Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Daimones    03/04/2013    3 recensioni
Che Harriet non sia mai stata un asso nello sport, con quelle sue gambine storte e quei capelli troppo lunghi, è risaputo in tutta la scuola, ma per Louise è sempre divertente guardarla cadere sul tappetone (...)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze,
Questa che segue è una bella Larry Femslash, e l’ho scritta principalmente per due motivi: amo le Femslash e adoro scriverle e, in secondo luogo, questo fandom ha disperatamente bisogno di un po’ di Femslash Larry, sissi.
Un bacio, e lasciate una recensione per favore!

 

 

 

Fandom: One Direction
Personaggi: Louise Tomlinson, Harriet Styles
Pairing: Louise/Harriet (Fem!Harry, Fem!Louis)
Rating: verde
Parole: 329, Flashfic
Genere: Fluff, Romantico
Avvertimenti: Gender Bender, Femslash, AU

 

Smile

 

And that’s why I smile, it’s been a while
Since everyday and everything has felt this right
And now you turn it all around and suddenly you’re all I need
The reason why, I smile.

-Smile, Avril Lavigne

 

 

Louise sorride, mentre guarda Harriet che cerca di arrampicarsi sulla fune. Che Harriet non sia mai stata un asso nello sport, con quelle sue gambine storte e quei capelli troppo lunghi, è risaputo in tutta la scuola, ma per Louise è sempre divertente guardarla cadere sul tappetone, anche perché, con la maglietta striminzita che le evidenzia i seni piccoli e sodi, i pantaloncini corti che le lasciano scoperte le gambe lunghe e bianche, le guance arrossate e gli occhioni verdi lucidi dalla fatica, Harriet è una bellissimo spettacolo.
E a Louise, non dispiace guardarla.

 

 Lo spogliatoio è pieno delle voci delle ragazze che si stanno lavando, di risate e di urletti divertiti. Louise, con i capelli castani raccolti in una crocchia disordinata, guarda Harriet mentre si toglie la maglietta, e ride divertita, quando le si impiglia tra i lunghi riccioli scuri. Si sta ancora dimenando, quando Louise, con gli occhi azzurri che brillano di divertimento e malizia, va verso di lei e le toglie la maglietta con un gesto secco, avvolgendole poi le mani intorno alla pelle liscia e morbida del ventre, rimanendo alle sue spalle, e annusando i suoi riccioli scuri, che sanno di vaniglia e sudore.
-Sei un’impedita- sussurra nel suo orecchio, chinandosi a baciarle il collo con dolcezza. Harriet sospira, piegando la testa per agevolare i movimenti della sua ragazza, e Louise le morde piano il collo, con malizia, e poi:
-Eri così bella, mentre te ne stavi lì distesa a terra mezza nuda e tutta sudata- dice, muovendo le mani sul suo ventre, provocandole brividi leggeri in tutto il corpo. Poi la rivolta tra le sue braccia, e le osserva il seno perfetto, il collo lungo e bianco, il viso tondo contornato dai riccioli scuri, le labbra rosse, da mordere come fragole mature, gli occhioni verdi come smeraldi, lucidi di eccitazione. Poi, Louise sorride, quando Harriet arrossisce, cogliendo l’allusione, e mette in mostra la fossette che lei tanto ama.
E Louise, ancora sorridendo, la bacia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daimones