Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rachediaepic    03/04/2013    3 recensioni
Questa storia è ambientata dal 1492, in Inghilterra. E narra cosa sarebbe successo se Katerina Petrova fosse diventata amica amica di una giovane inglese, Caroline Forbes, e di come le due sono entrate nella vita dei vampiri Originali Klaus ed Elijah, e di come hanno cercato di uscirne, ma rimanendo illuse e ferite dall'amore.
[IN PAUSA.]
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Elijah, Katherine Pierce, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due: Famiglia.
 
Il giorno della festa era arrivato, e Caroline era pronta a subire un altra noiosa serata.
Era lì, davanti a casa sua, sul punto di salire sulla carrozza che l'avrebbe portata a palazzo. La sua bellezza era accecante, era vestita come una principessa. Aveva un delizioso vestito azzurrino, con le spalline trasperenti, e con decorazioni argentate sul corpetto. Le scarpe erano semplici ma eleganti. I capelli erano leggermente mossi. 
Stava aspettando la sua amica, che uscita da casa Forbes, camminò per quel piccolo vialetto che portava alla carrozza, come se stesse sfilando. 
Erano finalmente pronte a partire.
 
Questa volta la festa era decisamente diversa, forse migliore. Più invitati, più cibo, e persino più Mikaelson.
Katerina e Caroline entrarono a palazzo a passo lento.
« Eccovi finalmente. Siete splendide. Entrambe.- disse il biondo all'arrivo delle due dame, e quelle parole erano persin vere, era incantato, era incantato da Caroline- Allora Caroline, vi piace l'atmosfera? »
« Si, niente male...-fece una piccola pausa per poi soffermare lo sgardo su una giovane dama- Non voglio essere invadente, ma chi è quella ragazza che sta parlando con vostro fratello? » la ragazza in questione era sicuramente di famiglia nobile. Aveva capelli biondi e molto lisci, un vestito di tutto rispetto e un portamento eccellente. Sembrava a suo agio come nessun altro.
« Mmm...-sussurrò, per poi fare un piccola pausa di silenzio- Lei è Rebekah. Nostra sorella. » disse lui.
« Cosa, vostra sorella? Perchè non me ne avete mai parlato? » chiese Katerina, con un leggero tono di fastidio.
« Beh, diciamo che è tornata solo ieri dal suo viaggio per il mondo. Ma se volete ve la presento. » le amiche fecero un accenno con la testa, per rispondere di si.
 
Lui si avvicinò a sua sorella tranquillamente, fissandola intensamente negli occhi, come per inviare un messaggio. Lei lo guardava storto, e squadrava da testa a piedi le due fanciulle, che lo seguivano. Lei sussurrò all'orecchio di Elijah, chiedendo delle due e di chi fossero, la sue uniche parole di risposta furono «dopperganger, la mora.»
A sentire quella parola, restò impietrita per pochi secondi, e dopo di che arrivo Niklaus.
« Rebekah, lei è Katerina -spostò gli occhi sulla mora e poi indicò la bionda- e questa è Caroline. » la sorella fece un finto sorriso, e si presentò. 
Non amava la presenza della bella Caroline, avrebbe solo rovinato i piani del fratello, e lei di quei piani aveva capito tutto al solo sentire la parola dopperganger. Era da secoli che lui cercava di spezzare la maledizione che lo imprigionava da sempre. La maledizione del lupo mannaro. Lui non era figlio dello stesso padre di Elijah e Rebekah. La loro madre aveva tradito suo marito con uno del villaggio, che si scoprì essere un lupo.
La maledizione gli impediva di 'scatenare' quel suo lato, diventando così ibrido: metà lupo e metà vampiro. In pratica l'essere più forte del pianeta.
Ma lui non poteva arrivare alla meta senza di lei, senza Katerina.
 
 
« Allora, raccontatemi di voi. Da quanto vi conoscete? » chiese la vampira originale. Si, tutti in quella famiglia erano vampiri originali, della prima generazione di vampiri. Ma alla lista dei Mikaelson mancavano ancora due nomi, altri due loro fratelli.
« Da mesi.- intervenne Caroline, per poi spostare l'attenzione sulla bionda davanti a lei- E invece voi, per quanto avete viaggiato e dove? Siete molto fortunata, viaggiare è un enorme privilegio. » la vampira non apprezzò il cambiare argomento della ragazza, ma rispose con del vero e del falso. 
La musica iniziò a risuonare in tutto il palazzo, i balli stavano iniziando, e come sempre aperti da un valzer. Sta volta il bel biondo decise di chiedere di ballare a Caroline, se voleva che il piano filasse liscio doveva anche assecondare la gelosia dalla ragazza.
Lei accettò un'po titubante, inserendo nella frase una frecciatina.
« D'accordo... Ma non mi pestate i piedi, queste scarpe sono nuove! » Klaus fece un piccolo sorriso, la naturalezza di Caroline era adorabile persino per lui, in lei sentiva il cuore battere come se stesse dirigendo un orchestra.

Angolo dell'autrice.
Ecco qua un altro capitolo! Spero di non essere stata troppo pesante o noiosa nel modo di scrivere, ma mi sono voluta soffermare in tutto il capitolo sulla festa, per far emergere il passato della famiglia originale :)
Come al solito sono stata breve, ma spero che il capitolo sia stato lo stesso interessante e pieno, ma non troppo, di dettagli.
Anche questa volta vi chiedo di recensire, voglio i vostri pareri! :D
Rachedia_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rachediaepic