Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UCCI_UCCI    03/04/2013    1 recensioni
DAL CAPITOLO 10:
-IT'S TIME TO GET UUUUUPPP !!!! C'MONN GET UUUP BABYY
Quattro mammut incinti mi saltarono sopra il letto facendomi cadere col culo perterra
-HAHAHAAHAHH SFIGATAA
-HAHAHAHh VE LA FACCIO VEDERE IO LA SFIGATA
DAL CAPITOLO 15:
-Jo...come stai VERAMENTE??
-La parola bene viene subito in automatico alla domanda come stai....E' normale tutti rispondono cosi pur di non dire come veramente si sentono.Quindi si ripiega su quella semplice parolina composta da quattro lettere....Eppure, di cose da dire ne avrei tante......
Ma nulla, non c’è verso che vengano fuori al momento giusto.
Non è mancanza di coraggio,è forse più la paura di cedere e lasciare che tutti i miei pensieri che fino a quel momento erano rinchiusi nella mia mente vengano fuori come un fiume di emozioni...E allora niente, sto bene, sorrido tanto anche se dentro di me tutto è vuoto e senza nessun colore...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈Salve a tutti gente :D Alloooora questa è la mia primissima FF e spero vi piaccia.Questa è una storia un pochino strana...Parlerà di un cambiamento....di un amore incomprensibile e.......SCOPRITELO VOI continuate a leggere e se vi va recensite ;D Grazie in anticipo c: 


"Avete mai provato una sensazione di vuoto,solitudine,che solo una persona può riempire?
Avete mai dovuto cambiare la vostra vita e ricominciare da capo perché forse quello non era il posto giusto per voi o perché avete commesso degli errori??
Avete mai lasciato tutto e tutti per intraprendere una nuova avventura??
Avete mai....DRIIIIN!!
MA CHE CAZZOO !! è possibile che quella fottuta sveglia interrompa i miei pensieri profondi una volta tanto che riesco a fare la seria ?!?!In diciotto anni della mia esistenza riesco a sembrare un'intelletuale(?) solo nei sogni e quella cazzo di sveglia che fa ? MHA IO.NON.HO.PAROLE Mi presento,mi chiamo Georgia Amanda Stuart e andrò a vivere con quella cogliona della mia migliore amica Suzanne Rebecca Turner Sono una ragazza abbastanza alta,Capelli neri mossi e mooolto lunghi,occhi color cioccolato che cambiano asseconda della luce prendendo diverse tonalita del marrone(?) e le labbra carnose.Suzanne invece è piu bassa di me,e di tanto haha,Ha i capelli color miele(?) lunghi e boccolosi,ha gli occhi sul verde-marroncino che diventano quasi verdi scuro con il bel tempo e le labbra sottili.

 

-Cogliona svegliati o faremo tardi !! Tra poco arriva il camion del traslogo dobbiamo essere pronte !!Hai finito di fare la valigiaa ??
 Come sempre la mia cara,tenera e indifesa migliore amica si allea con la sveglia per rompermi le palle di prima mattina
-CAZZO RINCOGLIONITA CHE MINCHIA TI URLI DI PRIMA MATTINA,IO NON CAPISCO GIA UN CAZZO DI MIO E TU MI FAI DOMANDE COSI COMPLICATE??
-Primo sono le due del pomeriggio,secondo non era una domanda tanto complicata per il tuo cervellino e terzo CAZZO SEI MALEDETTAMENTE SIMPATICA APPENA SVEGLIAAA- Lo disse urlando come una sclerotica...
Poi dice che sono io quella da Finezza vienimi addosso (?)
Comunque ci conosciamo da una vita e lei è diciamo la parte che mi completa essendo il mio completo opposto,ma abbiamo tutte e due la COGLIONAGINE nel dna.Credetemi.Io ho un carattere di merda,lo ammetto,e sono tremendamente stronza nei confronti delle persone ma se voglio posso essere anche Dolcee :3
MADDAI NON DICIAMO CAZZATE IO NON SONO QUEL GENERE DI PERSONA HAHAH !!Non credo nell'amore ne nelle altre cazzate simili !!
Lei invece ha un carattere essenzialmente dolce e affettuoso ma se si incazza aime guai a chi gli sta vicino perche diventerebbe irriconoscibile,ve lo dico per esperienza personale !Quindi chi è piu diverso di noi due??Nessuno,penso.
 Tra le due la piu grande sarei io,ma diciamocelo secondo voi potrei essere una persona responsabile?? No,appunto per questo c'è lei che mi controlla per accertarsi che non faccia cazzate serie.
Ritornando a stamattina tra meno di un'ora sarebbe passato il camion per i trasloghi che avrebbe portato tutta la mia roba nella nuova casa fuori la citta di Londra.Sarei andata a vivere con la mia migliore amica,nonche unica,in una casa a Bradford.Un paesino sperduto nel nulla e sconosciuto da resto del mondo,ecco cos'era per me Bradford.Perche dico cosi?!? Insomma avremmo dovuto lasciare il centro di Londra,tutti i nostri amici per trasferirci in periferia e la cosa non mi piaceva!! E poi questo perche !?!?Solo perche siamo state sospese a vita dalla nostra ex scuola al centro di londra e i nostri genitori hanno trovato l'opportunita di levarci dalle palle.Ma vabbe sono cose che capitano,almeno credo.Volete sapere perche ci hanno sospese??? Bhe non ve lo dirò.Almeno non ora.
Comunque rimane il fatto che avremo dovuto ricominciare una nuova vita creata in 18 anni in un anno solo,cioè l'ultimo anno di liceo.Fico no almeno una cosa positiva c'era:nessuno ci conosceva e non sapeva a chi andasse incontro hahah.Ma di una cosa sono pienamente sicura:io e la mia migliore amica so che possiamo farcela e nessuno ci impedira di fare quello che vogliamo.....
DIIIN !! Ecco hanno suonato alla porta quelli del traslogo ed è il memento di andare.Diedi un'ultimo sguardo alla casa ripensando a tutti i momenti passati lì dentro.Oddio sembra tanto la scena di un film.
Ci mettemmo poco ad arrivare e a prima vista bradford non me l'aspettavo cosi .... insomma accogliente.Comunque dopo aver portato in casa gli ultimi mobili e le mie cose decido di fare le cose per bene sistemando la mia camera per cominciare bene questa  nuova "vita".Finii per le cinque del pomeriggio e decisi di uscire un pò.
-Hei Caccola io esco un pò....vado a fare una passeggiata per il quartiere.Ritorno per cena:))
-Ok Stronza , ci vediamo piu tardi :))
Aaaaah finalmente un po d'aria fresca.Mi ci voleva proprio.Cominciai a camminare e intanto mi guardavo intorno.Ci sono molte case e sono tutte simili alla mia.Stavo camminando gia da un pò e non molto lontano da me notai un'enorme parco e dietro di esso l'inizio di un bosco.Queste cose mi hanno sempre affascinato....mi sono sempre piaciuti i parchi per il loro silenzio rilassante e i boschi per la loro misteriosità e la poca luce al loro interno.Non preoccupatevi non sono un vampiro hahah Ok no basta con i momenti di sclero, ritorniamo alle cose Serie.
Mi sedetti su una panchina,chiusi gli occhi e respirai affondo l'aria fresca.Ad un tratto pero mi sentii osservata e il mio sesto senzo aveva un brutto presentimente ,e di solito non sbaglia mai.Mi girai lentamente guardandomi all'indietro con la coda dell'occhio e vidi che c'era una figura alta e slanciata che mi fissava.Rimasi un'attimo sotto shock e solo dopo mi accorsi che quella strana figura era un ragazzo . E che ragazzo.Aveva dei pozzi marroni al posto degli occhi che ti trasmettevano misteriosita e allo stesso tempo una sensazione di tranquillita.Mi ripresi improvvisamente da quella specie di "Trans" a causa del mio cellulare che mi avvertiva che quella cogliona di Suzanne continuava a mandare messaggi tipo "Se non ritorni a casa entro mezz'ora chiamo i servizi segreti"o"Ti prego dimmi che nessun serial killer ti ha presa,stuprata e poi uccisa T.T" e  piu di 40 chiamate perse sempre sue.Mi trattenei dallo scoppiare a ridere perche mi ricordai improvvisamente del ragazzo che mi aveva fissato fino a pochi secondi prima.Mi rigirai di scatto ma non trovai nessuno,se ne era andato!! :(
Con quella piccola delusione,si delusione perche speravo che quel ragazzo fosse ancora li,mi alzai e velocemente ritornai a casa per raccontare tutto alla mia adorata suzanne(?).Entrai e la sentii canticchiare dalla cucina
-And that i'll fight my corner,maybe tonight,i'll call ya after my blood,turns into alcohal.No,i just wanna hold ya .....
-Give a little time to me,i'll burn this out,we'll play hide-and-seek,to turn this around
Cominciai a cantare io e alla fine il pezzo migliore :')
-All i want,is the taste that your lips allow,my my,my,my 
Oh give me loveeee...
Scoppiammo a ridere e finimmo perterra come due cretine ridendo e ridendo per almeno 5 minuti .
Preparammo la cena e tranquillamente ci sedemmo a tavolo
-Cazzo quasi mi scordavo di dirtelo,oggi mentre ero al parco e mi stavo rilassando sentivo che qualche coglione mi stava osservando, e non mi sbagliavo affatto.Dietro di me nascosto dietro un albero c'era un tizio che mi guardava.Sembrava abbastanza carino ma gli ho visto solo gli occhi,e che occhi.Mi sono ricreduta sul fatto che anche gli occhi scuri hanno il loro fascino.Li dovevi vedere erano tanto profondi quanto misteriosi allo stesso tempo,incredibili
-Mmmmh,sicura che non ti abbia seguita a casa.AAAAAAHHH è un serial killer che stolkera la gente aiutooo
Se ne ando correndo per tutto il soggiorno e gridando come una psicopatica mentre io la guardavo leggermente sconcertata,infondo era normale che una cogliona si comportasse cosi ogni volta che diceva una cosa stupida.Penso che i vicini da un momento all'altro avrebbero chiamato la polizia,ma vabbe questi sono dettagli
-Ok su tranquilla....se ne è andato poco prima che mi alzassi da quella panchina e ritornassi a casa non preoccuparti...Vabbe io vado altrimenti domani non mi alzo per le 7.00. Notte.
Detto questo mi alzai,posai il piatto nel lavandino, scoccai un bacio sulla guancia a Suzanne e salii velocemente le scale.Arrivaii in camera e mi feci una doccia veloce.Mi misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte.Mammamia che stanchezza!!Domani sarebbe stato il primo giorno nella nuova scuola e io sapevo gia come comportarmi.Ci sarebbero stati le solite cherleeder troie,i puttanieri della scuola,i secchioni e nelle profondita di quella assurda societa anche persone normali come suzanne e me con cui forse avremmo potuto fare amicizia.Bhe tutto si vedra domani.
Però non so perche non riuscivo a prendere sonno,la mente che vagava si fermava sempre sull'immagine di quegli occhi visti poche ore prima.Erano cosi sstanamente familiari oltre che perfetti e la persona a cui appartenevano mi attraeva molto.E la cosa strana è che non l'ho neanche visto in faccia.Bella cosa vero!!
Comunque meglio che adesso chiuda gli occhi,prevedo che domani sara una giornata estremamente complicata e stressante,e ripeto le mie previsioni non sbagliano mai .....



 Ooook come ho gia detto questa è la mia prima FF e non ho idea di come possa essere...
Non mi uccidete lool...No comunque grazie per aver letto e se ti è piaciuta almeno un pochino RECENCISCI(?) Dimmi cosa potrei cambiare accetto tutte le critiche costruttive :D !! Detto questo JO sparisce loool c:
CIAOOO #Jo  

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UCCI_UCCI