Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia_1Directioner_98    03/04/2013    0 recensioni
un'estate, un'amore appena nato che non è corrisposto o forse si....
non voglio dirvi altro, spero che vi piaccia
~kia
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
che bello finalmente l'estate! non vedevo l'ora! la passerò con i miei amici è sicuro.

*24-07-12*

è il mio compleanno finalmente sicuramente i miei amici mi faranno una festa incredibile non vedo l'ora che sia stasera. come non detto niente festa magnifica. solo prese in giro come al solito, che mi aspettavo io non sono accettata da nessuno. ritornerò dalla mia migliore amica quella che almeno per una buona scusa mi fa del male.

*10-08-12*

oggi parto per l'inghilterra, spero che almeno l'ì qualcuno mi apprezzi. voglio lasciarmi tutto alle spalle e cercare di dimenticare in queste 2 settimane.... 
sono arrivata, sull'aereo ho conosciuto un ragazzo simpaticissimo, ha detto che fa parte di una bend famosa in tutto il mondo e che in questo momento stava tornando a londra dopo alcuni giorni di vacanza, mi ha lasciato anche il suo numero di telefono in caso volessi una guida. ha detto di chiamarsi louis, è il primo che mi chiama per nome dopo anni, è bello sentire pronunciare 'cleris' dalle sue labbra.

*11-08-12*
ho chiamato louis, ha detto che sarrebbe venuto a prendermi tra mezzora qui all'hotel, non vedo l'ora. eccolo è lì!..
ho passato proprio una bella giornata con lui, siamo stati al london eye abbiamo fatto una passeggiata lungo il tamigi ed un sacco di ragazzine si sono fermate a chiedere l'autografo a louis, è stata proprio una bella giornata.

*13-08-12*

scusa diario se ieri non ho scritto ma ho avuto un buon motivo:
ieri louis mi è vonuto a prenere per portarmi a conoscere i suoi compagni di bend, sono simpatici, abbiamo passato un pomeriggio fantastico e per di più mi hanno portato nello studio di registrazione per sentire le loro canzoni, hanno detto che devono fare un'ultima canzone per il loro secondo cd ma non riescono ad avere l'ispirazione.

*14-08-12*

oggi io e i ragazzi siamo stati in spiaggia louis e altri due di loro, credo zayn e liam, hanno portato le loro ragazze non credevo che louis avesse una ragazza, bhe ora lo so e so anche che non devo farmi illusioni su di lui.

*16-08-12*

ieri non ho scritto perche sono andata ad una festa con i ragazzi e le ragazze, non credo che mi sia divertita molto, vedevo louis sempre a sbaciucchiarsi con quella elie/ale... va bhe chi se ne frega, non penzo di reggere loro due che si sbaciucchiano ancora per un'altra sera!

*17-08-12*

rieccomi qui, che credevo che potessero sopportarmi? che illusa sono stata, mi hanno solo sfruttata per pubblicità tutto qui, stamattina ho chiamato louis e ha detto che per il resto della settimana era rinchiuso in casa con il resto della bend perché dovevano farsi venire in mente un'altra canzone. fin qui tutto ok se non per il fatto che andando in giro per i negozzi di londra non l'abbia incontrato e sia scappata subito dopo che mi abbia visto. credo che oggi la mia migliore amica mi serva ancora ora scusa diario ma vado in bagno e non so per quanto tempo ci starò.

*19-08-12*

sono 2 giorni che non esco da questa camera di hotel, il perchè? semplice, non voglio che louis o che gli altri ragazzi vedano la fasciatura sul mio polso, che gli dico "scusate ma siccome non mi avete detto la verità mi sono fatta del male"? no è da stupidi, mi ha provato a chiamare più di una volta, mi ha lasciato anche un messaggio in segreteria, dicendomi che se era fuori era perché doveva prendere del cibo per quel niall. io non gli ho creduto e quindi non l'ho richiamato.

*20-08-12*

tra tre giorni partirò e in questi tre giorni di reclusione in questa stanza d'albergo sono uscita giusto una volta per comprarmi qualcosa da mangiare,credo che me ne andrò triste, è inutle dimenticare il passato perché tanto ti seguirà ovunque.

*23-08-12*
domani parto voglio andare a salutare i ragazzi almeno un'ultima volta prima di andarmene e ritornare nel posto della mia infelice vita.

*16-09-12*

è un paio di settimane che seguo quella bend su facebook e dicono che ancora non hanno scritto quella canzone che dovevano scrivere quando ero con loro nel periodo di quando ero a londra. io ne avrei una però ho paura a mandargliela, perché il ricordo delle ferite che mi sono fatta in quel bagno sono ancora doloranti sui miei polsi.

*19-11-12*

sono qui che ascolto per la mia miliardesima volta la mia canzone sul loro cd. dopo qualche giorno mi sono decisa a spedirla e l'hanno accettate. ho scoperto che louis si è lasciato con la sua ragazza, e che a maggio verranno qui in italia per due concerti, io è sicuro che non ci andrò semmai vedrò il concerto in streeming su internet.

*20-05-13*

oggi è l'ultimo giorno che i ragazzi stanno in italia domani pomeriggio patiranno per.. non so dove e stasera hanno il concerto.

*21-05-13*

sta' mattina hanno suonato alla porta, mia madre è andata ad aprire e una voce familiare ha chiesto di me, mi sono insospettita così sono andata giù dalle scale e con mia grande sopresa ho trovato louis sul soglio della porta. appena mi ha visto ha sorriso, un sorriso che per me è tutto, io invecesono ritornata in camera mia di corsa e sono andata nel mio bagno personale per piangere ed infliggermi dolore, non lo volevo vedere e allora perché è venuto, gliel'avevo detto nel messaggio subito dopo che gli ho spedito la canzone, e allora perché è qui, ho le braccia insanguinate e stò sporcando tutta questa pagina di diario con il mio sangue ora vado ad aprire a louis che è ancora qui dietro la porta del bagno che bussa con insistenza e urla il mio nome...

'apro la porta con acora le braccia insanguinate appena louis mi ha visto in quello stato mi ha subito detto che cosa avessi fatto.
-se proprio lo vuoi sapere leggi le pagine di quel quaderno blu lì sul pavimen...
buio, vedo solo quello.ho perso troppo sangue e sono svenuta, louis mi ha riportato sul letto e mentre io piano piano riprendevo i senzi lui leggeva quelle pagine insanguinate che ho scritto. quando mi sono svegliata, louis stava cantando la mia canzone, mi sono senduta sul letto e i miei polsi erano fasciati, e facevano meno male.
-ora sò tutto. ti prego non farti più del malem non lo sopporterei vederti sporca di sangue ancora una volta.
- non lo farò solo se prometti di starmi vicino.
- lo farò! d'ora in poi ti starò sempre vicino te lo prometto'

*10-08-13*

oggi sono tre mesi che stiamo insieme e tra 11 giorni sono 3 mesi che stiamo insieme e anche tre mesi che non mi taglio più. sono felicissima. louis mi è stato sempre vicino in questi mesi anche se eravamo lontani mi telefonava e mi mandava messaggi tutti i giorni. oggi ritorna qui in italia per stare qualche giorno con me non vedo l'ora di vederlo. hanno suonato, sicuramente è lui. ora vado diario ti scrivo il prima possibile.

----------------------------------------

ehi bellissime come state?
spero vi sia piaciuta, alla prossima

p.s. se volete potete passare a leggere la mia ff :)
p.p.s. ecco il link 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1710860
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kia_1Directioner_98