Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: ReaRyuugu    02/04/2013    1 recensioni
In realtà, però, a volte non posso fare a meno di pensare che non sia colpa dei secondini se non ricevo mai nessuna risposta da parte tua, e nemmeno dei tuoi impegni. Mi sdraio sul mio letto, fisso il soffitto sopra di me, e penso che magari non vuoi proprio rispondermi, non vuoi venirmi a trovare. Che ricevi le mie lettere e le infili nel tritadocumenti in cui buttavi anche tutti i testi che scrivevi e ti facevano schifo, magari senza aprirle neppure.
… a dirla tutta, non ti biasimo neppure. Anche io sarei incazzato con me- no, aspetta, io SONO incazzato con me. Sono terribilmente incazzato con me.

[ Daryan Crescend x Klavier Gavin - contiene riferimenti al terzo caso di Apollo Justice ]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daryan Crescend, Klavier Gavin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, Klav.

 

Questa è la… terza? Quarta lettera? Che ti scrivo da quando sono dietro le sbarre. Heh, sto iniziando a sembrare ossessivo, vero? Diciamo però che qua dentro non ho molto da fare, così come non ne avrò per i prossimi venti/trent'anni (non voglio neanche pensarci, l'idea di invecchiare qui mi fa salire una depressione tale che non puoi capire). Senza contare poi che non mi fido dei secondini, qua dentro. Magari dicono di spedire la lettera, ma per quel che ne so potrebbero anche tenersela, buttarla o farne un areoplanino. Bastardi, spero che leggano anche questa, così leggono anche a caratteri cubitali che sono DEGLI STRONZI e che è il mio completo diritto di spedire e di ricevere lettere!!!

Riceverle, sì, perché per quel che ne so puoi anche avermi risposto, ma io non ho mai ricevuto nulla. Almeno non da parte tua, eh… l'altro giorno mi sono venuti a trovare alcuni membri della band, e qualcun altro mi ha spedito un paio di lettere. Tu però non c'eri, né tra di loro, né tra i nomi sulle buste: immagino che tu sia pieno di lavoro! Come al solito, d'altronde, quando non eri sul palco a cantare eri sommerso di scartoffie e di casi da risolvere. Senza il sottoscritto a riordinarti minuziosamente i documenti ci impiegherai il quadruplo del tempo, eh? Comunque, non ho fretta. Appena hai un po' di tempo vienimi a trovare, tanto io di qui non mi muovo (ma dai).

 

In realtà, però, a volte non posso fare a meno di pensare che non sia colpa dei secondini se non ricevo mai nessuna risposta da parte tua, e nemmeno dei tuoi impegni. Mi sdraio sul mio letto, fisso il soffitto sopra di me, e penso che magari non vuoi proprio rispondermi, non vuoi venirmi a trovare. Che ricevi le mie lettere e le infili nel tritadocumenti in cui buttavi anche tutti i testi che scrivevi e ti facevano schifo, magari senza aprirle neppure.

 

… a dirla tutta, non ti biasimo neppure. Anche io sarei incazzato con me- no, aspetta, io SONO incazzato con me. Sono terribilmente incazzato con me.

 

Perché mi sono comportato da cretino.

 

Big news, huh?

 

Tutto, a partire dal contrabbando di quel cazzo di bozzolo borginiano, fino all'omicidio di quel povero Cristo, è stata un'enorme, gigantesca, spropositata cazzata.

E dire che le mie intenzioni all'inizio erano pure buone, eh! Io… volevo davvero aiutare il figlio del Capo della Corte Suprema! Cristo santo, e chi non vorrebbe?! Sono- anzi no, scherzavo, ERO un fottuto detective, io volevo fare il bene degli altri! Fottesega se è reato internazionale, cosa cazzo sarà stato un bozzolino di seta in confronto alla morte di un ragazzo?!

Ma poi apparentemente ho smesso di pensare. Il mio cervello si è ridotto alla stessa grandezza di quello schifoso bozzo, anzi, mi sa che è pure diventato più piccolo.

Ti ricordi quello che dicevamo sugli speculatori? Che sono degli infami bastardi senza scrupoli, dei demoni mandati sulla Terra per far leva sul dolore degli altri? "Devono tutti marcire in prigione!" e sì, lo penso ancora. Mi domando però come mai io abbia smesso di pensarci quando ho iniziato a fare quelle proposte al Capo, ad alzare il prezzo del prodotto fino a prezzi esorbitanti, tutto per quel cazzo di bozzolo che tanto poi è finito in FIAMME. E forse è meglio così, è meglio che sia stato divorato dal fuoco! Anche se mi dispiace un casino per la tua chitarra. Sul serio, mi dispiace (senza contare che avevo il terrore che ti sarebbe successo qualcosa di male mentre eri lì sul palco, con quell'aggeggio infuocato in mano. Se ci fossi finito di mezzo pure tu non me lo sarei mai perdonato… mi sarei puntato la magnum alla testa e tanti saluti).

 

E tra le tante cose la paura di essere stato beccato è stata quella che forse mi ha rimbecillito più di tutte. È stato quando quel tipo si è svelato come agente dell'Interpol che mi è presa veramente a male, che ho capito che razza di imbecille io fossi stato a far prendere quello SCHIFOSO BOZZOLO!!! per portarlo qui in America. Sarei finito in galera di sicuro, cazzo, ma non potevo permettermelo! Non volevo che gli altri mi vedessero come un criminale, non volevo che TU mi vedessi come un fottuto criminale. Dovevo nascondere ciò che avevo fatto, e l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella di sparare al tizio.

 

Sempre perché sono un cretino.

 

È stranissimo uccidere una persona. Non avevo mai ucciso prima, neanche sul lavoro, neanche durante i folli inseguimenti che intraprendevo per acchiappare la feccia della città mi è mai successo di usare la mia pistola per uccidere. Ho sempre cercato di colpire gli altri in punti non vitali, ma a posteriori mi sa tanto che il proiettile di una .45 magnum non sia esattamente uno scherzo. Non pensavo che l'avrei ammazzato, o meglio, sì, l'intenzione era quella di ammazzarlo, però allo stesso tempo non volevo, e…

… niente, tanto alla fine è morto. È inutile dire che non volevo o che l'intenzione c'era o chissà cosa, è morto. Kaputt. E va bene così, mi va bene che abbiano riconosciuto che è colpa mia. Che è colpa mia se quel bozzolo è arrivato qui, che è colpa mia se quel ragazzino è rimasto invischiato, che è colpa mia se LeTouse è morto.

E mi va bene anche scontare questi anni qua dietro le sbarre, eh. Anche se non mi andasse, comunque, non credo proprio di poter far nulla per cambiare le cose: qui sono e qui rimango, magari se mi comporto un po' meglio riesco a farmi dare qualche anno in meno o qualche permesso per la detenzione domiciliare. Non sarebbe male, cambiare aria sarebbe una cosa decisamente piacevole (sono qui da meno di due mesi e già ho scoperto le insidie della vita in galera. Lo sai che quello che dicono relativamente alle saponette nelle docce è tutto vero?! Ho passato i trenta secondi peggiori della mia vita. Menomale che ho le gambe veloci…)… ma anche ammuffire qui mi andrebbe bene se solo sapessi che tu, almeno tu mi hai perdonato.

 

Mi stai mancando da morire, Klav. Mi manca prenderti per il culo per la tua abbronzatura alla Snooki (ti ricordi quel programma imbecille, vero? Nella tv del carcere hanno una marea di VHS con quella robaccia, non so come mai. Ma soprattutto, chi usa ancora i VHS?), mi manca scrivere canzoni insieme, mi mancano i tuoi attentati ai miei capelli (che non posso più permettermi di curare, accidenti alla galera), mi manca stringerti la mano di nascosto prima dei concerti, mi manca poterti baciare, cazzo. Potrei continuare all'infinito e riempire venti fogli se dovessi stare ad elencare tutto ciò che mi manca di te, ma direi che è meglio se mi fermo qui. Continuerei volentieri, però, se sapessi che facendolo ti convincerei a venirmi a trovare. Gesù santo, non m'importa se nel frattempo ti sei trovato un'altra gnocca da sbatterti un giorno sì e uno no, anche solo vedere la tua faccia mi aiuterebbe a sopportare anche solo minimamente questo dannatissimo senso di colpa che mi sta divorando le budella (poi se la gnocca non te la sei trovato è anche meglio, mi fa piacere). Mica ti chiedo di usufruire dei tuoi personalissimi privilegi di procuratore eh (va là che paroloni) e di fare un'apparizione divina nella mia cella, eh… mi basta che mi venga a trovare durante l'orario per le visite, così almeno faccia a faccia possiamo parlare. Non potrò sfiorare le tue dita, non potrò avere le tue labbra sulle mie, ma almeno potrò sentire la tua voce, potrò farti capire quanto

 

eh fanculo, ora mi viene da piangere

 

quanto mi dispiace di averti deluso. So che le lacrime di coccodrillo non hanno mai resuscitato nessuno, ma è così. Mi dispiace, Klavier. Ho sbagliato, ho commesso degli errori gravissimi, ma ho letteralmente bisogno di te. Quindi vedi di farti vedere, ok?

 

Ti amo ancora, sempre di più ogni giorno che passa.

 

Tuo, anche dietro le sbarre,

 

 

 

- Daryan Crescend



Ps: ti scoccia di portarmi una stecca di sigarette e una bottiglia di gel? Grazie.

 

 

Ahhh, maledetta quinta superiore.

Vorrei poter avere più tempo per scrivere, la mente più lucida e più rilassata. Non voglio abbandonare le fanfic che ho lasciato a metà, non se lo meritano… sigh.

Anyway, back to the fic. Spaziando un po’ fuori da YGO (senza mai allontanarsi del tutto, sia chiaro, il mio cuore batte sempre con quello delle carte)(Rea cosa stai dicendo), mi sto riavvicinando recentemente sempre di più a tutto ciò che riguarda la meravigliosa serie di Ace Attorney, riprendendo in mano episodi, casi e ship che magari prima non avevo considerato più di tanto. E tra tutti questi dettagli riscoperti rientra anche la KlavDar, ship che è riuscita a guadagnarsi un posto di tutto rispetto nella classifica delle mie OTP.

Avendo giocato ad Apollo Justice MOLTO tempo fa (e non troppo approfonditamente, visto e considerato che avevo messo su una politica di quasi completo rifiuto nei confronti di questo episodio della saga) non ricordo benissimo tutti i dettagli relativi al caso a cui ho accennato in questa lettera-fic, quindi eventualmente perdonate sfondoni sparsi (se ci sono spero non siano troppo gravi, comunque).

Grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno, favoriteranno o anche solo useranno cinque minuti del loro tempo per leggere questa brevissima cosa che ho fatto per non atrofizzare le mie già limitate capacità di scrittura ~ alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu