Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuchia92    23/10/2007    2 recensioni
e se anche naruto decidesse per amore di fuggire dal villaggio per cercare Sasuke... come la prenderebbe Sakura? leggete e commentate...baci sakuchia92
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni mattina, il sole sorgeva dalle montagne scintillanti, illuminando fiocamente le piccole casette fatte di mattoni e paglia,e i suoi abitanti che, frettolosi,  scambiavano baci alle mogli e ai figli; infine, si avviavano sulle stradicciole lastricate di pietre per abbandonare il villaggio.

Sembrerebbe un villaggio normale, ma questo è Konoha uno dei più potenti villeggi delle  cinque terre, e gli uomini che si avviavano frettolosi sui vicoletti asfaltati di sangue (dopo l’arrivo di Orochimaru) erano ninja: che combattevano, vivevano e morivano per la gloria della loro patria.
Il sole continuando il suo lento giro celeste,  litigando con le nuvole e il vento ricopre con i suoi caldi raggi il gigantesco palazzo rosso, sede, del più grande ninja del villaggio. Il ninja che anche un ragazzo sedicenne da i capelli color del grano, e dai cerulei occhi sognava di diventare.

“ Ahhhh!!!”  un urlo proveniente da una casetta particolarmente innalzata verso il cielo (così da vedere le statue degli Hokage ), rimbombò, nell’ancora addormentato paese “ma perché diavolo non ha suonato questo catorcio di sveglia!! ora Sakura chan si arrabbierà con me!!” sussurrò con un misto di terrore, mentre una goccia tipo manga gli scendeva dalla nuca. Si vestì, con il suo solito completo color  del girasole, e prese tra le mani la gelida targhetta, che portava il nome di coprifronte: un indissolubile legame tra lui e il paese natale. Vicino al primo c’e n’era un secondo,freddo,sporco orfano del suo taciturno proprietario. Il coprifronte era l’ unica fonte di calore che un tempo poteva scaldare il gelido Sasuke.
 “te lo prometto Saskè te lo farò rimettere a costo di incollartelo alla testa ‘ttbayo .”

Poi, balzò dalla finestra, raggiungendo la strada da poco popolata da laboriose formiche .“Naruto stà attento a dove metti i piedi” strillò una voce gracchiante ,appartenente ad una ragazza (dalla veneranda età di 50 anni) dai lunghi capelli biondi raccolti in due lunghe code laterali. “ mi scusi nonna Tsunade ma sono veramente in ritardo”  forse, (pensò fra sé)  oggi ho anche battuto kakashi-sensei, pensò sorridendo; ma subito il sorriso si incrinò, fino a trasformarsi in un ghigno di dolore.
Una ragazzina, dagli sfavillanti capelli rosa come il cielo appena illuminato dal sole e gli occhi  verdi color del bosco scintillanti, aveva appena posato ( molto delicatamente) il proprio pugno sulla testa bionda del ragazzo.

“ Ahhh !! Sakura-chan perché sei così manesca? le ragazze devono essere delicate, se fai così i ragazzi scapperanno sempre da te” urlò. Vedendo poi lo sguardo diabolico della ragazza, gli occhi ridotti in due fessure in un intento omicida naruto cominciò a sbiancarsi e ad incrociare (come suo solito) le braccia dietro la nuca, mostrando il suo naturale sorriso a trentadue denti “ Eh Eh Sakura-chan io io  s- scherzavo  non intendevo dire questo ‘ttbayo” .
La ragazza sospirò, mostrando una quasi totale indifferenza per le parole che le erano state appena dette; ma si rannubiò  subito dietro a un piccolo foglio datole dal maestro Kakashi <  Va bene Naruto per oggi lasciamo perdere, domani dovremo svolgere una missione che forse, potrà cambiare per sempre la nostra vita > aggiunse, mentre un velo di tristezza le passava impercettibilmente sul volto.
 “Di  quale missione stai parlando Sakura-chan?”
< Naruto … Sasuke (kun) si stà aggirando nelle vicinanze del villaggio della foglia, e sembra che non abbia buone intenzioni… >
Naruto rimase stupito per un tempo non facilmente calcolabile; poi guardò la ragazza dai capelli rosa, prima così (apparentemente ) forte, ora tutto un tratto diventata così fragile al solo suono della parola – sasuke-
“Sakura-chan che cosa hai? Stai tremando. Sakura-chan …forse sarebbe meglio che tu rimanessi al villaggio non è necessario che tu…”
<  No! >  risuonò la sua voce, propagandosi nel vuoto incontrando le orecchie di Naruto. La sua voce era quasi rotta dal pianto, e i suoi occhi di quel verde forte si stavano lentamente annacquando lasciando fluire quelle lacrime, che ormai, da innumerevole tempo si erano fossilizzate; Ora scivolavano libere, senza ostacoli, il corpo scosso dai singhiozzi e il  labbro roseo ritratto regolarmente avanti e indietro.
Naruto la stinse a se come per cercare di fermare quel fiume in piena, che dopo tanti anni di secca, aveva finalmente straripato inondando le aride pianure (gote) e sradicando i deboli rami e piante.

<  naruto voglio venire  anch’io ormai sono una ninja medico posso servire, anch’io ora posso…  > sussurrò la sua  debole voce soffocata dal caloroso abbraccio del compagno.
“certo certo Sakura-chan te lo prometto verrai con noi ma ora calmati … ti prego non piangere più”.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchia92