Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xalison    02/04/2013    7 recensioni
Siamo nel 1700 al casato del duca Giuseppe Salvatore torna il maggiore dei fratelli vampiri dopo la guerra:Damon Salvatore.La sua vita prima dell’esercito era come quella di ogni nobil uomo che si ‘’rispetti’’ donne a volontà,scappatelle e alcool.Aveva anche avuto una storia con Rebekah,una ragazza egoista e spietata.Al suo ritorno il famigerato conte incontra la donna della sua vita ma le cose non saranno facili a causa delle povere origini della fanciulla e dei suoi doni inoltre vecchie fiamme del conte non hanno dimenticato i suoi occhi azzurri.
______
Dal diciannovesimo capitolo:
“Non sai quanto ti sono grata,finalmente mi sono liberata di quella schiava insulsa (...) le cose stanno tornando al loro posto.”
“Ne sono felice”rispose,sorseggiando un altro sorso dalla tazza.
“Sai Katherine non ho dubbi su di te ma credo,temo che le cose andranno male in un modo o nell’altro,tu non hai visto Damon ed Elena insieme quei due sembrano legati da una corda indistruttibile e si attraggono come ferro e calamita.”
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Rebekah Mikaelson, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo ventuno. 


“Signorina Petrova?”
“Si?”
“C’è un’altra visita per lei.”
Ero ancora in prigione,nel mio solito angolo.Dopo la visita di Damon ero ancora sconvolta,per una qualche strana legge ogni volta che mi sentivo  felice qualcosa doveva rovinare tutto.Così è stato anche stavolta.
Quello che dovevamo fare era semplice:uccidere la vampira dai capelli biondi.
Lei è stata il nostro vero ostacolo,fin dall’inizio,ci ha intralciato da sempre dalla prima volta che la vidi davanti al cancello della villa Salvatore capii che sarebbe stata un problema,la mia intuizione era esatta in tutto e per tutto.
Eppure ucciderla,l’idea di Damon era avventata e impulsiva forse avrà dimenticato che Rebekah è la donna che lui ha amato per decenni e che nonostante tutto anche quando ha perso la memoria,non l’ha dimenticata.
Una domanda fluttuava nella mente:anche se riuscissimo ad attuare il nostro piano,lui avrà il coraggio di ucciderla?
Oltre i sentimenti di Damon ci sono tanti altri problemi,chi sono io per decidere che Rebekah deve morire?Ma sembra l’unico modo per me e Damon di essere felici.E’ cosa che suona talmente egoista,spezzare la vita di una persona per la felicità di altre due.E’ davvero giusto?Anche se questa persona è la reincarnazione del diavolo?
Ricordo ancora lo sguardo di Elijah nel vedere Klaus,suo fratello,morto per mano sua.Anche se Klaus era meschino e crudele,Elijah era distrutto perché era una persona che aveva amato e che probabilmente ama ancora.
Posso permettere che Damon provi la stessa cosa?
Non ebbi tempo di ragione su quest’ultima domanda che la guardia mi riportò alla realtà.
 
Una visita?
Mi recai nuovamente nello spazio apposito e trovai una persona che non avrei mai immaginato:Katherine.
“Tu?” dissi guardandola con stupore.
“Tu?Sono ancora la regina e se farai esattamente ciò che ti dico,lo sarò per molto.” rispose come sempre,sicura di sé,continuò tranquillamente il suo discorso guardandomi disgustata.
“Sai,Caroline e Stefan si sono presentati alla reggia e hanno chiesto aiuto ad Elijah,così il mio piano è andato a rotoli e presto sarai liberata.”
“E cosa dovrei fare per te?”
“Ammettere di aver ucciso la contessa.”
“Che cosa?Non lo farò mai.Non è vero,non ho fatto nulla e poi morirei,io..”
“sta zitta!” urlò infastidita poi riprese il suo solito tono “Se non lo farai,uscirai di prigione e non arriverai all’alba,ti ucciderò lo stesso.Sta a te decidere come morire.”
“Perché fai questo?”ribattei e nella mia voce trapelò paura mista a stupore.
“Perché Elijah mi ha cacciato dal regno,lui crede che tu sia innocente ma se tu ammettessi ciò che hai fatto io potrei continuare ad essere la regina e a stare con lui.Se non rispetti il mio piano,morirai lo stesso a te la scelta,tesoro.”
Così disse per poi lasciare quel luogo sicuramente non adatto ad una persona della sua classe,era nettamente in contrasto con quel luogo.Il suo viso ben truccato,i suoi capelli perfettamente raccolti le sue braccia rivestite dei gioielli più costosi non erano adatte alla prigione,eppure la sua anima valeva poco,neanche la metà delle cose che indossava.
Ritornai al mio angolino,sorridendo per quanto fosse buffa la vita.Katherine aveva dato la risposta a tutte le mie domande a sua insaputa,ora sapevo perfettamente ciò che andava fatto.
C’era un unico modo per far sì che Damon sia felice.  

“Signore,state calme!La lettera che ho in mano salverà solo una di voi,siete pronta ad uscire signorina Petrova?” urlò la guardia. 
“Si.”
Era una lotta contro il tempo,Katherine mi avrebbe ucciso all’alba.Io e Damon dovevamo agire prima di lei,in men che non si dica uscii da quel luogo respirai affondo l’aria fresca che mi era così mancata,poi corsi al casato.
Incontrai subito lo sguardo felice di Damon.
“Elena?Chi l’avrebbe mai pensato che il piano di Caroline avrebbe funzionato” disse abbracciandomi.
“Damon,ho riflettuto su cosa fare con Rebekah.”
“La uccidiamo?”
“No.”
“Cosa?”
“Le uccideremo entrambe.”
Non era egoismo,non era nulla di tutto questo.Con la minaccia di Katherine tutto era diventato un autodifesa,ero stanca di preoccuparmi di  persone che a malapena avevano un cuore,dovevo prendermi ciò che era mio,dovevo farla pagare a chi ha fatto soffrire non me,ma Damon.
Tutti i miei pensieri,tutti i miei gesti,le mie scelte erano solo in funzione di Damon.
Era la sua rivincita.
Il suo sguardo si illuminò e capii che lui non avrebbe sofferto per la morte di Rebekah,o forse sperai ma non avevo tempo per riflettere,dovevo agire.
“Damon,solo noi del casato sappiamo che sei tornato,no?”
Annuì deciso.
“Allora è ora di mettere in atto il piano.”                    
 
 
 


Era il momento,dovevo fare ciò che era giusto per Elena,ciò che l’avrebbe resa felice con me al mio fianco per sempre.Una piccola parte di me,era titubante,Rebekah e Katherine erano forti ma nulla è più forte di ciò che provo per Elena,ed entrambe l’avevano ferita nell’animo,era arrivato il momento di smetterla con i loro trucchetti,abbiamo aspettato abbastanza per ucciderle.E’ ora.
Katherine e Rebekah dopo che le ho invitate con la mia lettera,che usa parole poco caste ma passionali sono corse alla villa in men che non si dica,come biasimarle.
“Benvenute Signore.”
Dovevo mettere in scena la mia più grande opera teatrale,non era difficile,insomma ho finto tanto nella mia vita eppure temevo che avessero notato qualcosa di strano.
Eravamo sul divano io e Rebekah,Katherine nella poltrona dinnanzi nella stessa stanza dove Rebekah mi uccise,sorrisi pensando che lei sarebbe morta tra qualche instante proprio lì.
L’atmosfera era perfetta,passionale e scottante al punto giusto entrambe avevano la guardia abbassata.
Così chiamai una serva per far portare altro alcool,loro erano del tutto ignare di ciò che stava accadendo.Quello era il segnale.
La porta principale che si trovata alle spalle di Katherine si spalancò e apparvero Alaric e Stefan con delle armi,il primo paletto trapassò il cuore di Katherine talmente veloce che a malapena me ne accorsi.
Rebekah spalancò gli occhi e fissò per pochi attimi il corpo senza vita dell’amica a terra,non appena alzò lo sguardo verso di me,feci ciò che andava fatto.
“Addio Rebekah.” Dissi pugnalandola. 
Cadde a terra esattamente come aveva fatto la regina precedentemente,un senso di vittoria mi travolse eppure una parte di me,ne soffrì per brevissimi secondi.
Tutto scomparve quando Elena entrò nella stanza,rimase sconvolta da ciò che trovò nella stanza.
Due donne impalettate ai miei piedi,Alaric e Stefan carichi di darmi e tutto illuminato dal fuoco del camino.
Si gettò tra le mie braccia e riuscì a sentire,che avevamo vinto.Stavolta per sempre.
 
 
Un anno dopo
.  


Era una splendida giornata di primavera il sole splendeva e illuminava  tutto il casato,proprio come la luce negli occhi di Damon,eravamo completamente,follemente e profondamente felici.
Con la morte di Rebekah,si sono aperte davanti a noi numerose porte.
Tutti i suoi beni,sono arrivati nelle nostre tasche e son stati utilizzati per saldare tutti i debiti del casato.Il signor Giuseppe quando ha saputo che la sua alleata era morta,ha lasciato il paese e per sempre.
Dalle voci di paese pare che nessuno sappia della morte di Katherine,tutti credono sia andata via ed Elijah ha trovato una nuova regina al suo fianco,decisamente degna di lui.
Alaric e Jenna,sorprendentemente avevano avuto ciò che Damon e Alaric desideravano di meno:un bambino.
Quando Alaric lo seppe lui e Damon passarono ore vicino alla bottiglia di Bourbon ovviamente ma quando nacque il bambino fu un enorme felicità anche per lui,è domenica mattina tutto è silenzio,riesco a percepire solo il respiro di Damon che mi dorme accanto. 

Quel silenzio,quell’aria mattutina è spezzata dal pianto di Jeremy,il bambino di Jenna.
“Detesto quel bambino.” Sbuffò Damon cercando di coprirsi le orecchie ponendo la testa sotto il cuscino.
Mi avvicinai e tolsi il cucino.
“Sappiamo tutti che lo adori!”
“E buongiorno anche a te!” disse prima di prendermi fra le sue braccia.
 
La mattina era passata come tutte le altre,il pranzo era terminato ed io e Damon eravamo nel giardino della villa,sotto uno splendido gazebo bianco decorato da fiori di ogni colore,idea di Caroline ovviamente.
“Sai,dovremmo passare alla reggia e ringraziare Elijah.” disse Damon.
“Cosa?Perchè?” risposi stupita.
“Sai,hai un titolo.Sei ufficialmente,per la società,una contessa!”
A quella affermazione spalancai gli occhi.
“Perché mai?”
“Perché grazie a te si è liberato di Katherine.”
“No,perché mi serve un titolo?”
“Perché voglio fare una cosa,che valga anche per la società,per tutti insomma.”
“Cosa?” risposi sempre più incuriosita.
Sposami,Elena.”   


Angolo Autrice. 
Buonasera a tutti :) 
Allora potrebbe sembrare l'ultimo capitolo,in effetti lo è ma manca ancora l'epilogo.Ero davvero indecisa sul finale ma ho scelto un lieto fine per svariate ragioni:prima di tutto,uno dei due protagonisti era già morto non potevo far morire uno dei due di nuovo,poi il titolo ricorda molto le favole e questa storia inizialmente doveva esserlo,quindi il prossimo e ultimo capitolo sarà l'epilogo e credo abbiate capito che sarà incentrato sul matrimonio dei due. 
E' davvero triste terminare una storia ma il discorso e i ringraziamente li lascerò per il prossimo ed ultimo capitolo. 
Detto questo,spero vi piaccia! 
alla prossima!

P.s. vi aspetto nelle altre mie due storie,ecco le trame: 
Prima storia: Angels of love-L’inizio di una nuova era
Può celarsi il diavolo dietro qualcuno che ogni volta che ti sorride somiglia così tanto a un angelo?Puoi amare tanto una persona al punto di  odiarla?Puoi trovare la felicità nel luogo più oscuro?Può la persona con l’anima più fredda scaldarti il cuore?
Bene e male,amore e odio,buio e luce,caldo e freddo:tutto è separato da una linea sottile.
La terra è in pace questo perché gli angeli buoni sono più potenti rispetto ai neri e la controllano.Agli angeli bianchi è vietato oltrepassare le colline che portano nel mondo degli angeli neri.Cosa succede quando due angeli di mondi opposti si innamorano?riuscirà il loro amore a spezzare la linea che divide i due mondi?quali conseguenze ci saranno sulla terra? 
 
Seconda storia: Il fantasma della whitemore. 
La whitemore,il transatlantico più moderno,elegante e sicuro dell’epoca.I signori Salvatori,Damon ed Elena,novelli sposi sono pronti per la loro vacanza oltre oceano ma a metà viaggio la vita di Elena viene sconvolta:Damon viene assassinato sulla nave.Due anni dopo torna sulla nave dopo una sospetta chiamata della polizia,strani e terrificanti avvenimenti le faranno capire che il fantasma del suo grande amore è ancora lì intrappolato,la giovane riuscirà a ricostruire cosa è accaduto davvero quel giorno?riuscirà a riportare Damon con lei?  

A presto. :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xalison