Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: KarevStyles    03/04/2013    0 recensioni
Caro Harry, hai saputo di Liam e Blair?
Lei è furiosa, vuole rovinargli il party.
Ti ho voluto avvisare, fai qualcosa!
Io cercherò di fermarla,
baci, Serena xx
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEACH PARTY
Start h. 22.00- Paradise beach
         -Beth Layla Sheffield
Ti invita alla favolosa festa di inizio estate
Non mancare!
          -Kiss
“Ah quindi anche tu sei stato invitato, eh?”
“Sì, ma non credo che ci andrò…”
“Perché? Tu adori queste feste!Proprio ora che siamo entrati nella squadra di football della scuola, capisci??! Stiamo camminando per la popolarità! Dai non puoi perdertela una festa del genere!!”
“Zayn, tu parli così perché è quello che vuoi, si è vero che adoro i party, ma non sono in vena…”
“Amico non vorrai lasciarmi da solo vero?”
“…. E se lo facessi?”
“Ma dai potresti portare Blair con te! In fin dei conti è una di loro…”
“Hey ragazzi di che parlate? Oooh vedo che siete stati invitati pure voi al grande evento di ogni anno, ci verrete vero?”
“A dire il vero Niall, Liam stava pensando di non venire…”
“COSA? Liam non dire cavolate, ci andranno tutti! E poi non te ne sei mai persa una, perché proprio ora non vuoi?”
“Oh ragazzi, lasciatemi in pace! Se non voglio, punto no?”
“Okay…”
“Ora vado, scusatemi”
Liam James Payne, ragazzo Californiano, uno come tanti. Alto, bruno, occhi marroncini, magro, muscoloso, pieno di ragazze che li fanno la corte, molto sensibile, PARTYoniano. Ha passato tutta la sua vita fin ora a cercare di essere popolare nella sua scuola, e ci stava riuscendo. Era entrato a far parte da circa 6 mesi della squadra di football della sua scuola, si poteva dire sulla buona strada. Perché Liam non faceva parte della classe popolare della sua scuola? Perché non era un così detto “figlio di papà”, lui non era nato in una famiglia ricca, ma neanche povera, diciamo che poteva dirsi agiato. Ma le cose sono cambiate quando suo padre è diventato il proprietario delle vecchie industrie Bass nel suo paese. Allora sì che tutti lo hanno notato. Così per lui è cambiata la vita. Nuova casa: una villa enorme arredata di piscina, bunger e giardino con vista; insomma grande quanto basta per organizzare 3 feste mozzafiato. Però la sua vita riservava altre sorprese, come ad esempio Blair. Blair Cornelia Paige Waldorf, una delle cheerleader della scuola, da questo possiamo già capire chi era; una delle più belle della scuola, bruna, capelli lunghi, occhi scuri come l’invidia ( la sua caratteristica), una mente geniale ma nello stesso tempo malefica, cinica, SNOB. Nonostante fosse desiderata da tutti, lei ha scelto proprio il fior fiore della scuola: Liam. La loro relazione però non era come le altre. Lui sapeva bene che la stava solamente sfruttando per raggiungere cio’ che voleva, anche se forse all’inizio l’ha amata davvero, ma poi si è accorto di non provare niente ed ora si chiede perché rimane ancora con lei… Per questo non voleva andare alla festa, lei non era quella ragazza di cui lui aveva bisogno e più tempo passavano insieme, peggio era.
“Amico torniamo a casa?”.
“Mmmh, sì Haz, andiamo”
“Ti vedo pensieroso…”
“Da cosa te ne sei accorto?”
“Dal fatto che continui ad andare dalla direzione sbagliata, nonostante sai che io ho il parcheggio privato, ahahah”
“Ah, sì scusami!”
“Sali, tranquillo”
“Sei stato invitato pure tu?” dice mostrandogli il biglietto della festa
“Ovviamente, penso che ci porterò Jess o Serena”
“Mmmh”
“Tu Blair, giusto?”
“No..”
“Come no? Vi siete lasciati?”
“No, ma non voglio andarci”
“Per quale motivo?”
“Con te posso confidarmi, vero Harry?”
“Certo fratello!”
“Non mi va per niente di venire, non la sopporto più. Non la amo più. Non voglio stare più con lei.”
“Beh e allora diglielo! Prima della festa! Così potrai venire al party e scordarti di lei!”
“Tu dici?”
“Dico dico!!”
“E quando?”
“Ora stesso, ti accompagno a casa sua o la chiami?”
“La chiamo!”
“Perfetto, digita il numero, dai”
L: “ B-B-Blair?”
B: “Amore!”
L: “ Devo parlarti, Blair…”
B: “Puoi dirmi adesso? Perché sto aspettando che la tinta si asciughi e oggi ho un gran da fare!”
*ci risiamo, non ha mai tempo per me, io vengo dopo qualsiasi cosa.*
L: “Beh ecco…”
“Dai amico, diglielo”-Harry
B: “Amore ma sei solo?”
*che cazzo ti importa se sono da solo? Ascoltami no!*
L: “sì… Dicevo negli ultimi tempi le cose tra noi non vanno per niente bene, e io.. io sento di non amarti più come prima… non riesco a mentirti quindi penso che ci dovremo lasciare, non siamo fatti per stare insieme. S-s-se vuoi possiamo restare amici!? Eh? Che ne p…”
B: “Lurido Stronzo, nessuno lascia Blair Waldorf così, ti rovinerò la vita, meglio che ti uccidi, farai una fineee”
L: “Blair,  non fare cosììì”
B: “ No no, preparati… addio.”
“Beh, che ha detto?”
“Che poteva dire? Ha detto di prepararmi, mi renderà la vita impossibile…”
“Oh, tranquillo. Ora tu vieni a casa mia e insieme agli altri ci prepariamo per il party, ok?”
“Ma Harry non volevi portare Jess o Serena?”
“Sì, ma loro aspetteranno…”
Nel salone c’erano Niall, Louis e Zayn che parlavano con Anne, la madre di Harry. “Oh ragazzi, già qua siete?”
L: “Sì Haz, tua madre ci ha preparato la cioccolata calda, buonissima Anne, grazie mille”
Z: “Ed abbiamo portato con noi tanti vestiti fatti dalla mamma di Niall”
N: “Sì, Maura quando vuole sa superarsi!”
Li: “Ma perché chiami tua madre per nome?”
N: “E’ divertente ahahah”
H: “sì sì poche chiacchiere, andiamo di sopra che è tardi!”
Ci misero più di un ora per vestirsi come volevano, ma alla fine erano tutti e cinque degli schianti! Liam era seduto sul letto, aspettando che Zayn uscisse dal bagno quando…
H: “Ehm… Liam leggi…”
Liam ad alta voce lesse il messaggio:
Caro Harry, hai saputo di Liam e Blair?
Lei è furiosa, vuole rovinargli il party.
Ti ho voluto avvisare, fai qualcosa!
Io cercherò di fermarla,
baci, Serena xx
E allora cosa si poteva fare…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KarevStyles