Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kwassakwassasisa    02/04/2013    6 recensioni
Raccolta di Drabble su morti improbabili.
Storie basate su fatalità che posso avvenire tutti i giorni.
Spero che vi possa piacere~
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un paio di scarpe



Ha ordinato un paio di scarpe da un sito internet. E’ nuovo, ma ha letto delle recensioni un po’ qua e là. Dicono che è abbastanza buono, le cose arrivano piuttosto in fretta. Meglio.
Secondo i messaggi in posta elettronica dovrebbe arrivare oggi.

Bussano alla porta, lascia il pc acceso, apre la finestra perché fa caldo e va ad aprire la porta. Sorride. Il pacco è arrivato. Firma, ringrazia ed entra in casa dirigendosi in camera sua.  Apre la scatola entusiasta e  dentro vi è un occhio umano che lo fissa.
Indietreggia sconvolto e lascia cadere il pacco a terra. Un foglietto con su scritto “Ti sto guardando” svolazza per aria. I battiti del suo cuore aumentano e si porta le mani alla testa. Ha una paura folle.
<< Che diavolo sta succedendo? Sarà solo uno stupido sche-- >>
Non riesce neanche a finire di formulare il suo pensiero, perché una pallottola a cinque chilometri di distanza è arrivata a perforagli la testa, in corrispondenza del suo occhio destro color nocciola.
La finestra è ancora aperta, certo, ma adesso non sente più caldo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kwassakwassasisa