Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _cercasinome_    03/04/2013    4 recensioni
Il famosa manga Mew Mew raaccontato in un'altra versione (la mia);
nuovi amori, nuove amicizie, nuovi litigi, nuove avventure, ma lo stesso scopo:
per gli alieni conquistare la terra; per le Mew Mew proteggerla. Chi vincerà?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Dal principio…
Tokyo è una grandissima città. Qui abitano 5 ragazze molto “speciali”. 5 ragazze che non si conoscono, ma destinate a diventare colleghe, compagne e grandi amiche.
???:” Signori e signore il mio spettacolo di oggi è finito! Qualcuno ha delle monetine da darmi? Per favore per favore per favore!”
Dice così una dolce tredicenne dai capelli biondi, legati alle punte da tante piccole treccine, mentre cammina tra la folla tenendo un cappello in mano per raccogliere le mance degli spettatori. Si chiama Paddy ed è una fantastica acrobata ed è bravissima negli esercizi d’equilibrio.
Paddy: “ Domani farò un nuovo spettacolo. Non mancate!>>< Paddy fa quelli spettacoli ogni giorno e molte persone assistono, ma pochi le danno le mance.
Intanto di lì passa una ragazza dai capelli verdi, raccolti da 2 piccole trecce che le scivolano lungo la schiena. Portava un paio di occhiali con 2 grandi lenti rotonde. Vedendo la ragazza dai capelli biondi triste, decide di andare a parlarle.
???:”Ehi ciao. Cosa ti succede, perché sei così triste?”
Paddy: “Il mio spettacolo è un fiasco. Non piace a nessuno.”
???:”Ti sbagli io ti ho visto da lontano e sei stata bravissima. Inoltre ho notato che avevi molti spettatori.”
Paddy: “Grazie. Comunque, si ho molti spettatori ma pochi mi danno delle mance.”
???: “Oh, mi dispiace. Aspetta…”
Detto ciò la ragazza con gli occhiali prende dalla tasca della giacca dei soldi e li mette nel capello che Paddy ha messo per terra.
Paddy:”Oh, grazie grazie grazie!”
Visto il gesto della ragazza Paddy si avvicina alla ragazza e la abbraccia.
???”Figurati, Comunque il mio nome è Lory Midorikawa.”
Dice la ragazza dai capelli verdi  staccandosi da Paddy che la stava strangolando dalla felicità.
Paddy: “Il mio nome è Paddy Wong. Felice di conoscerti! Adesso devo tornare a casa. Ciao ci vediamo!”
Detto questo Paddy si allontana dall’altra ragazza salutandola con la mano.
Lory è una ragazza umile, gentile e molto altruista. Il comportamento con Paddy l’ha dimostrato.
Intanto, in un ufficio nella piazza principale della città, una famosa modella ,Pam Fujiwara, firma autografi ai suoi fan. Pam è molto famosa e richiesta da molti. E’ alta, ha lunghi capelli viola ed una fisico perfetto. E’ veramente bellissima. Ha 17 anni ma è molto più saggia per la sua età.
Pam:”E questo per chi è?”
Mina: “Per Mina Aizawa. Sono una tua grande fan.”
Mina è una ragazza benestante. Ha 15 anni, non è molto alta e ha dei capelli blu legati.
Pam:”Ok, ecco a te.”
Mina:”Grazie.”
Una ragazza di nome Stawberry Momomya, in un quartiere lì vicino, ancora dorme nel suo caldo letto. I capelli rosa scivolano dolcemente sul suo viso e sul cuscino.
Mamma di Strawberry: “Strawberry svegliati! Va bene che oggi non c’è scuola ma non puoi dormire fino a tardi.”
Strawberry si alza dal letto. Ancora gli occhi sono mezzi chiusi e le danno un’aria stanca. E’ una ragazza molto pigra e non aveva tanta voglia di alzarsi dal letto.
Intanto, in un altro pianeta…
???:”Sentite vi ho convocato qui perché voglio affidare a voi la nuova, importantissima missione.”
???:”Dicci tutto Profondo Blu.”
Profondo Blu:”Voi dovete conquistare la Terra. Quel pianeta che inizialmente apparteneva a noi e che gli umani hanno rovinato! GHISH, PIE, TART, ADESSO TOCCA A VOI!”
GHISH-PIE-TART: “D’accordo!”
Sulla terra due scienziati sospettavano che gli alieni stessero tramando qualcosa. E sono pronti a difendere il pianeta Terra.
???:”Ryan, sei pronto?”
Ryan:” Si, Kyle. Iniziamo!”
Ryan-Kyle:” Diamo inizio al progetto Mew Mew!”
 

Angolo dell'autrice
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction. Parla del fantastico manga Mew Mew secondo il mio punto di vista, per come l'avrei fatto io. Spero vi piaccia e mi aspetto delle recensioni per capire se sono stata brava e posso continuare a scrivere le fanfiction o se è meglio lasciar perdere. Dite quello che volete, siate sinceri. Accetto sia recensioni positive sia negatice. Se ci sono erorri o è troppo corta scusatemi, gli altri capitoli saranno migliori. Presto postero il secondo :D Ciao ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _cercasinome_