Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malik_hugme    03/04/2013    0 recensioni
27 dicembre.
Una data da dimenticare.
27 dicembre.
La mia vita cambiò
27 dicembre.
Forse l'errore più bello della mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. New life
 
 
Il viaggio durò molto e nel tragitto riuscii solo a piangere, ovviamente non volevo darlo a vedere a mia mamma, si sarebbe sentita in colpa e non se lo meritava.
“I passeggeri sono invitai ad allacciarsi le cinture, l’aereo sta per atterrare” “era il momento” pensai, guardai mia mamma che era nel posto dietro di me e gli sorrisi.
 
Dopo che fummo a terra e che prendemmo i bagagli ci dirigemmo nella nuova casa con il treno, era quasi nel centro di Londra.
Era una bella casetta, non era molto grande ma era molto carina.
 
-Honey ti ho spiegato come fare per arrivare alla nuova scuola, giusto?- mi chiese lei,
-si, mamma è poco distante da qui- dissi mentre salivo le scale, aggiunse ancora
–A, giusto, ora hai un bagno tutto tuo!- urlò dalla cucina,
 -Mh, okkey ma’- dissi, andai nella mia stanza, aprii le finestre notai che c’era un piccolo balconcino, ci andai e bhe, devo dire che la vista non era male.
 
Spensi il cellulare e mi buttai nel letto, chiusi gli occhi e mi addormentai.
Mi risvegliai verso le 19, era già buio, scesi nel piano inferiore e trovai mia mamma che cucinava, in effetti avevo un po’ di fame, mi sedetti e quando fu tutto pronto mangiammo.
Finito di mangiare dissi
-Ma’ vado a dormire, sono stanchissima!-
 -Okkey- disse lei.
Salii le scale con la leggerezza di un ippopotamo e mi trascinai in camera stile bradipo, mi feci una doccia e mi gettai nel letto e come previsto caddi in un sonno profondo.
 
La mattina mi svegliai verso le dieci, piena di energie, ma, aprii la finestra e sbarrai gli occhi, pioveva, diluviava, nevicava, tutto meno che il sole.
-Cazzo- sussurrai io,
 -iniziamo bene come primo giorno a Londra- aggiunsi.
Mi sistemai e mi ricordai di accendere il cellulare, 6 messaggi e 6 chiamate perse  tutte di Nick, stavo per chiamarlo quando mi accorsi che a causa del fuso probabilmente ora stava dormendo, “lo chiamerò più tardi” pensai io.
Scesi per fare colazione, mia mamma aveva lasciato un post-it attaccato al tavolo:
 Honey,
sono andata a lavoro,
arriverò sta notte, non aspettarmi.
Mamma.Xx
 
Sospirai.
Se il buongiorno si vede dal mattino, questa, sarà una giornata orrenda.
Mancavano 7 giorni all’inizio della scuola, decisi di andare su internet per vedere le previsioni per questa settimana e di tutti i siti che controllai nemmeno uno dava sole in questi giorni.
-Merda!- urlai.
La giornata si divise in: dormire, ascoltare la musica, mangiare, dormire, ascoltare la musica, tv, verso sera mangiare, tv e dormire.
Fu così tutti i giorni a parte la domenica in cui stranamente mia mamma arrivò per cena.
 
-Entusiasta per domani?- chiese lei mentre mangiavamo,
-In effetti sono un po’ agitata- sorrisi, lo ero davvero, mi mancava Nick anche se ci sentivamo quasi tutti i giorni, finito di mangiare andai direttamente a letto, ma come intuii non riuscii ad addormentarmi, fin da piccola quando ero agitata o emozionata per qualcosa, la notte prima, non chiudevo occhio.
Le scuole britanniche erano considerate severe e io non che non andassi bene, me la cavavo ma geometria e matematica mi davano sempre molti problemi.
 
Pensavo anche alla gente del posto, se fossi riuscita a fare conoscenza con qualcuno o se avrei fatto per sempre la forever alone.
Scossi la testa e scacciai via tutti i pensieri, presi il cellulare dal comodino, guardai l’ora, 00.15
–Perfetto!- dissi, rimisi la testa sul cuscino e finalmente mi addormentai.
 
 
Ciao belli :3
Allora, questo capitolo è a dir poco orrendo, pensavo di aggiungere il terzo oggi pomeriggio.
Spero che comunque qualcuno recensisca questa sottospecie di capitolo.
Detto questo, ciao c:
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malik_hugme