Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    22/10/2007    2 recensioni
Un crossover basato su Dragonball Z: che accadrebbe se al Tenkaichi dell'epoca di Majinbu comparisse tutta una serie di intrusi pericolosi decisi a sconvolgere il Torneo?
Genere: Demenziale, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se siete deboli di cuore, non leggete.
by lord Martiya



Riassunto del capitolo precedente da non prendere minimamente sul serio: Nonostante i valorosi sforzi di Sasuke e Naruto, i segni premonitori della maledizione si sono avverati. Cosa sta per succedere?

CAPITOLO 05: NARUTO, IDIOTA!!!



_ Ora possiamo chiamare i partecipanti del secondo incontro. _ annunciò KillKenny. _ Il primo dei due contendenti è una faccia nota a molti esperti per la partecipazione alla ventitreesima edizione del Tenkaichi, in cui si è classificato secondo ma ha comunque demolito il ring e la palazzina, dando sfoggio di una tecnica addirittura superiore a quella del suo vincitore. E' anche famigerato per l'essere figlio ed erede del Grande Mago Piccolo, colui che alcuni anni fa sbaragliò la Guardia Reale e si installò come re della Terra, prima di essere annientato proprio da colui che avrebbe sconfitto suo figlio. Signori, sto parlando di un mostro di 212 cm e 135 kg, Piccolo Jr.!
Con un ghigno, ed accompagnato dall'inquietante Star Trek Nemesis Theme (che tra l'altro nel film spesso accompagna spesso la comparsa di un'astronave che è in grado di spazzare via ogni forma di vita su un intero pianeta), Piccolo salì sul ring, mentre nella folla degli spettatori parecchi si erano ricordati di lui ed iniziarono a tremare.
_ Vuoi dire qualcosa ai nostri spettatori? _ chiese KillKenny.
_ Che ho fame. _ rispose Piccolo, con un ghigno ancora più inquietante.
Metà degli spettatori scappò via.
_ Sembra che nessuno si sia preso la briga di informarli che hai bisogno solo dell'acqua per vivere. _ disse KillKenny. _ Passiamo allo sfidante, da 166 cm di altezza per 73 kg di peso a vuoto. Può sembrare solo un idiota, ed in passato venne soprannominato 'Imbranato Volenteroso', ma il suo soprannome più idoneo è 'Genio dell'Impegno'. Uno specialista del corpo a corpo, ecco a voi Rock Lee!
_ Dynamic Entry!(1)
Sulle note del tema finale di The Way of the Dragon(2), Rock Lee entrò mancando per un soffio KillKenny.
_ Lee, vuoi dire qual... _ iniziò KillKenny, ma Lee gli strappò il microfono.
_ VINCERO'!!! VINCERO', E AL CONFRONTO CHUCK NORRIS E PERSINO BRUCE LEE(3) SEMBRERANNO MAMMOLETTE!!! _ urlò Rock Lee.
_ E ridammelo! Bene, ora che l'incontro abbia inizio!
Piccolo guardò male Rock Lee, poi lo attaccò con l'Eye Beam. Su cui Rock Lee salì e si mise a correre verso Piccolo, riuscendo a mollargli un calcione sul naso prima che potesse interrompere il raggio. Poi Lee iniziò a correre attorno a Piccolo per disorientarlo, ma questi tese il braccio e lo allungò, intercettando Lee e mettendolo a terra. Piccolo cercò di colpirlo con un pugno, ma questi replicò con il Konoha Senpu, buttandolo in aria, e tentò di prenderlo a botte lì. E lo mancò platealmente, visto che Piccolo si mise a volare. Tornato a terra, scoprì che Piccolo era di un cattivo umore decisamente gigantesco. Letteralmente: era diventato gigante.
Lee a quel punto si mise a corrergli sopra in arrampicata, e Piccolo, temendo che come Goku a suo tempo Lee volesse entrargli in gola e penderlo a botte dall'interno, serrò i denti. E Lee passò oltre, arrivandogli in testa. Lì tirò fuori una bandiera del Villaggio della Foglia e si mise a sventolarla, gridando: _ Sono il re del mondo!
_ Che razza di idiota... _ commentò Piccolo.

Backstage.
_ Mi pare di averlo già visto... _ disse Mr. Satan.
Mr. Satan si frugò nella giacca ripetutamente, poi si chiese: _ Dove cavolo sono finiti i miei fumetti di Naruto e Yu Yu Hakusho?
Satan non lo seppe mai, ma erano diventati il combustibile su cui Goku e Vegeta si stavano cucinando delle patate dolci.
Un attimo dopo si sentì un urlo di dolore da parte di Piccolo, e Goku e Vegeta abbandonarono le loro patate.
_ Ahia... Deve fargli male... _ commentò Goku.
_ Ma che razza di pazzo è?! _ esclamò Vegeta. _ Su, Kakaroth, torniamo alLE NOSTRE PATATE!!! COME HAI OSATO MANGIARLE?!?!?!
_ Con i denti. _ rispose Hiei.
_ Sottospecie di caricatura, se mi capiti sul ring t'ammazzo.
_ Siamo al quinto incontro. Studiati gli schemi, idiota.
Ring.
_ CAZZO, MA QUANTO PESA?!?!?! _ urlò Piccolo, mentre Lee si dondolava ad uno dei suoi orecchi. _ 73 chili a vuoto, non hai sentito l'arbitro? _ rispose Lee.

_ IN CHE SENSO A VUOTO?!?!?!
La risposta venne da KillKenny: _ Ottima mossa di Rock Lee: sfruttando le due tonnellate di pesi aggiunti che si porta alle gambe, sta torturando l'orecchio di Piccolo!
_ QUANTO?!?!?! _ urlarono tutti.
_ Tre tonnellate, il Maestro Gai ha aggiunto mezza tonnellata il mese scorso. _ rispose candidamente Lee.
Piccolo si staccò di proposito l'orecchio e lo usò per spiaccicare a terra Rock Lee, poi tornò normale e si rigenerò. L'orecchio staccato, ovviamente, rimase gigantesco. Più incazzato che mai, Piccolo iniziò a caricare il Makankosappo, deciso a fargli male, ma Rock Lee si rialzò di colpo e gli mollò un calcio rotante, mettendolo a terra.
_ A terra! _ disse KillKenny. _ 1! 2!
_ E' inutile: dopo aver subito il Roundhouse Kick, nessuno si rialza prima della fine dell'episodio(4). _ disse Lee.
_ 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10! KO! E lo sapevo anch'io, ma dovevo contare per regolamento. Vince Rock Lee! Forza, qualcuno levi quell'orecchio. Goku e Vegeta provvidero, e si misero ad arrostirlo nel backstage.
_ Ma... Ma... VOGLIONO MANGIARSI UN PEZZO DEL LORO AMICO! _ urlò Videl.
_ Certo, e allora? _ chiese Gohan.
_ COME E ALLORA?!?!?! FAI QUALCOSA!!!
_ Giusto. Papà, conservane un po', che la carne costa e negli ultimi tempi siamo un po' a corto...
Videl lo guardò sconsolata.
_ Sbaglio o siete piuttosto in confidenza? _ le chiese Mr. Satan. _ Ti ricordo che il tuo fidanzato dovrà essere più forte di me.
_ Credo che lui lo sia... _ disse Videl. _ Non sono neanche sicura che sia del tutto umano...
_ Infhaththi hè pher methà un Shaiyanh. _ disse Goku, con la bocca piena, un attimo prima di venir centrato da una ciabattata correttiva della moglie.
_ Un cosa? _ chiesero Videl e Satan.
Rock Lee saltò fuori con un cappello da universitario USA e due occhiali e disse: _ Un Saiyan. I Saiyan sono alieni originari di un mondo sconosciuto, poi stabilitisi sul pianeta Vegeta in modo ignoto(5) dopo averne sterminato gli abitanti. Poco prima di venire sterminati a loro volta, decisero di conquistare e rivendere la Terra, e così vi mandarono uno dei loro neonati, che crescendo avrebbe dovuto sterminare l'umanità, ma che invece si schierò in sua difesa. Quel neonato divenne anche il padre del giustiziere Great Saiyaman, figlio suo e di una donna che l'ha incastrato prima ancora che lui imparasse il significato della parola matrimonio. Cazzo, queste cose le so io che vengo da un altro fumetto e non le sapete voi che siete nel cast di questo?!
Mentre Rock Lee se ne andava a vantarsi da Neji, Videl e Satan si guardarono negli occhi. Poi Satan disse: _ E' matto.
_ Non lo so... _ rispose Videl.
_ Possiamo far entrare i nostri nuovi concorrenti! _ annunciò KillKenny. _ Già forte quando era un semplice teppista, combattendo gli yookai è diventato estremamente terribile, ancora più della sua faccia spiaccicata! Alto un metro e novantaquattro e pesante centotrè chili, ecco a voi Kazuma Kuwabara!
Accompagnato da una musica vagamente da gangster(6), Kuwabara salì sul ring, in fronte la fascia con scritto "Yukina sei la mia vita" e vestito con la giacca da kamikaze con la scritta "la Salute prima di tutto", come per l'ultimo incontro dell'Ankoku Bujutsukai.
_ Vuoi dirci qualcosa? _ chiese KillKenny. _ Qualcosa di diverso dal solito messaggio di sfida ad Urameshi, intendo.
_ Ti riempirò di botte, Hiei! _ urlò Kuwabara.
_ Idiota. _ commentò Hiei.
_ Come darti torto? _ rincarò KillKenny. _ La sua avversaria è figlia d'arte: è infatti l'unica ed abilissima figlia di Mr. Satan! Direttamente da Satan City, dove è una celebre paladina della legge, alta 1.61 m, peso ignoto, misure 81-58-79...
_ EHI!!!
_ Ecco a voi Videl!!!
Sulle note di Pretty Woman (dalla colonna sonora dell'omonimo film), Videl entrò, strappò a KillKenny il microfono e gli urlò: _ COME TI SEI PERMESSO DI RIVELARE LE MIE MISURE?!?!?!
_ E' stata un'idea del commissioner, voleva aggiungere un tocco di colore e verificare se era ancora bravo ad indovinare ad occhio le misure delle ragazze. _ rispose KillKenny riprendendosi il microfono. _ Ora basta chiacchiere, diamo il via alla sfida!!!

Da qualche parte sugli spalti, mentre Tsunade, nelle sue vesti di Hokage, celebrava il matrimonio di Sasuke e Sakura (Kabuto ed un seccatissimo Itachi erano i testimoni di Sasuke, mentre una semidisperata Ino e la felicissima Hinata erano le damigelle di Sakura), Naruto e Sai(7) osservavavano l'incontro fra Kuwabara e Videl.
_ Il Muso Piatto ha già vinto. _ disse Sai.
_ EHI, TU!!! SENZA ESPRESSIONI!!! DOPO TI RIEMPIO DI BOTTE!!!
_ Che udito. _ commentò Naruto. _ Però è vero: anche se si limita a parare, è chiaro che se volesse potrebbe stendere Videl con un colpo solo.
_ Dobbiamo fare qualcosa, in modo discreto: quell'uomo potrebbe essere un pericolo per i nostri. _ disse Sai. _ Ma cosa?
Naruto ridacchiò, tirò fuori un DVD di Yuu Yuu Hakusho e disse: _ Seguimi.

Sul ring, intanto, Kuwabara si era stufato di schivare Videl, e la stava tenendo lontano con il braccio teso.
_ Senti, non mi piace combattere con le donne, e tu non puoi vincere. Perché non ti arrendi? _ chiese Kuwabara.
_ Mai! _ replicò Videl.
_ Contenta tu...
Kuwabara afferrò Videl e fece per lanciarla, quando sentì la voce di Koenma dire: _ In realtà quella koorime non ci è del tutto estranea.
_ Uh? Ma che ci fa Koenma in quella trasmissione? _ si chiese guardando il dirigibile col megaschermo, su cui si stava trasmettendo la fine di un certo filmato.
_ Soprattutto a te, Yusuke: è vicina ad uno dei tuoi assistenti.
Sugli spalti Kurama esclamò: _ Abbattiamolo, o Hiei ci ucciderà tutti!
Nel backstage Yusuke iniziò a tremare, mentre Hiei caricò una palla di fuoco. Troppo tardi.
_ Yukina è la sorella di Hiei.
Sul ring Kuwabara rimase paralizzato dalla rivelazione. Videl ne approfittò per liberarsi, e con un calcio lo buttò fuori dal ring.
_ Ring Out! Videl vince l'incontro! _ decretò KillKenny.

Backstage.
_ Io non centro, lo giuro!!! _ strillò Yusuke.
_ E allora chi può aver dato quella cassetta all'organizzazione del Tenkaichi? _ chiese Hiei, che aveva estratto una delle sue spade.
_ NON LO SO, LO GIURO!
_ Urameshi... Tu lo sapevi, vero? _ chiese Kuwabara, rientrato semizombificato.
_ Lo sanno anche Koenma, Kurama, Botan e tua sorella. _ gli disse Hiei. _ E se tu non fossi scemo lo sapresti anche tu: quello era il finale della cassetta da cui hai ricevuto le istruzioni per salvarla. Ucciderò fra atroci sofferenze chi ha osato farlo sapere in giro, chiunque sia.

Spalti.
_ Chissà perché hanno trasmesso quello strano filmato... _ si chiese Orochimaru.
_ Siamo stati noi. _ disse Naruto, prima di scoppiare a ridere.
_ Volevamo neutralizzare il Muso Piatto, e ci siamo riusciti. _ disse Sai.
_ IDIOTI!!! ADESSO HIEI DARA' FUOCO AL MONDO INTERO PUR DI TRUCIDARVI!!! _ urlò Kurama.
_ Ecco cosa mi ero dimenticato! _ esclamò Naruto.
_ La Sfiga evocata da Tsunade ha colpito... _ mormorò Orochimaru.



Nel prossimo capitolo: solo qualche incontro da cui tenersi lontano. E la sfida fra due leggendari 'capelli a carciofo'.



Note
(1)Mosse di Naruto: Dynamic Entry=Entrata Dinamica (la 'tecnica' che Gai ha usato quando è venuto a soccorrere Naruto ed ha invece calciato Jiraya); Konoha Senpu=questo non lo so, ma è la mossa che Lee ha usato per preparare il Loto Frontale e quello Posteriore, ci si butta a terra e si molla un doppio calcione sul mento della vittima per farla schizzare in aria.
(2)Noto in Italia come L'Urlo di Chen Terrorizza Anche l'Occidente, è un film di Bruce Lee, celebre per lo scontro finale con un personaggio interpretato da Chuck Norris (adoro quello scontro, ed adoro il gattino che vi compare!).
(3)In un aneddoto poco noto su Chuck e Bruce, si scopre che Chuckie una volta dichiarò di essere più forte di Bruce Lee, salvo poi ritrattare davanti agli allievi cui stava dando lezioni di arti marziali e spedirgli una lettera di scuse (ora in possesso di Dan Inosanto, l'allievo numero 1 di Lee) quando Bruce Lee l'ha minacciato di venire a picchiarlo.
(4)Guardare un qualsiasi episodio di Walker Texas Ranger per credere.
(5)A dire la verità non è ignoto: in Dragonball GT un flash back mostra i Saiyan arrivare su Plant, poi ribattezzato Vegeta, sulle classiche navi 'a palla', atterrando su di una città Tsufuru e distruggendola. Il mistero sta nel dove se le siano procurate, visto che la loro tecnologia l'hanno ricavata in parte dalle elargizioni di Freezer ed in parte (gli scouters) proprio dagli Tsufuru, e che prima non avevano nulla di più sofisticato di posate di pietra scalpita (per mangiare, ovviamente).
(6)Non so voi, ma a me la Kuwabara BGM Theme, che si sentiva quando compariva nei primi episodi dell'anime, fa tanto gangster...
(7)Per chi non legge il manga: Sai (nome falso) è un misterioso ragazzo senza emozioni che somiglia a Sasuke nel fisico e nella voce, e fa parte di un'organizzazione (disciolta), la Radice (un gruppo d'addestramento degli ANBU. Che sono i responsabili della sua assenza di emozioni). E' insopportabile, per la sua incapacità di avere rapporti umani, il suo vizio di dare soprannomi strambi (lo fa per cercare di essere simpatico secondo i consigli di un libro) e di fare in continuazione battute sul pisello, per quanto col tempo la vicinanza di Naruto si dimostri propedeutica. Per combattere di solito usa dei disegni che prendono vita. Compare nella seconda parte della serie, e prende il posto di Sasuke nella squadra di Kakashi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya