Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _aqua_94    03/04/2013    11 recensioni
TRAMA
Due scuole da sempre rivali...
La Reimon che da sempre rappresenta la luce e la Aikino che invece rappresenta le tenebre...
Ai membri di qst scuole è vietato incontrasi e instaurare un qualsiasi tipo di rapporto ma un gruppo capitanato da una ragazzina andrà a spiare i suoi avversari per ottenere informazioni ed è lì che accadrà...
**********
REGOLAMENTO
Per poter partecipare mi serve sapere:
-nome, cognome ed età
-caratteristiche fisiche e caratteriali
-se gioca nella squadra o se è manager
-di chi si innamora...
(la ambiento nella prima serie perché con la seconda ho un po' di problemi con i nomi...)
Ps gli oc faranno parte della Aikino junior high.
Ne sceglierò circa 15/16.
Il capitano c'è già, jude è già prenotato e il numero 3 anche.
Ps del ps userò i nomi occidentali...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Raimon era una scuola prestigiosa.

Si trovava nella parte "buona"della città e tutti i figli delle famiglie più famose ed importanti di quei quartieri la frequentavano.

Ma non era famosa solo per questo ma anche per la sua squadra di calcio...

La Inazuma Japan, famosa per aver partecipato e vinto il Football Fronter International.

I membri di questa squadra erano tutti ottimi giocatori e non pensavano a nient'altro che agli allenamenti ed alle partite...

Non si sarebbero mai aspettati che proprio "a causa di una partita" le loro vite, o meglio i loro interessi sarebbero cambiati così di colpo.

Soprattutto il nostro caro regista, Jude Sharp.


***************


Angolo dell'autrice che farà fuori qualcuno (???)


Hi guys!!!!!!!!
Dunque questa è la terza volta che pubblico sta fiction e giuro che tra un po' uccido qualcuno!!!
Ho deciso di partire con una introduzione della Reimon....ehhhh già...
Proprio così finalmente ci sarà qualcuno che farà perdere la testa al nostro amato regista...
Ma la domanda non è chi è ...la domanda è...pché???(????) hahaha....

Con ciò vi saluto a presto!!!!

La vostra mamy-chan!!!

Chiedo scusa per il fatto che la presentazione è corta ma sono le 4.15 del mattino e non ho i membri che compongono la squadra...scusa ancora...
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94