Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sunflower99    02/04/2013    2 recensioni
“Fiii...” Il fischio del treno.
Kurt aprì gli occhi e si guardò intorno. Affianco la lui la sua migliore amica.
Si era addormentata, come lui, poco dopo che il treno aveva lasciato il binario 9 e ¾.
***
la mia prima long ... spero di non deludervi :)
Klaine!Hogwarts
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai avrete capito che sono la persona meno puntuale che esista sulla terra u.u

ma finalmente sono riuscita a pubblicare …

auguri di buona Pasqua in ritardo <3

 

 

 

Sebastian tornò dagli altri ragazzi che si erano “nascosti” dietro ad un cespuglio.

Alzò gli occhi al cielo “Ragazzi... guardate che vi si vede anche da lontano...”

Nick fece spuntare la testa e lo guardò perplesso “Ma ci siamo anche mimetizzati...” disse alzando un braccio dove aveva attaccato dei rametti. Si affaccio anche Jeff che annuì facendo cadere il nido e le foglie che si era messo in testa.

L'altro li guardò malissimo “Sapevo che avevate qualche problema mentale, ma non pensavo così grave”

I due si avvicinarono, dopo essersi guardati intorno con fare losco ma assomigliando a una qualche parodia di 007 fatta male. “Allora? Cosa sei riuscito a scoprire?” “Sono abbastanza bravi,, ma ovviamente non posso competere con noi” e ghignando aggiunse “ma devo dire che ho notato qualche aspetto interessante ...”

Questa volta furono gli altri ad alzare gli occhi al cielo “Abbiamo capito che hai messo l'occhio su qualche bel ragazzo da scoparti ,ma ora vorremmo sapere cosa ci dobbiamo aspettare da questa New Directions”

Torniamo alla Dalton e facciamo una riunione, così aggiorno anche gli altri e non spreco tempo con voi due ora, che tanto comunque riuscireste a non capire niente...”

 

 

* * *

 

 

Quando Kurt tornò dal colloquio con la prof di Babbanologia, trovò Blaine nella Sala Comune, davanti al caminetto, con una piuma in mano e una pergamena davanti. Si era incantato a guardare il fuoco, e aveva un'espressione tanto annoiata, che sembrava che si stesse per addormentare.

Gli si avvicinò, ma solo quando si sedette affianco a lui, il moro si accorse della sua presenza. Glia fece un timido sorriso, ma quando lo sguardo gli ricadde sulla pergamena fece una faccia così disperata che Kurt scoppiò a ridere “Che stai facendo?”

Dovrei scrivere 500 righe sugli antidoti più comuni ma sono fermo a BLAINE ANDERSON...”

Se vuoi ti faccio copiare il mio... l'ho finito ieri pomeriggio”

Il volto di Blaine si illuminò e il ragazzo assaltò Kurt con un abbraccio soffocante “Tu... Tu sei la mia salvezza!!!”

Qualcuno dietro di loro si schiarì la voce “Ok ragazzi, potete andare a scopare in camera vostra dopo, ma se non correte subito in aula Coro Rachel potrebbe avere una crisi isterica”.

Kurt arrossì, spalancò gli occhi e guardò Mercedes che li fissava ridacchiando.

Blaine affianco a lui si staccò subito e, cercando di migliorare la situazione disse “Ma non ci sono prove, abbiamo finito da un ora al massimo...”

Lo so ,ma Rachel ha avuto la splendida idea di fare un incontro straordinario per discutere di non so che cosa”

Si avviarono verso l'aula e quando arrivarono trovarono tutto il Glee seduto, tranne Rachel, che era in piedi difronte a tutti, con un aria tra il disperato e l'eccitato.

Appena li vide fece un sospiro di sollievo e li invitò a sedersi.

Blaine e Kurt si guardarono e uno fece uno sguardo interrogativo, l'altro alzò le spalle e presero posto.

Allora ragazzi. La situazione è disastrosa. Non so quanti di voi abbiano ascoltato il professor Shuester e non mi sorprenderebbe scoprire che sono stata l'unica.

Il succo del discorso è questo: da novembre la scuola ospiterà il Torneo Tre Cori, la gara di canto coreografato più antica della storia della magia in Inghilterra. In pratica verranno ospitati altri due glee club per tutto l'anno, e alla fine ci sarà una gara per decretare il glee vincitore.

I ragazzi frequenteranno con noi la scuola e probabilmente faremo anche qualche 'incontro fra glee'.

Il problema è questo: non sappiamo nulla sugli altri cori, apparte il nome. Quindi cominceremo a cercare informazioni per prepararci. Cominceremo col fare una ricerca in biblioteca. Dobbiamo spulciare ogni libro, foglio di pergamena che potrebbe contenere informazioni utili”

Kurt si accorse che Blaine si stava appisolando sulla sedia e gli diede un colpetto sulla spalla. Il moro sobbalzò e aprì gli occhi di scatto “ma parla sempre così tanto?” disse con uno sbadiglio.

Si,tranquillo. Dopo un po' dovresti farci l'abitudine...”

...nti. Quindi ragazzi avete domande?” chiese Rachel. Kurt sperò dei suoi compagni dal quoziente intellettivo moto basso facesse una domanda, in modo da poter concludere quella riunione che lo stava seriamente facendo addormentare.

Ma si accorse che Santana aveva alzato la mano.

Strano, pensò, di soolito la cheerleader non prendeva mai sul serio quello che diceva Rachel...

Io avrei due domande”

Prego Santana” anche Rachel sembrava stupita.

Uno: ma chi ha dato il permesso alla nasona di rinchiuderci in questa stanza a torturarci con i suoi inutili monologhi? E Due: cosa ci faccio ancora qui?”

Detto questo si alzò, seguita da Brittany, e si avviò verso la porta.

Rachel la fissava offesa

Cavolo Rach, hai parlato più di un ora...” disse Artie fissando l'orologio

Direi che si può ritenere conclusa la riunione”

Tutti annuirono, spalleggiando il ragazzo, e in meno di due secondi l'aula era vuota, fatta eccezione per Rachel che fissava la porta con un cipiglio offeso, e Finn, che si avvicinò alla ragazza chiedendo “io non ho capito … se il torneo è un agar atra biblioteche cosa c'entriamo noi?”

 

* * *

 

 

Blaine uscì dall'aula, seguendo Kurt.

Affianco alla porta, poggiate al muro c'erano Brittany e Santana che chiacchieravano.

Blaine si avvicinò e esclamò “Grazie! Non ce la facevo più, seriamente... ancora due minuti e mi avreste sentito russare...”

Kurt affianco a lui ridacchiò.

La mora fissò Blaine un attimo e poi rispose “Sai hobbit... mi stai simpatico. Vedere la nana sbiancare sentendoti cantare mi ha fatto un buon effetto. Penso che quest'anno ci sarà da divertirsi.”

Blaine stava per replicare quando di colpo si ricordò “Merda! Il tema di pozioni!”

Prese Kurt per un braccio e corse via.

San, Blaine non ti ricorda un unicorno?”

La mora sorrise e la guardò teneramente “Si Britt”

Quindi avrà una scorta di caramelle arcobaleno! Magari se gli porto un mashmellow in cambio me ne regala una...”

Potresi provare...” Santana le prese il mignolo con il suo e si avviarono verso il loro dormitorio.


 

* * *


 

Blaine aveva appena finito di copiare il tema e stava entrando nella camera.

Mantre si avvicinava al letto però si accorse che fra il suo e quello di Artie c'era qualcosa.

Sembrava una sedia, ma aveva quattro ruote, due grandi e due piccole. Gli sembrava di averla già vista, forse tra i Babbani, ma non si ricordava a che cosa servisse.

La stava ancora studiando quando entrarono Artie e Kurt.

Ragazzi, che cosa è questa?”

I due si avvicinarono e ssi sedettero sui due letti.

Artie cominciò a parlare. “Io sono nato da genitori Babbani. Un giorno, quando avevo sette anni, ebbi un incidente con l'automobile e ricevetti un colpo alla schiena.

Mi portarono all'ospedale babbano e li mi dissero che avevo perso l'utilizzo delle gambe, perchèi danni non si potevano rimediare.

Mi diedero questa sedia a rotelle per permettermi di muovermi comunque. Quando ricevetti la lettera dove mi spiegavano che ero un mago vidi la possibile speranza di una guarigione. Infatti andai al San Mungo dove con pochi incantesimi e due settimane di ricovero riuscirono a ridarmi il controllo delle gambe. Questa ora mi serve perché dei miei parenti solo i miei genitori sanno del mondo magico, e quindi quando torno a casa la davo usare per non destare sospetti: ci siamo inventati di una terapia sperimentale chepossa essere credibile per i Babbani, ma devo aspettare ancora uno o due anni prima di poter tornare a camminare anche fra loro.”

Blaine guardò i due ragazzi.

Posso?” chiese ad Artie indicando la sedia.

Artie e Kurt lo guardarono interrogativi e il primo annuì.

Blaine si sedette e:

Woooh !!! Che figata !!!”

Cominciò a correre in giro per la stanza.

Sembrava un bambino alle prese con un nuovo giocattolo.

Artie cominciò a ridere e Kurt si battè una mano sulla fronte e cominciò a rincorrerlo.

Andarono avanti così per un po' di tempo, il riccio sfrecciava avanti e indietro e gli altri due lo rincorrevano, fino a quando non si buttarono tutti e tre su un letto, ridendo e cercando di riprendere fiato.


 


 


 


 


 

N/A

bene... cosa ne pensate?

Vediamo un accenno di Warblers xD

nick e jeff non potevano mancare u.u

poi... mercedes ha deciso di interrompere i nostri bambini anche in questa ff >.< help me … non era mia intenzione …

e poi... tatata taaaan TORNEO TRE CORI !!!

lo so … non ho tutte le rotelle al posto giusto … ^^”

un accenno di brittana, che fa sempre bene ...

e dopo che mi è stato chiesto come facesse artie e girare per hogwarts ho deciso di spiegarvelo … C:


 

ora devo scappare

un grazie gigante a chiara che ha letto in anteprima

un bacio a tutti quelli che hanno messo la storia preferite-seguite-ricordete e a tutti i lettori silenziosi

un abbraccio a chi ha recensito <3


 

sunflower

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sunflower99