Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jawy69    03/04/2013    1 recensioni
due fratelli,ma non di sangue,nemmeno di scelta...prima o poi riusciranno ad andare d'accordo?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Mi chiamo Valentina e vivo ad Orange Country,la mia famiglia è di origini italiane ma sono cresciuta qui in California,non ho né fratelli né sorelle..MA ci sarà una notizia che scoinvolgerà il tutto.

ZAAAAAAAN ZAAAAAAA.


______________________________________
Venerdì 15 giugno

 Questa sera ho una cena con i miei e che minchia,cominciamo bene il weekend.Per questa stupida cena ho dovuto rinunciare ad un’appuntamento con la mia migliore amica che non vedo da secoli che è appena tornata dalla Spagna per incontrare il suo ‘GRANDE AMORE’ che poi tanto grande non è..è solo un nanettino biondo che ha degli occhi mozzafiato ed un sorriso che è da WOOOOOW.. vabbè  comunque … i miei mi hanno detto che mi faranno un annuncio importante … chissà cosa sarà.
Per questa sera ho deciso di vestirmi non troppo elegante..tanto sarà la solita cena di famiglia dove mi diranno che alcuni miei comportamenti non vanno bene ed altre cazzate varie…stavamo dicendo..ah si..indosserò dei semplici shorts con una canotta e delle converse bianche.

Il momento della cena è arrivato e subito mi piazzo giù in cucina per cercare di capire cosa mi aspetta…ma niente. Una volta pronti tutti ci mettiamo nella macchina e ci dirigiamo verso il ristorante.Dopo due portate i miei cominciano a parlarmi:
-Valentina..stai diventando grande e un po’ troppo sbarazzina,non pensi che ci vorrebbe qualcuno che ti controlli?Io e tua madre siamo sempre fuori per lavoro e quindi non possiamo controllarti su tutto ciò che fai.-dice mio padre.
-E con questo cosa vorresti dire papà?Ho ben 15 anni credi che non mi sappia autogestire?-dico con un tono abbastanza incazzato.
-Piccola vogliamo solo il meglio per te-dice la mamma.
-BENE, e quali sarebbero le soluzioni a questo ‘problema’?-dico.
-Abbiamo deciso di adottare un figlio,ma non neonato ma che abbia ben qualche anno in più a te.Ieri siamo andati in orfanotrofio ed abbiamo individuato un ragazzo…che pensiamo sia quello giusto.-dice papà
-ah..non mi date neanche il tempo di accettare la situazione…comunque  fate quello che volete se non vi fidate nemmeno di VOSTRA FIGLIA.-dico incazzata.

yeeeeeeeeeeeeeeeah

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawy69