Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Elisahq    23/10/2007    2 recensioni
Ciao siamo Elisahq e Ladyvale! Questa è la nostra prima fanfiction su dragonball...speriamo possa piacervi, anche perchè abbiamo messo tutto il nostro impegno ed il risultato non è poi così tanto male XD
Due misteriosi ragazzi mascherati immersi in una ricerca ricca di pericoli e insidie; un tenebroso individuo sul loro cammino; Orochimaru e Kabuto....Orochimaru e Kabuto??
Cosa vogliono dai guerrieri z? E perchè i ninja di Konoha sono sulle loro tracce? E cosa hanno a che fare con tutto questo i due giovani mascherati?
Quando i mondi di Naruto e DB si incontrano...cosa succederà?
Lo scoprirete solo leggendo questa ff...buona lettura! ps: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE THANKS!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi! ^_^
Innanzitutto ci scusiamo enormemente per il mega super ritardo…non finiremo mai di chiedervi scusa >.<
Il fatto e’ che tra la scuola e il lavoro,il nostro tempo se ne va…ma ci impegnamo a pubblicare e portare a termine la ff quanto più regolarmente e presto possibile ^_^
In questa puntata di “Una nuova battaglia: fuoco e cristalli di ghiaccio”….no, non vi diciamo nulla, il titolo parla da solo, e poi non vogliamo anticipare le sorpese XD
Buona lettura…
Ps: a fine chappy i ringraziamenti ^_^





18. Secondo segreto svelato! Hyoushou, il marchio e...



Silenzio.

L’intero posto risuonava solo del fischio gelido del vento, che trascinava con se’ foglie e polvere.

Nessuno riusciva a spiccicar parola, nessuno tranne Sabaku no Gaara, lo shinobi di Suna appena arrivato, che non sembrava badare molto alla rivelazione appena fatta.

Non conosceva questi Kaji e Hyoushou, ne’ tantomeno questo Vegeta di cui erano, a quanto sembrava, fratelli.

“Beh, allora? Non sono venuto qui per stare con le mani in mano!” esclamò il ragazzo, guardando impassibile Shingai.

“Si, hai ragione Shukakku. Ti concederò tutta l’attenzione che meriti….” disse il demone, ghignando.

Subito dopo intrecciò le dita e fece compiere una breve rotazione al polso sinistro, cosicchè comparve una fiamma nera tra i due.

Gaara la osservò, interrogativo; Shingai ghignò.

“Non credo potremmo combattere tranquilli qui...sarà meglio spostarci in un’altra dimensione , non credi anche tu?” disse il demone, sorridendo.

Il ninja non rispose subito, analizzava ancora la strana lingua di fuoco nera appena apparsa.

Nel frattempo tutti gli altri guardavano ininterrottamente Kaji e Hyoushou, sbigottiti.

“Ehi voi!" esordì Piccolo, l’unico che a stento tentava di riprendersi dallo stupore. "E’ vera questa storia.che siete Sayan, fratelli di Vegeta?” chiese in tono secco.

Kaji e Hyoushou si guardarono, non sapendo cosa rispondere.

“N-non è possibile…non può e-essere vero.” continuava a ripetere Vegeta, inginocchiato con le mani per terra e il capo chino, ancora sotto shock.

“Scusate se mi intrometto, ma non dovrebbero avere la coda per essere Saiyan?” chiese Crilin, allontanatosi da Naruto, il quale stava già vistosamente meglio.

“Giusto!! Ma…potrebbero averla tagliata, come ha fatto papà” asserì Trunks, a braccia incrociate.

Vegeta continuava a non rispondere; per quanto concerne Goku, invece…continuava a starsene accanto a Orochimaru e Jiraya, a bocca aperta.

“Urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora…quei ragazzi…sono i fratelli di Vegeta!!!!!!!!!!!!” esclamò, con aria sconvolta.

Crilin rise nervosamente, Piccolo si passò una mano sul volto.

“E’ QUELLO CHE STIAMO CERCANDO DI CAPIRE DA UN’ORA, SCIOCCO!!!!!!!” urlò Piccolo, rosso di rabbia. (E che volete...Goku è unico, bello, buono, forte, coraggioso...ma non brilla molto per intelligenza XD Il suo unico neurone è andato a farsi una bella vacanza alle Bahamas, in questo episodio XD nd.autrici)

Intanto, Orochimaru e Jiraiya avevano ripreso a combattere.

“E così...quei due...sono...sono alieni?! Di una razza superiore alla nostra in forza e potenza…ora si spiega tutto” disse Jiraiya, mentre schivava un colpo dell’altro ninja leggendario.

“Tu lo sapevi fin dall’inizio vero?” aggiunse, mentre si apprestava a sferrarne uno lui.

Orochimaru rise.

“Ovviamente. E al termine di questa battaglia moriranno…e le sfere saranno mie!” disse infine, ghignando maleficamente.

“Eh?! Moriremo? No un attimo, aspetta...come sarebbe a dire?????????” esclamò allarmato Hyoushou, agitando le mani davanti a se’. (Hyoushou rimane pur sempre Hyoushou XD nd.Ladyvale)

“Sarebbe a dire che riscuoterò da voi il prezzo che i vostri genitori non hanno pagato…le vostre anime” gli rispose Shingai, che ancora attendeva una risposta da Gaara.

Improvvisamente, Hyoushou si accasciò in ginocchio, reggendosi il braccio.

“Hyoush…HYOUSHOU???? HYOUSHOU!!!!!! OH MIO DIO, HYOUSHOU!!!!!!!!!! COS’HAI?” gli chiese quello che ormai si sapeva essere suo fratello, Kaji.

“Il...il braccio...” mormorò a fatica lui, stringendosi il punto dolorante.

“Fammi vedere!!!!” esclamò il ragazzo dagli occhi di fuoco e, detto questo, prima che suo fratello potesse reagire, gli scoprì il braccio e le vide…tre lettere infuocate su di esso.. M.N.I.

“E questo cos’è?” si chiese Kaji, spaventato.

Anche Piccolo portò la sua attenzione su quanto stava accadendo, sempre più sconvolto.

“Non mi dire che non glielo avevi detto…Hyoushou…” esclamò Shinagi, compiaciuto.

“Detto cosa?!?” esclamò Piccolo, impaziente.

Intento com’era nella discussone, il namecciano non si accorse dell’onda del bisturi di energia che lo stava per colpire, proveniente dalla mano di Kabuto.

“Noi due non avevamo ancora finito!” esclamò quest’ultimo.

Naruto, dietro di lui, tentò di fermarlo, ma sembrava troppo tardi.

Tutti temettero la fine.

Invece, dopo pochi attimi Piccolo era ancora vivo, e respirava.

Dinnanzi a lui, a coprirlo, un corpo avvolto in un mantello beige.

Un braccio sanguinante.

Lo stesso che bruciava di tre misteriose lettere infuocate, M.N.I.

“Hy…Hyoushou...” riuscì a dire l’alieno, sbarrando gli occhi.

Altro sconvolgimento generale.

Preoccupato, questa volta.

“HYOUSHOU!!!!” urlò Kaji, correndo da lui.

Il giovane resisteva ancora in piedi, il braccio in fiamme sanguinante, le gambe traballanti.

“C-come stai, P-Piccolo?” chiese, con un fil di voce.

Il namecciano, stupito, lo prese per le spalle.

“Perchè lo hai fatto?????? IO TI HO ODIATO DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTO! PERCHE’??????”- chiese, urlando.

Il ragazzo si limitò a sorridere debolmente.

“Nobile gesto, Hyoushou del ghiaccio…soprattutto in considerazione del fatto che morirai tra circa un'ora e mezza” esclamò Shingai, tranquillo.

“COSA SIGNIFICA?????” chiesero Naruto e Jiraiya, preoccupati.

“Ahhh, perchè devo sempre spiegarvi tutto? Hyoushou, Kaji, vi ricordate del patto infuocato e del giuramento che abbiamo fatto?(vedete capitolo 6 Nd autrici) Che se uno di noi tradiva, sarebbe morto? Ebbene, anche se involontariamente, è proprio ciò che ha fatto Hyoushou, trattenendosi una sfera (vedi capitolo 9 nd sempre autrici)…M.N.I. è il marchio nero, significa infatti “marchio nero infuocato” ed è il simbolo che contrassegna il tuo destino…il tuo ‘passapartou’, se così lo vogliamo definire, per l’aldilà. Tra esattamente un’ora e mezza, quando il marchio comincerà ad annerirsi, tu morirai” spiegò in tono piatto il demone.

“Che cos…che cos…NON E’ POSSIBILE!!!!!!!!! Non può essere vero!!! Bastardo!!!!!!!!” esclamò sull’orlo di una crisi Kaji.

“TE LA FARO’ PAGARE MALEDETTO!!!!!!!!!” urlò ugualmente infervorato Piccolo.

La situazione iniziava a divenire bollente.






Grazie a:

Vale92: cara, ci scusiamo per essere scomparse XD Grazie mille del tuo assiduo seguirci, speriamo tu non smetta adesso, anche perchè sono previste mille sorprese ancora e poi…beh, lo scoprirai solo leggendo ;) Kissottoni :**

Pamao: ci scusiamo tanto tanto anche con voi e…beh, ecco il new chappy ^_^
Confidiamo nelle vostre recensioni e speriamo che il chappy vi sia piaciuto *__*
Kissottoni :**
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elisahq