Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    23/10/2007    13 recensioni
Uscì dalla biblioteca e stava per dirigersi verso la sala comune,quando sentì un rumore. Si guardò intorno… silenzio! “È solo la stanchezza!” si disse massaggiandosi gli occhi. Continuò a camminare,quando sentì di nuovo quel rumore,stava per voltarsi quando improvvisamente si spensero le luci. Fece per muoversi,quando una mano forte le tappo la bocca e le mise una benda sugli occhi.... Piccola one-shot su Draco e Herm.. fatemi sapere cosa ne pensate,kiss!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Un giorno speciale!-

 

Una ragazza dai capelli dorati osservava distrattamente un libro di storia della magia.

 

Alla fine,rendendosi conto che era inutile continuare la sua lettura,chiuse esausta il libro e osservò l’orologio.

 

10 e venti.

 

Aveva dieci minuti per tornare nella sua Sala comune.

 

Un altro giorno era passato,come tutti gli altri, anche se quello non era proprio un giorno come gli altri… Almeno non lo era per lei.

 

Uscì dalla biblioteca e stava per dirigersi verso la sala comune,quando sentì un rumore.

 

Si guardò intorno… silenzio!

 

“È solo la stanchezza!” si disse massaggiandosi gli occhi.

 

Continuò a camminare,quando sentì di nuovo quel rumore,stava per voltarsi quando improvvisamente si spensero le luci.

 

Fece per muoversi,quando una mano forte le tappo la bocca e le mise una benda sugli occhi.

 

Cercò di urlare ma si rese conto le era impossibile! Le avevano scagliato un incantesimo.

 

Si senti sollevare.. cercò di muoversi,di ribellarsi,ma era stata anche pietrificata.

 

Non sapeva cosa fare,stava ormai per arrendersi,quando senti di nuovo la terra sotto i piedi.

 

Si tolse la benda dagli occhi,ma davanti a lei vi era solo il buio totale.

 

Stava per chiedere aiuto quando le luci si riaccesero improvvisamente.

 

“BUON COMPLEANNO,HERMIONE!”

 

Spalancò gli occhi stupita.

 

Davanti a lei vi erano studenti di tutte le case e di differenti età,ognuno con un calice in mano.

 

Dietro di loro un grande striscione con su scritto “Tanti auguri Hermione!”

E vicino alla finestra una grande tavola con una torta gigante.

 

Vide un ragazzo dai capelli biondi venirle incontro. Gli occhi di ghiaccio la fissavano sorridenti.

 

“Buon compleanno… Amore mio!”

 

“Ma cos-.. Come avete.. io,io non ho detto niente a nessuno!”

Draco alzò un sopracciglio,guardandola con il solito ghigno.

 

“Sono o non sono Draco Malfoy?”

 

Hermione gli sorrise per poi baciarlo con trasporto e mentre gli altri applaudivano ridendo i gemelli Weasley ne approfittavano per portarsi via due buone bottiglie di champagne!

 

 

-FINE-

 

 

Ciaooooooo!!!!!! Allora? Che ne pensate di questa piccola one-shot?

Lo so è un po’ stupida,banale e con un finale scontato, ma visto che oggi è il mio compleanno volevo postare qualcosa!!!

Beh… ditemi che ne pensate! Non è niente di che,ma se a qualcuno è piaciuta..:) grazie!!

Bacioni

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy