Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tensai86    23/10/2007    23 recensioni
Ascoltando la canzone dei Modà, sasuke fa un sogno molto speciale sul suo amore segreto... riuscirà a vivere la sua Favola? Leggere x scoprire ^____^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilàààààààà!! ^____________________^ vi ho sorprese eh?? Questa non è aiutami a rinascere (ma va NdTutti) ma mentre ascoltavo Favola dai Modà mi è venuta in mente sta pazzia eheheh... a mio parere è penosa, anche se il finale mi piace tantissimo! E' la mia prima sonfg fic... siate clementi ç____ç

BuonaLettura!

Favola.

Mi sono rotto di seguire le lezioni. Sinceramente non credo di poter combinare molto, oggi. La testa è da tutt’altra parte. Rivolta a lui… già. Chi l’avrebbe mai detto… non facciamo altro che litigare da due anni a questa parte, e proprio lui adesso ha il potere di distrarmi.

Approfitto del cambio d’ora per squagliarmela dalla mia classe e scappare per i corridoi, diretto al tetto. È una bella giornata primaverile scommetto che starò benissimo! Mentre sfreccio per i corridoi, vedo una zazzera bionda venire dalla mia parte. Comincio a sudare, non mi va di litigarci, oggi. Su, Sasuke! cavolo! Non mi riconosco più…

Naruto: << Ehy, teme! Che fai, bigi le lezioni??? >>

Sasuke: << Zitto, dobe! E comunque non sono affari tuoi… ci vediamo… >>

Naruto: << Ma… ehy! Vai via così, bastardo??? >>

Non mi soffermo, continuo a camminare. Se mi fermassi sarebbe la fine. Però mi sembra di aver colto una certa nota di delusione nella sua voce… mah… mi sarò sbagliato.

Finalmente giungo al tetto, cerco un bel angolino tranquillo per sdraiarmi e godermi un po’ di pace. Appena trovo il posto adatto, agguanto il mio fidato lettore mp3 e lo accendo, porto un braccio sotto la testa a mo di cuscino e schiaccio play… da quando quel dobe occupa i miei pensieri, ho solo canzoni sdolcinate… tsk! mi aiutano a pensare a lui… e forse è sbagliato. Ma non mi interessa, non ora!

Schiaccio play e ascolto una canzone che non avevo mai sentito prima… l’inizio è molto dolce… mi porta a chiudere gli occhi, ad immaginare quelle scene…

Senza rendermene conto chiudo gli occhi cullato dalla musica e da quelle dolci parole, scivolando a poco a poco nel sonno…

Favola - Modà
Ora vi racconto una storia che
Farete fatica a credere
Perché parla di una principessa
E di un cavaliere che
In sella al suo cavallo bianco
Entrò nel bosco
Alla ricerca di un sentimento
Che tutti chiamavano amore

Il bosco che mi circonda ha qualcosa di magico. Alberi dai colori affascinanti mi circondano… una stana sensazione di pace avvolge il mio cuore che urla. Un solo nome, una sola persona fa urlare così il mio cuore… il destriero bianco su cui sono seduto avanza lentamente, come per permettermi di ammirare il paesaggio e di trovare ciò che cerco. Il cielo è così limpido che mi viene voglia di sorridere al solo ammirarlo, gli uccelli cantano in un modo soave che mi riscalda il cuore e ne calmano il tumulto assordante...

Mi sembra di essere alla ricerca di qualcosa, o meglio, qualcuno di importante ma non riesco bene a decifrare questa sensazione. I raggi del sole filtrano attraverso le foglie degli alberi, illuminando così il mio passaggio… tutto sembra così magico, c’è un’atmosfera che… non so nemmeno come definirla…

Lascio che il cavallo che sto cavalcando, mi guidi attraverso questo luogo a me ignoto…


Prese un sentiero che portava
A una cascata dove l?aria
Era pura come il cuore di quella
Fanciulla che cantava
E se ne stava coi conigli
I pappagalli verdi e gialli
Come i petali di quei fiori che
Portava tra i capelli
Na na na na na na na na na…

Con mia somma sorpresa, il cavallo intraprende un sentiero un sentiero che mi sembra più luminoso degli altri… i suoi passi non si sentono, l’erba e le foglie ne attutiscono il suono…

Raggiungiamo una piccola valle, attorniata da piante e una splendida cascata luminosa. I raggi del sole sulla superficie dell’acqua hanno un effetto straordinario… ma non è quello che attira la mia attenzione…

Ai piedi della cascata, seduto su di uno scoglio, un ragazzo meraviglioso è attorniato da tanti piccoli animali… mi soffermo sul suo viso: bello, luminoso, su di esso spiccano due gemme azzurre di una luminosità mai vista, un sorriso stupendo e tanta, tanta dolcezza… i suoi capelli color grano fanno a gara col bagliore del sole…

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco
E piano piano le si avvicinò
La guardò per un secondo
Poi le sorrise
E poi pian piano iniziò a dirle
Queste dolci parole:

Con una lentezza esasperante scendo da cavallo e mi avvicino alla sua figura… mi accovaccio di fronte a lui e gli prendo una mano nella mia, lui abbassa di colpo la testa, il viso è ricoperto da un dolcissimo velo di rossore…

Il mio cuore batte fortissimo, le parole nascono da sole dalle mie labbra…

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

Sasuke: <<  Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me… >>

Lui continua a tenere bassa la testa e gli occhi chiusi… una mia mano lascia la sua, per portarsi sotto il suo mento e lo costringo a sollevare il volto…

Sasuke: <<  Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te… >>

Finalmente i miei occhi si perdono in due laghi azzurri, che mi fissano con dolcezza…
 
Sasuke: <<  Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la creatura più bella… >>

La principessa lo guardò
Senza dire parole
E si lasciò cadere tra le sue braccia
Il cavaliere la portò con se
Sul suo cavallo bianco
E seguendo il vento
Le cantava intanto
Questa dolce canzone:

Lui mi guarda intensamente, e io mi sento sciogliere dentro… piano appoggia la sua testa al mio petto, allacciandomi le braccia al collo, in un timido abbraccio. Lo sollevo dolcemente tra le mie braccia e mi dirigo al cavallo bianco…

Lo aiuto a salire piano, facendo attenzione che non caschi dal cavallo, mi ci arrampico anche io… appena sono su, lui si appoggia al mio petto, solleva lo sguardo e mi sorride dolcemente. Io non resisto… mi abbasso lentamente per poter sfiorare quelle morbide labbra…

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

Mi sveglio di colpo, mentre il ritornello suona ancora nelle mie orecchie… dannazione!

Sasuke: << Cavolo era tutto un sogno!! Ma perché sono così sfigato! almeno stavo per baciarlo!!! >>

Naruto: << Chi stavi per baciare?? >>

Trasalgo… non pensavo di avere qualcuno alle mie spalle… e poi, proprio lui!!!

Sasuke: << Nessuno… >>

Naruto: << E allora come mai sei tutto rosso?? >>

Sasuke: << Sono cavoli miei dobe! >>

Naruto: << NO SONO ANCHE MIEI! >>

Lo guardo sorpreso… non so cosa significhi quel affermazione, ma mi auguro che sia una cosa piacevole…

Sasuke: << Che vuoi dire, dobe? >>

Naruto: << No, nulla >>

Sasuke: << Parla! >>

Naruto: << Oh, al diavolo! SONO ANCHE CAVOLI MIEI SAPERE CHI SOGNI DI BACIARE PERCHÉ SONO GELOSO E VOGLIO CHE TU SOGNI SOLO ME!!! >>

I miei occhi si allargano per lo stupore… lui… è geloso…

Sasuke: << Quindi io… ti piaccio, è così? >>

Naruto: << Sì, infatti, e ora prendimi pure in giro… sfottimi se vuoi, tanto…! >>

Mi avvicino lentamente a lui, che nel frattempo ha abbassato dolcemente il viso per fissarsi la punta delle scarpe. Noto che il suo viso è ricoperto da un velato rossore, proprio come nel mio sogno…

Sasuke: << Dobe… guardami… >>

Lui non mi ascolta, così gli sollevo il viso con le mani e lo costringo a guardarmi…

Sasuke: << Sognavo te… in un bosco, alle tue spalle una splendida cascata che non era nemmeno paragonabile alla tua bellezza… >>

Naruto: << Davvero? >>

Sasuke: << Sì… e ti dicevo frasi di quelle tipo sdolcinate… >>

Naruto: << Ripetile… >>

Vuole che le ripeta?? Beh… non male come idea… afferro le sue mani nelle mie, beandomi del rossore più accentuato che ha sul viso…

Sasuke: << Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me… Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te… Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la creatura più bella… >>

I suoi occhi sono lucidi, ma sul suo volto appare un sorriso dolcissimo, mentre si avvicina a me e mi stringe le braccia al collo…

Appoggia la testa sul mio petto, le mie mani scivolano lungo la sua schiena per poi posarsi sui suoi fianchi. Me lo stringo contro… è stupenda la sensazione che si prova, molto meglio di un sogno…

Naruto: << E dimmi, Sasuke… >>

Il mio nome è così bello, pronunciato da lui…

Sasuke: << Dimmi, Naruto… >>

Naruto: << Che altro è accaduto nel tuo sogno? >>

Rispondo al suo sorriso malizioso con un altrettanto sorrisetto furbo, mentre avvicino piano le mie labbra alle sue, che si uniscono in un bacio dolcissimo…

Con un po’ di coraggio passo la lingua sul suo labbro inferiore e appena lui schiude la bocca per me, mi sento in paradiso… siamo costretti a separarci per respirare…

Sasuke: << Beh, non c’è che dire… molto meglio di un sogno… >>

Lui ridacchia e si appoggia al mio petto… gli passo la mano tra i capelli, ed è bellissimo sentire il suo naso strofinarsi contro il mio collo…

Naruto: << Sasuke… >>

Sasuke: << Mh? >>

Naruto: << Ti amo >>

Un brivido mi percorre la schiena… molte volte ho pensato a lui che mi diceva “ti amo” ma detto da lui in carne ed ossa… fa tutto un altro effetto… un bellissimo effetto…

Sasuke: << Anche io, dobe >>

Lui mi sorride, e ci perdiamo in un altro lunghissimo e dolcissimo bacio, dando inizio alla nostra, personalissima, favola…

AUTRICETIME!

Tensai: << ç_______________ç ke orrendolosità ke ho scritto!!!!!! >>

Sasuke: << *______________________* >>

Naruto: << *______________________* >>

Tensai: << ç______________________ç >>

Sasuke: << E’ puccissima! *ç* >>

Naruto: << Evviva non sono morto *ç* >>

Tensai: << Ma fa schifooooooooooooo! çOç >>

Sasuke e Naruto: << A noi piace *çççççççççççç* >>

Tensai: << Vabbeh çOç e voi ragazze che ne pensate? È la mia primissima song fic… e fa schifoooooooo!!! Vi prego ditemi che ne pensate! Avevo bisogno di distrarmi da “Aiutami a rinascere” e mi è venuta fuori questa…  questa… cosa! çOç >>

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tensai86