Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: sheneedsbenzo    03/04/2013    2 recensioni
Semplicemente loro.
Di nuovo insieme, anche se solamente in una storia.
‘Maybe we can try,
one last time,
but i dont wanna hear the wedding bells chime’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere, sono una quindicenne abbastanza difficile che oggi, 5 novembre 2012, ha deciso di iniziare a scrivere un diario.
Mi hanno regalato questo affare qualche anno fa, ma solo oggi sento il bisogno di usarlo perché questo è un giorno da ricordare.
 
Non so esattamente a chi è indirizzato ciò che scrivo, ma forse tra cento anni, una quindicenne come me lo troverà sepolto nello splendido giardino della sua casa di Los Angeles e capirà che non è l’unica al mondo ad avere una vita complicata.
 
Oggi è un giorno speciale, almeno per me, come ho già detto. Forse mi sono innamorata, oddio. Non lo sono mai stata veramente e non voglio diventare una di quelle ragazze che impiegano ore ed ore a truccarsi la mattina, che piangono quando gli si rompe un unghia o che parlano con i ragazzi usando un tono di superiorità. NO. Mai e poi mai.
Non sento il bisogno di apparire sempre al meglio, voglio solo essere me stessa.
L’espressione ‘me stessa’ equivale a un maschiaccio che spesso prende i vestiti dall’armadio di suo fratello, camicie, felpe… quello che capita.
Odio lo smalto. Odio il rosa. Odio la maggior parte degli esseri umani femminili su questo pianeta, o almeno nella mia scuola. Però odiare non è la parola giusta, è solo che non sopporto tante, troppe persone, ecco tutto.
 
‘Be the change you want to see in the world’– Gandhi diceva così.
Forse un giorno sarò io a fare la differenza qui, magari potrei davvero cambiare il mondo. Chi lo sa. Di certo non io.
Ok, penso troppo e troppo in fretta. Sogno troppo. Ma sognare è un modo gratuito per divertirsi e rilassarsi, quindi perché rinunciare a sognare? Non potrei mai.
 
Think of a place I would go,
I'm daydreaming’
 
‘Destiny!’Urlò Mandy dal piano di sotto.
Dove sei? Ti ricordi che giorno è oggi, vero?’ In pochi minuti arrivò davanti alla porta della mia camera da letto.
Destiny Hope Cyrus. Ebbene sì, questo è il mio nome. Tutti sanno perché da queste parti, e forse un giorno ve lo spiegherò.
‘Accidenti! Te l’ho scritto ovunque, ovunque. Ti ho messo un biglietto nel diario e l’ho scritto sul tuo calendario.
E guarda, -
disse indicando il mio telefono che squillava –ti avevo inserito anche la sveglia sul cellulare. Tra due ore dobbiamo essere al concerto. Ho comprato i biglietti tre mesi fa. Aspetto questo momento da anni, e tu cosa fai? Dormi. Sono senza parole’.
Continuò a blaterare in questo modo fino a quando non le tirai un cuscino in faccia. E che cuscino, me lo aveva regalato lei e sopra c’è scritto ‘Keep calm and Shut up’. Ecco appunto. Si calmò. Era evidentemente troppo agitata, ma la capivo.
Io ero assonnata e non avevo dormito quasi per niente. Ho rotto con Lucas un mese fa circa, ventisette giorni per l’esattezza.
Un classico. ‘Il tuo fidanzato ti tradisce con il capo delle cheerleader.’
In questo caso si tratta di Lucas Thompson, alias il mio ex-fidanzato, e Cindy prostrateviaimieipiedi Cooper.
Credo non ci sia coppia più orribile su questo mondo, ma questo ormai non mi riguarda più, e menomale.
 
‘Scusa Mo’, aspettami qualche secondo. Tra mezz’ora saremo allo Staples Centre, calmati ora’‘non ti agitare così’.
In cinque minuti mi preparai, indossai la maglietta che mi aveva regalato mio fratello due giorni dopo la rottura con Lucas:
‘I will never find my prince charming’. Sì, molto dolce da parte sua, la persona più dolce del mondo.
Comunque lo devo ancora ringraziare.
Appena uscii dal bagno con un filo di matita nera sulla palpebra superiore ‘bella t-shirt’ fu l’unico commento di Mandy… beh, che mi aspettavo dopo tutto?
 
Salimmo in macchina. Mo’ ha già sedici anni quindi ha la patente; io devo aspettare ancora cinque mesi.
Solo per inciso, mi piace chiamarla Mo’.
C’era un odore di vaniglia, e io amo la vaniglia.
Restammo in silenzio per tutto il viaggio, quindici minuti eh, niente di che, ma Mandy aveva un sorriso così ebete sulla faccia. Avete presente quando siete davvero tanto tanto tanto felici per qualcosa e non riuscite a smettere di sorridere? Ecco. È una sensazione meravigliosa secondo me. Awesome.
 
‘Remember when you were young,
you shone like the sun.
Shine on you crazy diamond.
now there's a look in your eyes,
like black holes in the sky.
Shine on you crazy diamond’
 
Eccoci qui. Io e Mandy. Staples Center. 5 novembre 2012. Concerto dei Jonas Brothers.
Non mi sono mai interessati particolarmente, ho solo accompagnato la mia migliore amica a realizzare il suo sogno, niente di più.
Mezz’ora di fila. Io tranquilla. Lei ci è mancato poco che svenisse. Piangeva a dirotto per la contentezza.
Ecco i cancelli aperti. Entriamo. Mitico parterre.
L’ho sempre amato. Ma devi sbrigarti o non vedi nulla neanche sul megaschermo. Ok, come non detto, eravamo in prima fila.
Conto alla rovescia ’00:00:03’ ’00:00:02’ ’00:00:01’ finalmente.
Le canzoni andavano avanti e sinceramente non mi ricordo neanche l’ordine, le avevo sentito così tante volte che le sapevo quasi tutte a memoria.
Eccolo. Mister Nicholas Jerry Jonas che passa tra le prime file dando la mano destra a tutti, niente di particolare.
 
‘Now I'm speechless, over the edge
I'm just breathless’
 
Lui guarda me. Della serie ‘Stuck in the moment’.
 
‘Now Romeo & Juliet,
bet they never felt the way we felt,
Bonnie & Clyde,
Never had to hide like
we do’
 
Io guardo lui come non avevo mai guardato nessuno.
‘Bella maglietta!’ arrossisco e inizio a piangere.
Lucas non esiste più. Mio fratello non esiste più. Mandy è sparita. Le migliaia di persone nello Staples Center non ci sono più.
C’è solo lui di fronte a me.
Occhi negli occhi.
Il suo sorriso è magnifico. Pazzesco. Meraviglioso.
I suoi capelli ricci. Morbidi. Misteriosi.
Lui. Di nuovo: Nicholas Jerry Jonas. Un angelo.
Eccolo che riparte a cantare.
 
Non è finita qui. Io lo rivedrò prima o poi.


Ehii,
Allora, ho iniziato da poco a scrivere questa ff e mi piacerebbe ricevere delle recensioni, anche negative. Voglio solo migliorare nella scrittura creativa, perché è una cosa che adoro. Grazie mille a tutti c:

P.S. su twitter sono @demisfreedom , se volete seguitemi e ricambio c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsbenzo