Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Road_sama    03/04/2013    1 recensioni
Salve a tutte ragazzuole! Non so come sia venuto fuori questo mostriciattolo di storia, mi è venuta di getto u.u (tanto per cambiare xD). Vi dico solo che i due personaggi che compaiono sono Nazioni. Per favore, recensite e fatemi sapere cosa vi sembra :) Buona Lettura^^
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love



E ogni volta che lo guardi è sempre la stessa storia. Ogni volta che guardi come si muove, come parla con le altre Nazioni, ti causa una dolorosa fitta al petto. Si, perché lui ha il rispetto di tutti, lui è quello affascinante e avvincente, è quello a cui tutti chiedono aiuto. Lui è quello che tu hai solo assaggiato nel lontano ‘600. Lui è quello che tu non sei mai diventato. Ma non è questo che ti fa così male. In fondo, ci sono sempre Nazioni più forti e altre più deboli. In fin dei conti lui è sempre stato la tua Nazione preferita, lui è sempre stato il tuo Little brother.
Tu l’hai cresciuto, gli hai insegnato tutto ciò che sapevi, gli hai mostrato il mondo con occhi diversi. E lui che ha fatto? Quel lontano 4 Luglio 1776 ti ha abbandonato, ti ha voltato le spalle. Ti ha segnato nel profondo. Ma non è nemmeno questo quello che ti distrugge dentro. Il fatto è che tu gli vuoi ancora bene e nonostante lui ti abbia voltato le spalle tu non riesci a fare lo stesso. Ci hai provato, più d una volta, a dimenticarlo ma, non è servito a niente.
E quando arrivi a questa conclusione, ogni volta, ridi, si, una risata amara. Ridi di te stesso.
Oh! Che Nazione debole che sei. Se ti puoi definire ancora
"Nazione. Si perché, lo sai anche tu che le Nazioni non dovrebbero avere sentimenti. Eppure, che patetico, tu provi ancora la stessa sensazione da secoli, ormai.
Amore.

                                                                                 



"I’ll love you forever, Alfred.”




Che stupido.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Road_sama