Arnei ferì il suo avversario alla gamba, ma questo riusciva ancora a muoversi. Optò allora per un attacco ravvicinato, che sarebbe riuscito a colpirlo in pieno.
Si nascose dietro un albero; trasformò in fretta un tronchetto nella sua copia lignea e l'abbandonò.
Il ninja la scovò e con un feroce attacco disintegrò la figura, accorgendosi poi troppo tardi che si trattava solo di una copia.
Arnei gli arrivò alle spalle senza farsi sentire. Sorrise soddisfatta, mentre sovrapponeva le mani oblique verticalmente e inquadrava il suo bersaglio nella fessura creata tra gli indici e i medi.
«Tecnica degli aghi incandescenti!!»
Da ogni fessura formata tra le sue dita partirono sottili raggi luminosi, che coprirono uno spazio dimensionale pari a un cono dell'apertura di quaranta gradi.
Il nemico venne trafitto da tanti raggi che gli passarono da parte a parte nella carne, procurandogli numerosi sottilissimi fori da cui strariparono fiotti di sangue. Cadde pesantemente a terra.
Kakashi, tranquillizzato, le andò incontro, fiero del fatto che la compagna di battaglia se la fosse cavata benissimo anche da sola. Ma non fece in tempo a congratularsi con lei che questa, appena toccata terra, si gettò sulle ginocchia e fu colpita da un violento eccesso di tosse, unito a gemiti e lamenti affannosi.
L'uomo si precipitò da lei, credendo fosse ferita «Arnei!!»
Avvicinandosi notò la chiazza rossa e densa che la donna aveva sotto di sè. "Ha tossito sangue"
Si chinò su di lei, mentre i sei ragazzi uscivano dal nascondiglio accorrendo dai due maestri.
«Kakashi-sensei! Cosa...»
L'uomo stava tenendo la donna per il torace, aiutandola a rimanere con il busto parallelo al suolo.
Il viso di Arnei era sofferente, ma quel dolore non sembrava essere stato causato dal combattimento.
Dopo qualche altra goccia di sangue, si rialzò. «Sto bene»
«Dobbiamo tornare a Konoha» disse Kakashi in tono fermo, «chiederemo un cambio»
«Ma maestro, noi possiamo ancora...» provò a ribattere Naruto, subito fermato da Flost che gli diede una gomitata al petto. Il biondino tossicchiò.
Kakashi tentò di aiutare Arnei, ma lei, riluttante, rifiutò insistentemente il suo soccorso. «Non c'è bisogno di tornare a Konoha. Sto bene» ripetè in tono piatto.
L'uomo non era per nulla convinto. Ancor meno quando notò che il corpo della donna non riportava lesioni che avrebbero potuto provocare l'espulsione di sangue dalla bocca.
«Come vuoi» disse senza nascondere il suo disappunto, al che Arnei annuì.
Le due squadre ripresero la ronda.

«Cosa le avranno fatto? Io non ho visto che l'avessero colpita» disse curioso Nosamaru, scostando dagli occhi i dorati ricci ribelli tenuti giù dal cappellino di stoffa. «Forse l'hanno fatto talmente veloce che non l'abbiamo visto... avete notato, quant'erano forti quei ninja» sussurrò Naruto senza farsi sentire dai due maestri che camminavano in silenzio davanti a loro.
«Non credo. Non è la prima volta che Arnei si sente male» obiettò Flost, preoccupato.
«Non è la prima volta?» domandò esterrefatta Sakura. «La Hokage lo sa?»
«Non vuole che la Hokage lo sappia» rispose pacatamente Gelil, con gli occhi a terra.

Kakashi osservava la donna di fianco a sè di sott'ecchi, come per captare una qualche minima emozione.
Arnei, che aveva un acuto sesto senso, lo percepì e ricambiò lo sguardo. «Che c'è?»
«Perchè non vuoi avvertire Tsunade?» domandò lui, severo.
«Non è il caso di scomodare la Hokage per una bazzecola simile» ribattè lei riconcentrando la vista alla foresta che si stagliava oscura intorno a loro. «Ho solo qualche colpo di tosse quando mi affatico»
Kakashi la conosceva da tanti anni ormai. Era in assoluto la persona più testarda che avesse mai incontrato nella sua vita. Con lei era inutile parlare, quando c'era di mezzo il suo orgoglio non avrebbe guardato in faccia nessuno.
Scosse la testa, contrariato. Si fermò e le si piazzò davanti.
«Arnei, ti faccio presente che la tua non è una tosse normale» disse a bassa voce, guardandola fissa negli occhi.
Arnei non parve mossa, tuttavia scostò lo sguardo.
Kakashi le si avvicinò, prendendola per le spalle «Tu tossisci sangue, Arnei»
«Me ne sono accorta» disse lei fredda, liberandosi con un braccio e procedendo a camminare.
Il Jonin scosse nuovamente la testa.
I sei giovani che seguivano i propri maestri si fermarono con loro, cominciando a bisbigliare.
«Io credo che Arnei-sensei abbia una cotta per Kakashi» commentò ad un certo punto Gelil, ridacchiando insieme all'amica Sakura. «Fooorte!! Vi immaginate se si mettono insieme? Noi saremo amici per sempre!!» intervenne Naruto dando il suo inconfondibile pizzico di follia.
«Io credo che voi ragazze siate delle visionarie,» disse Flost, acido «per confondere semplice preoccupazione con amore ce ne vuole»
I cinque rifletterono. L'aspro ragazzino dai capelli castani aveva ragione.
«Uff, ma facci sognare un po', no?» brontolò Sakura, mentre Gelil annuiva concorde.
«In fondo, io credo che la maestra punti solo ad una cosa, nella sua vita» puntualizzò Nosamaru, abbassando lo sguardo insieme ai suoi dorati ricci ribelli. I suoi compagni di squadra tornarono seri.
«Ha sempre desiderato conoscere la vera identità dei suoi genitori...»
Naruto e Sasuke si scambiarono una rapida quanto significativa occhiata.
«Povera Arnei-sensei...» sospirò Gelil sconsolata.


NDA: Ed ecco a voi l'inizio di un'epopea che si caricherà di emozioni, in particolare della rude drammaticità a me tanto cara... Spero che mi seguiate perchè ho in mente parecchi colpi di scena...
Vi avverto: ci saranno tanti spoiler, alcuni così tanto spoiler che stento a credere addirittura che siano veri... Comunque, attenzione perchè sarà una storia imbottita di segreti, mistero, affetto, avventura, amore e sensazionali rivelazioni... con un po' di Sasu\Saku, che non fa mai male! :P
Chi è questa Arnei? Qual'è il suo rapporto con Kakashi?
Perchè pare non essere nel pieno della forma?
Cosa combineranno i sei mocciosi, più quelli del resto della Foglia e magari qualcuno della Sabbia?
Per favore, lasciatemi una recensione per dirmi la vostra... ç.ç
Un zalutone, Niraw^^


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Niraw