Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    03/04/2013    1 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nick è in tour da più di due settimane e a me manca tremendamente, mi mancano i suoi sorrisi, i suoi baci e i suoi abbracci, mi manca averlo qui con me anche per pochi secondi, mi manca tutto di lui, non pensavo che stargli lontana sarebbe stato così difficile.
Mentre l'altro giorno me ne stavo tranquilla sul divano a guardare la tv mi è venuta un'idea: andare a trovarlo in tour. Se all'inizio mi sembrava qualcosa di geniale, ragionandoci meglio ho capito che ci sono molti problemi, primo fra tutti Liam, non so come la prenderebbe, e se poi volesse venire con me? Poi ovviamente ci sono i paparazzi, la stampa e anche i miei genitori, che insomma proprio stupidi non sono. Oggi vedrò Liam a pranzo, lui adesso è sul set di un nuovo film ed è poco a casa almeno io posso pensare a Nick, scrivergli e chiamarlo quando voglio. Ho pensato di portare Liam in un bel ristorante fronte mare, un posto carino e romantico, e poi vorrei provare a parlargli della mia idea: andare a trovare Nick.
 
E' l'una e di Liam nemmeno l'ombra, non mi avrà scaricata, vero? Spero per lui che non sia così altrimenti ... altrimenti niente più matrimonio!
-Hey piccola!- eccolo, mi giro e me lo ritrovo davanti -Scusa il ritardo amore.- dice prendendomi i fianchi e baciandomi.
-Non preoccuparti, non sono qui da molto.- dico mentendo, in realtà sono quasi quaranta minuti che aspetto, ma quando ti ritrovi davanti Liam in canottiera come fai ad arrabbiarti?
-Bello questo posto.- dice prendendomi la mano -Non ci siamo mai stati, vero?- chiede guardandomi.
-No, mai.- dico sorridendogli -Vieni con me, ho prenotato un tavolo con una vista meravigliosa.- aggiungo trascinandolo all'interno del locale.
Appena entriamo un cameriere ci fa accomodare e ci porta i menù.
-Veramente bello, credo che ci verremo spesso da ora.- dice Liam aprendo il menù.
-Senti Liam.- dico sfogliando distrattamente il menù -Dopo vorrei parlarti di una cosa.-
-Certo amore.- mi sorride -Nulla di cui preoccuparmi, vero?- chiede accarezzandomi una mano.
-Vero.- gli rispondo posando il menù.
Speriamo vada tutto bene.
-Avete deciso?- chiede il cameriere di prima prendendo un block notes dalla tasca del grembiule.
Liam annuisce e ordina per entrambi.
Sono nervosa, mi sudano le mani, spero solo Liam non si arrabbi.
-Miley di cosa dovevi parlarmi?- chiede spezzando a metà un grissino.
-Ehm ... l'altro giorno mentre guardavo la tv mi è venuta un'idea.- dico abbozzando un sorriso -Ovviamente prima dovrei parlare con il mio manager e anche con mamma.- aggiungo bevendo un sorso d'acqua.
-Sono curioso di sentire.- dice Liam avvicinandosi a me per poi unire le sue labbra con le mie -Riguarda la tua musica, scommetto.-
-Esatto.- gli sorrido -Avevo pensato che ... ecco che siccome Ruth raggiungerà Joe in tour avrei potuto andare con lei e chiedere a Kevin, Nick e Joe se posso fare una piccola apparizione durante uno dei loro concerti, giusto per tenere alta l'attenzione dei fan mentre finisco l'album.-
-Non è male come idea.- dice Liam scompigliandomi i capelli.
Sono sorpresa, insomma credevo se la sarebbe presa, forse mi faccio troppi complessi.
-Secondo me anche Tish e Jake saranno d'accordo.- riprende versandosi un po' d'acqua nel bicchiere.
-Davvero credi che saranno d'accordo?- chiedo prendendo il piatto che il cameriere mi sta porgendo.
-Secondo me sì, è un buon modo di ritornare sulle scene.- dice lasciando che il cameriere appoggi il piatto davanti a lui -Poi tu conosci i Jonas da molto, siete amici da sempre, credo non sarà difficile convincerli ... anzi, mi stupisco che non te l'abbiano chiesto loro per primi.-
Liam sembra davvero entusiasta della cosa, si vede che tiene a me, vuole che io sia felice e non smetterò mai di ringraziarlo per questo.
-Vuoi ... cuoi venire con me?- chiedo titubante.
-No ... non voglio essere di troppo, so che ti piace essere concentrata e senza distrazioni quando lavori.- dice accarezzandomi una guancia -E poi ho le riprese del film.-
-Mi accontenterò di Ruth.- gli sorrido.
Ancora non ci credo, Liam ha accettato e non vuole nemmeno venire con me, è tutto perfetto. Ora restano da convincere mia mamma e Jake, il mio manager.
 
Dopo aver pranzato con Liam e averlo riaccompagnato sul set ho deciso di andare a farmi un giro in spiaggia, ho dato appuntamento qui a mamma e Jake, spero davvero che anche loro vada tutto per il verso giusto.
-Ciao piccola.- dice mamma abbracciandomi.
-Hey.- le sorrido -Tutto bene?-
-Sì sì.- dice stendendo un telo sulla sabbia -Volevi parlarmi?- chiede sedendosi su di esso.
-Sì ... però volevo aspettare anche Jake.- dico indicando un ragazzo sui trent'anni che si stava avvicinando.
-Oh ... Jake, il tuo nuovo manager, giusto?- chiede mamma guardandomi.
Io annuisco. A mamma non è mai piaciuto, dice che secondo lei finirà per rovinare il mio matrimonio con Liam, io invece lo adoro, è un ragazzo simpaticissimo, molto carino, intraprendente e davvero intelligente.
-Ragazze buongiorno.- dice Jake fermandosi accanto a me.
-Ciao Jake.- dico abbracciandolo.
-La mia Miley.- dice lui stringendomi -Finalmente ha di nuovo bisogno di me ... mi stavo preoccupando, pensavo ti fossi già dimenticata del tuo amico super figo Jake.- aggiunge scompigliandomi i capelli e schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
Guardo mamma e vedo che non è troppo contenta, mi chiedo come faccia a non adorare Jake? Prima che si scateni una tempesta di nome Tish decido di sedermi e spiegare a entrambi perchè gli ho dato appuntamento.
-Allora.- dico facendo dei disegni sulla sabbia -Andrò subito al punto.- aggiungo guardandoli.
-Ottimo, così mi piaci.- dice Jake dandomi il cinque.
-Ho pensato che sarebbe interessante chiedere ai Jonas di potermi esibire a un loro concerto questo mese.- dico velocemente mangiandomi metà delle parole.
-Puoi ... puoi ripetere?- mi chiede mamma.
-Mi spiego meglio.- dico riprendendo a disegnare sulla sabbia -Visto che Ruth raggiungerà Joe in tour avevo pensato che sarebbe stato carino andare con lei, rimanere coni Jonas per un paio di giorni ed esibirmi a un loro concerto, così giusto per tenere alta l'attenzione dei fan mentre finisco l'album.-
Nessuno dei due dice nulla, inizio a pensare che forse ho sbagliato a parlargliene, forse è stata una cattiva idea fin dall'inizio, non dovevo nemmeno dirlo a Liam.
-Non è male.- dice Jake sfoderando un sorriso a trentadue denti -Brava Miley, bella trovata.- aggiunge abbracciandomi.
-Mamma?- chiedo guardandola con faccia da cucciolo.
-Piccola mia ormai sei una donna, sei in grado di scegliere da sola cosa fare del tuo futuro.- risponde sistemandomi un ciuffo ribelle di capelli -Sono contenta che tu me ne abbia voluto parlare ma la scelta è solo tua.-
-Quindi posso andare?- chiedo felice.
-Certo.- mi roride lei.
-Grazie.- dico buttandomi tra le sue braccia.
Ora che sono tutti informati e felici sono più tranquilla anche io, alla fine la mia idea si è rivelata geniale.
 
Sono a casa da un paio d'ore e tra poco dovrebbe rientrare anche Liam, sto preparando la cena e ho la tv accesa, giusto per avere qualcosa di sottofondo e non sentirmi sola.
"Arriva direttamente da Holly Rogers la conferma della fine della sua relazione con Nick Jonas ..."
Non appena sento il nome di Nick mi precipito alla tv e alzo il volume mettendomi comoda sula divano.
"Tra la ventinovenne modella statunitense e il ventenne membro dei Jonas Brothers le cose non funzionavano già da tempo ma i due avevano comunque provato a portare avanti la relazione. Domenica scorsa però, dopo aver raggiunto l'ormai ex fidanzato in tour, Holly, rientrata da un viaggio di lavoro a Parigi, avrebbe avuto un'accesa discussione con Nick finita con la decisione di porre la parola fine alla loro relazione."
-Beh ... era ora.- dico abbassando il volume per poi tornare ai fornelli.
-Sono a casa.- la voce di Liam riempie il vuoto della casa.
-Ciao Liam, sono in cucina.-
-Amore.- dice Liam venendo ad abbracciarmi -Cosa stai cucinando?- chiede baciandomi.
-Nulla di speciale.- dico per poi riunire le mie labbra con le sue -Pollo e patate.-
-Mi accontento.- sorride per poi lasciarmi un delicato bacio sulla fronte -Vado a farmi una doccia veloce.-
-Va bene.- dico sedendomi sul bancone della cucina accanto ai fornelli.
Mentre aspetto Liam decido di mandare un messaggio a Nick così prendo il mio iPhone dalla tasca della felpa.
"Hey Nick :P"
"Buonasera principessa! :D Come stai?"
"Bene :) Tu?"
"Ora che mi hai scritto va molto meglio! :)"
Basta con i convenevoli adesso, gli ho scritto per sapere di Holly ed è ora di chiedergli se è vero quello che ho sentito alla tv.
"Fra te e Holly è davvero finita?"
"Non è mai iniziata ... io ho sempre amato solo te "
-Eccomi tesoro.- la voce di Liam richiama la mia attenzione.
"C'è Liam, devo andare ... ti amo!"
"Anch'io ti amo piccola mia."
-Nick?- chiede Liam guardandomi.
Come fa a sapere che sto messaggiando con lui?
-Già ...- dico con voce tremante -Gli ho detto che domani lo chiamo per dirgli della mia idea.- aggiungo rimettendo in tasca il cellulare.
In realtà sono stata così sbadata che nemmeno mi sono ricordata di accennargli della mia idea di raggiungerlo in tour, domani devo davvero chiamarlo.
-Jake e tua madre cosa hanno detto?- chiede Liam sedendosi a tavola.
-Jake è entusiasta, dice che è un'idea geniale.- dico portando in tavola la cena -Mamma invece non sembrava particolarmente felice, ma non credo sia per il fatto di andare in tour ... non ha mai sopportato molto Jake e la sua presenza la infastidiva un po', credo.- aggiungo sedendomi accanto a Liam.








 
 

 














giorno gente! :D
so che ci ho messo un po' per questo capitolo *chiede scusa* ma ci ho lavorato parecchio ... spero sia uscito bene :)
ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite, chi ha recensito e anche chi legge silenziosamente
lo scorso capitolo non mi avete lasciato nessuna recensione çwç me ne lasciate un paio qui? *occhi dolci*
che dire il piano di Miley per ora sembra funzionare ... vedremo come finirà ...
baby put your pom poms down for me :P
asdfghjkl è davvero stupenda Pom Poms!!
bene, non vi annoio più e mi congedo (?) lascando a voi i commenti
come sempre se volete su twitter sono @HugMeJay
baci e abbracci me X
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove