Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: CloeDarko    03/04/2013    4 recensioni
E'passato un mese da quando gli alieni hanno lasciato la terra,e la vita per Ichigo è sempre più noiosa. Ma cosa succederebbe se un vecchio amico tornasse?
PROLOGO: Un attimo prima che la ragazza appogiasse la mano sul pomello della porta,sentì un rumore strano,come qualcosa che cade e poi una risata.
*ma che?* deglutì e poco dopo aprì la porta.
-Ichigo,Ichigo!- annunciò Mash svolazzando sereno intorno a...EEEH?
-ciao Micetta!- *ma che...succede?*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

6° capitolo
***



Quella giornata era passata abbastanza bene per i nostri amici: Kish era diventato abbastanza "famoso" fra le clienti e lo stesso si poteva dire per Pai e Tart.
Ichigo si sentì stranamente eccitata di quella grande novità,ormai la sua noia stava lasciando la sua anima ne era certa...ma c'era un ultimo problema: Mark!
Il ragazzo avrebbe reagito sicuramente male nel sapere che il suo rivale in amore era tornato e sicuramente Kish avrebbe fatto di tutto per non lasciarli mai soli.
- a che pensi micetta?- Kish la strinse forte prendendola alla sprovvista.
- nulla...siete stati bravi sai?- Kish sorrise e lei capì il perchè: Era rimasta stretta a lui completamente indisturbata. Si staccò da lui con fin troppa foga che l'alieno sorrise per quanto fosse buffa.
Non appena il locale si svuotò gli alieni tornarono al loro aspetto originale,erano passare 5 ore esatte,decisamente avevano passato un pomeriggio faticoso ma si erano divertiti.
- ragazzi che ne dite se questa sera ceniamo tutti insieme quì al caffè Mew Mew? - affermò improvvisamente Lory. Ichigo pensò che in fondo fosse una buona idea,ma poi si ricordò dell'uscita con Mark.
- io passo,devo uscire con Mark!- gli occhi di Kish si illuminarono di uno strano bagliore omicida. Restò zitto si limitò ad incrociare le braccia.
- dai Ichigo è un evento da festeggiare- insistè Puddy. La rossa non seppe che fare: voleva festeggiare con tutti il ritorno degli alieni ma era da tanto che non si concedeva un pò a Mark, e c'era da dire che il loro rapporto stava man mano per sgretolarsi.
- mi dispiace ragazzi...ma non posso proprio- Kish si voltò del tutto verso il muro per evitare di incontrare lo sguardo della ragazza.
- è chiaro che non vuole!- disse offeso.
- non dire cavolate Kish, sai che non è così!- si difese la Mew,Kish a quel punto si voltò a guardarla.
- allora com'è?- chiese,la ragazza non gli rispose.
- mi spiace...- Ichigo corse al bagno per togliersi la divisa... Che cavolo le era preso? Perchè non stava con i suoi amici se il suo cuore gli urlava di farlo? Perchè stava uscendo con quel ragazzo che non le dava più niente? Cosa cercava di risolvere?
Ichigo aveva tante domande in testa ma erano domande inutili che la distraevano da quello che per lei,moralmente, era giusto! Doveva andare da Mark.
Uscì dal caffè con un freddo "ciao" e si stupì che Kish non la stesse seguendo,doveva essere abbastanza incazzato,comprensibile.
Uscì il cellulare dalla cartella: erano le sette e mezza, aveva solo mezz'ora per andare a casa,lavarsi,vestirsi e poi andare al parco centrale per vedersi con il suo ragazzo. Perfetto!
Quando entrò in casa sua madre le diede il benvenuto,ma lei nemmeno la sentì. Cercò di lavarsi più velocemente che poteva mentre Mash le volteggiava intorno.
- Ichigo ichigo-
- smettila Mash non sono dell'umore giusto- appena uscita dal bagno corse verso la stanza e prese il primo vestitino elegante che le capitò: Blu notte.
- ichigo ichigo- Mash sembrava volerle dire qualcosa,così la ragazza fu costretta a fermarsi dal suo gran da fare.
- dimmi,dai non ho molto tempo-
- messaggio,messaggio- Ichigo prese il cellulare,ancora dentro la cartella, in effetti c'era un messaggio: Mark!
"Ciao Ichigo,scusami tanto ma dobbiamo rimandare l'appuntamento,è venuta una mia cugina da un paese vicino Tokyo e devo stare con lei... scusami,ti amo."
Quando lesse quel messaggio Ichigo non sapeva se chiamarlo per sgridarlo o se prendere il telefono e gettarlo da qualche parte...non fece nessuna delle due cose.
- grazie per avermi avvertito Mash- sussurò ed il robot si sentì soddisfatto per la sua utilità.
- sarei dovuta...andare con loro Mash...- La ragazza si stese sul letto subito dopo aver mandato un messaggio a Mina dicendole che alla fine sarebbe rimasta a casa.
- Mash...com'è il cielo sta sera?- volle sapere senza un motivo preciso.
- buio buio- rispose il robot.
- immaginavo- Ichigo sorrise malinconicamente. Si sentì stranamente in colpa e tremendamente pentita della sua scelta,sicuramente i suoi amici erano tutti riuniti a mangiare dolci al caffè...questo pensiero la rese ancora più triste.
Si rigirò nel letto,con il buon proposito di dormire ma ben presto (non seppe capire con certezza quanto tempo passò) il campanello suonò e fu accompagnato dalla voce di sua madre.
- ICHIGOOOOOOOOOOOOOOOO- la ragazza scese di mal umore,probabilmente era suo padre.
- Ichigo perchè non mi hai avvertito? avrei accolto questo stupendo giovanotto come si deve se avessi saputo- La ragazza alzò lo sguardo e quello che vide le mozzò il fiato: Un ragazzo dai capelli neri e occhi nocciola la fissava divertito...era Kish versione umano.
Dopo qualche secondo Ichigo realizò cos'era successo.
- mamma,ti presento Kish-




NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ODDIO QUANTO TEMPO E' PASSATO? DUE ANNI? UN ANNO E MEZZO? PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAA D:
Scusate ma sono stata sulla luna e non ho potuto aggiornare GOMEEEEEEEN TOT
No scherzo, è che sono successe taaaaaaaante cose ultimamente (diciamo in questo anno e mezzo) che non sono entrata più neanche su EFP *toglie fuliggini* che dire... eccoci quà ^^"
Prometto che aggiornerò presto (ci spero). Baciooooooooooo <3 PS: sgridatemi nelle recensioni ToT.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: CloeDarko