Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Starrina    03/04/2013    0 recensioni
Tratta della storia tra me e la mia migliore amica.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ci  sarò
 
 
Questa   storia  parla  di  noi due  che ci conosciamo  da 8 anni e ,  ne  abbiamo  passate  di  tutti  i colori comprese  le  mega  litigate  che  sono  sfociate  tra  me e te.
 
 Il   primo  giorno che ti  incontrai  avevo 14 anni  e tu  15  ripetevi  il  primo anno  di Grafica  Pubblicitaria, io  invece  ero  arrivata  da  poco  e non sapevo  nemmeno  come  muovermi per  me  era  tutto  nuovo. La  prima   cosa  che  mi  colpì  di  te era  il  tuo  carattere sempre  sorridente  con  le  due o  tre   persone che ti  circondavano. Poi un  giorno  presi  coraggio  e  provai  a  dirti “ciao”  sperando  di  ricevere da  parte  tua  una reazione  positiva  e  così  fu. La  cosa   quasi  buffa  era  la  nostra  altezza,  io  sono  bassa 1.63 cm  e   tu  invece  sei  alta 1.83 cm di   bontà assoluta. Poi   le  nostre  strade si  separarono  per  un  po’  di tempo  ma dentro  di  me, non  rimpiangevo  nemmeno  un  istante da quando  ti avevo conosciuta a scuola,  anche se  siamo  state  lontane  però  sapevo  che  un giorno  ti  avrei  rivista,   cosa  che  poi  accadde per fortuna  a  l’ Esselunga  di Firenze,  grazie  a  mia  madre che mi chiamò  al  cellulare  dicendomi “ho  trovato  la Jorgia  vieni subito”. Non  ci  pensai  due  volte,  uscii  di  casa  con  tutta  la  velocità che  avevo  dentro le  mie  gambe e comincia  a correre fino al  supermercato. Quando  poi  ti  vidi,  per un  attimo rimasi  senza  parole  e dopo  ti  salutai  con  quel  filo  di  voce  che  mi  era  rimasto(visto che  avevo  corso). Da  quel  giorno,  la  mia  vita  riprese ad  avere  più  felicità  perché  ti  avevo  di nuovo  accanto  a me, come ai   vecchi tempi  della scuola.
 
 
Io  ci sarò  per  te  sempre e, so  che  tu ci sarai   per  me.
 
 
Ti  voglio  bene  Jorgia
 
Baci  Cristina
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Starrina