Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: InfiniteFF    03/04/2013    1 recensioni
Lei. Rihanna Brown, ma tutti la chiamano Lex,figlia di Scooter Brown, 17 anni, carina simpatica, gelosa, fisico perfetto, ama molto il lavoro del padre dato che le permette di spostarsi ovunque, e di viaggiare, lei ama molto viaggiare.
Lui. Justin Bieber, 18 anni, viene rintracciato da Scooter Brown su youtube grazie a dei video postati dalla mamma, Pattie Malette, Justin va a parlare con Scooter, e Scooter gli parlerà dei grandi progetti che ha per lui.
Rihanna e Justin......
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 



Justin*
Sono con Lex nella sua stanza, siamo stesi entrambi e guardiamo il soffitto, non so che dirle, mi sento ancora più in imbarazzo dopo quel bacio. Dio perchè l'ho fatto? Non le piaccio, non piaccio a nessuno, è come in canada, nessuno mi vuole...
Mi scende una lacrima, l'asciugo subito, ma Lex se ne accorge 'Justin cosa succede?' dice girrandosi su un lato. Faccio cenno di no con la testa per far capire che non ho niente, ma per mia sfortuna/fortuna lei non mi crede.. 'Bieber dai, una lacrima non esce senza motivo.' la guardo, perchè deve essere così bella?! Mi esce un'altra lacrima, lei si siede con le gambe incorciate e mi asciug la lacrima che oramai aveva percorso tutta la guancia. 'Vuoi dirmi cos'hai?' mi siedo come lei, e inizio a raccontare 'Sai quando ero in Canada non avevo amici, nessuna ragazza voleva uscire con me, c'era un ragazzo che mi prendeva in giro perchè amavo cantare, soffrivo di bullismo... E ora gli unici amici che mi sono rimasti li ho dovuti lasciare lì.'

Lex*
Dio, non avrei mai pensato una cosa del genere, insomma è stupendo occhi color caramello, capellli biondi fisico da far paura, è dolce sensibile cosa vogliono di più da un ragazzo.. Instintivamente mi venne di abbracciarlo e così feci 'Ora hai me, e non sarà così facile liberarti di me.' lui sorride e mi tiene stretta a sè, dopo qualche minuto che stiamo abbracciati ci stacchiamo, ma il suo braccialetto si impiglia con i miei capelli, gemo di dolore, lo stacca e sono di nuovo libera. 


'Ti va di andare a fare una passeggiata, ora che puoi.' dico sorridendo, ricambia 'perchè ora che puoi?' 'Bieber, hai una voce perfetta, avrai successo subito e quando sarai famoso non pensare di poter andare in giro come un ragazzo normale.' sorride 'dai, cambiamoci e ci andiamo a fare un giro, annuisce e facciamo come stamattina, io in bagno e lui fuori.
Mi vesto (http://data.whicdn.com/images/57359827/tumblr_mjmlg8cdRC1qad3o8o1_500_large.jpg) esco e trovo Justin già pronto 'Andiamo?' annuisce sorridendo. Mi prende per mano prima di uscire fuori, sorrido a quel gesto, non so perchè ma mi piace questa cosa.

'Sediamoci qui.' dico sedendomi su una panchina, si siede anche lui 'allora, raccontami qualcosa di te.' mi dice Justin girandosi verso di me, quando stavo per parlare sentiamo una voce 'Ciao Brown.' la riconoscerei ovunque quella voce da oca, è Cecilia Parkinson 'Ciao Parkinson che vuoi?' lei sorride 'E questo bel ragazzo chi è?' Justin mi guarda 'Il mio ragazzo, è inutile che te lo presenti, tanto ci dovrai stare lontana.' Justin a quelle parole rimane sbalordito '1 Non ci credo che un ragazzo così bello stia con te 2 Perchè dovrei stargli lontana, d'altronde è così sexy.' dice con una voce sensuale squadrando Justin da capo a piedi, mi schiarisco 'Vuoi le prove che stiamo insieme?' lei annuisce. Mi giro verso Justin, gli prendo le mani e mi avvicino a lui 'ti prego.' gli sussuro senza farmi sentire da Cecilia, lui sorride eliminando gli uliti centimentri di distanza rimasti, fa entrare anche la lingua, metto le mani atorno al suo collo, e lui mi cinge i fianchi facendomi mettere sulle sue gambe 'Si ok ok ci credo.' Costretti a farlo ci stacchiamo 'Bene, ora smamma Cecilia.' dico facendo un cenno con la mano. 
Cecilia va via e io sono ancora in braccio a Justin 'Hem.. scusa per prima.' lui sorride 'Tranquilla, baci bene.' sorrido imbarazzata 'G-grazie.' lui fa un cenno come per dire prego. 

mi alzo dalle sue gambe e mi risiedo sulla panchina, guardo l'orario sono le 6 ancora 'ancora le sei, domani vi devo accompagnare in Canada a prendere le ultime cose per poi rimanere qui ad Atlanta.' dico guardando Justin, 'quindi.. mi accompagni a fare Shopping?' lui fa una faccia a dire no 'Ti prego.' mi siedo sulle sue gambe e faccio la faccia da cucciolo 'Occhei, però basta con questa faccia da cucciolo!' io rido e lo tiro a me 'sai guidare?' 'Hei, vengo dal canada non dallo spazio.' rido e gli lancio le chiavi della macchina Entra nella range rover e partiamo 'fermati qui.' annuisce e si ferma, io scendo ma lui rimane in macchina 'Non scendi?' lui fa cenno di no, risalgo in macchina 'Bieber Bieber Bieber scendi.!' dico con tono deciso. Fa cenno di no 'Ti prego!' non molla 'Vabbè chiederò a qualche altr ragazzo come mi stanno i vestiti, i pantaloncini e ora che ci penso anche l'initmo devo comprare, vabbè Bieber ciao.' dico scendendo dalla macchina. 
Appena scendo sento uno sportello chiudersi, non mi giro so che è lui 'andiamo?' sorrido 'andiamo!' lo prende per mano, mentre camminiamo per i negozi sento che molta gente ci ferma e ci prende per una coppia, MAGARI! Lex cosa dici, non dire scioccheze o cose stupide, lui a te non piace.. Levo quei pensiere dalla testa e continuo a camminare
Siamo tornati a casa, dio che risate, ho comprato tante cosine allora...

Justin agli utlimi due completini era diventato tutto rosso, e non avete idea agli altri che ho provato.! 

Justin*
Stiamo in camera, abbiamo appena finito di mangiare, abbiamo messo entrambi il pigiama, chiamasi pigiama un boxer e una canotta per me e un top con un pantaloncino a tuta per lei, dio quanto è sexi. Ci mettiamo a letto e l'abbraccio da dietro e ci addormentiamo così, ognuno tra le braccia dell'altro.. 

Mattina* 
Mi sveglio, sento un peso sul mio petto, abbasso lo sgaurdo e vedo Lex, siamo stati tutta la notte così.
Guardo l'orario e sono le 7 e mezza, mi dispiace ma devo svegliarla dobbiamo partire per il Canada e domani mattina torneremo 'Lex, piccola svegliati.' apre gli occhi e sorride 'buongiorno.' ricambio il sorriso appena la vedo aprire gli occhi.
'Dobbiamo prepararci, si va in Canada piccola.' si mette seduta 'Come hai detto?' divento rosso 'Che dobiamo prepararci.' .. 'no dpo.' 'si va in Canada.' 'dopo ancora.' .. 'Hem.. p-piccola.' lei sorride 'Mi piace.' dice alzandosi e dancomi un bacio sulla guancia, 'mi preparo prima io e poi vai tu?' annuisco e va a prepararsi

Lex*
Mi ha chiamata piccola, dio quanto è bello è bello bello bello bello bello bello ! Occhei Lex calmati, ti ha chiamata solo *Piccolaaaaaa* urlo nella mia testa! Ochei basta prepariamoci.
Mi faccio uan doccia, esco e mi metto l'intimo mi vesto (http://data.whicdn.com/images/57353218/521687_140313516148747_1163154987_n_large.jpg ma con le vans) ed eccomi pronta.

Siamo nel jet privato di mio padre ed ecco che arriviamo in Canada.

Beneee, ecco un'altro capitolo
Continuo, sempre senza limiti. ©


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: InfiniteFF