Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OneLifetime    03/04/2013    0 recensioni
..."Diciamo che riponevo molte speranze in quella serata". Questa è la storia di una ragazza,come potrebbe essere chiunque che si trova ad affrontare,amori,amicizie e sofferenze che gli insegneranno sempre risollevarsi e a non mollare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dall'ultima volta che avevo incontrato Diego,ma avevo voglia di vederlo,così decisi di andarlo a trovare.
Chiamai Stefano,il suo migliore amico, per farmi aiutare e non rischiare di andare da lui e non trovarlo. Ci mettemmo d'accordo,sarei andata li quel pomeriggio,loro sarebbero usciti e Stefano mi avrebbe mandato un messaggio per dirmi dov'erano.
 
Mi preparai e presi il pullman,ormai praticamente ci vivevo sopra.
Una volta arrivata mandai un messaggio a Stefano che subito mi rispose che erano in Piazza Duomo,ci misi un po' a raggiungerli sino a che ad un certo punto svoltai e li vidi.
Mi fermai ad osservarli,ero piuttosto vicina ma loro non mi potevano vedere. C'era Stefano,in jeans e felpa blu poi c'era Diego anche lui in jeans ma con un maglioncino verde acido,quasi fluorescente, poi c'era una ragazza con i capelli scuri e qualche ciocca fucsia,un paio di leggins dello stesso colore dei capelli ed il giubbotto nero,insomma si faceva notare. Poi ce n'era un altra,i capelli rossi ed il ciuffo tirato indietro,gonfio; anche lei rigorosamente in leggins. Normalmente non ci facevo caso, sapevo che si vestivano così per mettersi in mostra e per far cadere l'occhio ai ragazzi,ma sta volta erano con Diego e la cosa non mi andava a genio.
Rimasi li in attesa,non so perché,volevo continuare a vedere cosa avrebbero fatto. La mora ad un certo punto abbracciò Stefano che faceva il cascamorto,la rossa si sedette in braccio a Diego. Ridevano,tutti e quattro.
Provai un enorme senso di gelosia,ma lasciai stare;infondo anche a me era capitato di sedermi in braccio ad un ragazzo...certo io l'avevo fatto perché non c'era più posto o comunque per non stare in piedi,non di certo quando avevo un intera piazza a disposizione ed una decina di panchine libere,senza contare quella su cui era seduto Diego. Poi gli prese la testa fra le mani e gli scoccò un bacio sulla guancia, lasciandogli il segno del rossetto. Continuava a sfiorarlo e ad accarezzarlo e lui la lasciava fare e tutti ridevano tranquilli e felici,come se fossero due coppiette. 
Avrei potuto arrivare li e fare una scenata di gelosia o più semplicemente non far niente e far finta che non mi faccia nessun effetto vedere una ragazza praticamente appiccicata al mio, di ragazzo,ma non ne ero in grado. Ero irrimediabilmente gelosa di tutto e non sarei stata capace di lasciar passare. Però avevo paura di rovinare tutto facendo cosi,ma poi tutto cosa? Cos'eravamo noi? Non un granché,forse quasi niente. Non eravamo di quelle coppie che sembrano destinate a sposarsi,quelle che sembra non debbano non finire mai. Non eravamo nemmeno quelle che si prendono e si lasciano in continuazione,fingono che non gliene importi ma in realtà dentro muoiono e poi alla fine finiscono sempre per ritrovarsi,perché non possono fare a meno l'uno dell'altro. Noi non eravamo niente,eravamo indifferenti,noi non esistevamo. E non penso si potesse rovinare qualcosa che non esiste; quel pomeriggio ne avevo avuto la conferma,ero solo una delle tante.
 Allora decisi di non fare niente,girai e tornai alla fermata in attesa del prossimo pullman,non piansi,non avevo gli occhi lucidi,anzi non avevo lacrime,gli occhi mi bruciavano e basta. Presi il pullman,misi le cuffie nelle orecchie e tornai a casa.
 
Mi vennero in mente le parole di Diego della settimana prima:“Non sono molto bravo con le sorprese eh?” 
“Già,per niente.” pensai. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneLifetime