Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarsLoves1D    03/04/2013    2 recensioni
Allyson è una studentessa londinese di 18 anni che frequenta l'ultimo anno alla "Stratford High School". Ha una vita piuttosto monotona, ma quest'anno qualcosa cambierà..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo anno di liceo. Eccomi qui, nel posto che odio di più al mondo: la scuola. È assurdo pensare a come tutto, nonostante il passare del tempo, rimane sempre uguale. Stessi luoghi, stesse identiche persone ogni santo giorno. In altre parole: una tortura. 
È davanti il cancello che io e mio fratello gemello Zayn ci separiamo. Zayn, praticamente il mio perfetto opposto: io non molto alta,  lui praticamente un palo della luce. Io castana chiaro con occhi verdi, lui capelli e occhi color cioccolato. 
Ma la differenza sostanziale tra me e lui sta proprio nel carattere. Io posso essere definita coma la tipica liceale londinese di cui nessuno si accorge mai perché troppo timida, mentre mio fratello fa parte del gruppo dei ragazzi più ‘’fighi’’ della scuola. Ah, dimenticavo! Non mi sono presentata: mi chiamo Allyson, ho 18 anni e frequento la “ Stratford High School’’ di Londra.

 
È appena suonata la campanella, segno che le lezioni stanno per cominciare, quindi mi affretto a raggiungere la classe della prima ora: Biologia. Niente male come inizio della giornata, sul serio! Prendo posto in uno degli ultimi banchi, e non faccio neanche in tempo a sedermi che Julie, la mia migliore amica, mi raggiunge tutta sorridente. Che poi mi chiedo cosa ci sia di tanto divertente nella prima ora del Lunedì mattina. 
''Non sai la novità! C’è un..'' Non fa in tempo a completare la frase che la cosiddetta novità fa il suo trionfale ingresso nella classe. E che novità! Un ragazzo alto, dagli occhi verdi e da una folta chioma riccia. Niente male. 

''Ragazzi, date il benvenuto al vostro nuovo compagno di classe: Harry Styles'' la prof. Attira l’attenzione di tutti su quel bizzarro ma intrigante ragazzo. 
''Oh, ehm.. Ciao a tutti..'' sembra un po’ spaesato, come se si fosse appena reso conto di ciò che lo circonda. Sì, bizzarro è l’aggettivo giusto. Prende posto nel banco davanti al mio e mi sorride; devo dire che ha un bel sorriso, perciò ricambio. Julie, seduta accanto a me, mi lancia uno sguardo strano. Mi chiedo cosa voglia dire..
La lezione finisce e tutti ci precipitiamo nei corridoi. Io esco dall’aula con Julie alle calcagna che continua a guardarmi in modo strano. Ma che diavolo le prende? ''Devi forse dirmi qualcosa, Juls?'' 
''Forse quella che non me la racconta giusta sei tu, cara mia!'' 
''Ma di cosa stai parlando?'' Comincio ad alterarmi.
''Oh, andiamo. Tutti abbiamo notato lo scambio di sguardi che hai avuto con quello nuovo! Dimmi un po’, ti piace?''
''Cosa?! Ma dico, sei pazza? Mi ha sorriso gentilmente come farebbe chiunque ed io GENTILMENTE ho ricambiato, nulla di più. Mi sa che ti fai troppi film mentali tesoro!''
La ignoro e mi dirigo verso il mio armadietto, con la mia migliore amica che mi segue implorante si sapere di più. Quando vuole sapere qualcosa sa diventare davvero assillante, ma la amo anche per questo. Prendo i libri per l’ora successiva, mi volto verso Julie e noto che ha lo sguardo fisso in un punto alle mie spalle. Mi volto e mi accorgo che sta fissando insistentemente il gruppo di ragazzi di cui fa parte anche mio fratello. La guardo male e lei distoglie lo sguardo e fa finta di niente, ma io so cosa le passa per la testa: ha una cotta spropositata per Zayn, anche se non vuole ammetterlo. Sembra un po’ giù, forse perché mio fratello come al solito sta facendo il cretino con una delle troiette che gli vanno dietro. Certe volte penso che un bradipo sia più intelligente di lui, ma vabbè. Cerco di tirarla su ''Ehi Juls, che ne dici se oggi pomeriggio vieni a studiare a casa mia? Credo che ci sarà pure mio fratello a farci compagnia..''
''Oh, okay! Ma sappi che vengo per te, mica perché c’è Zayn eh!''
''Certo, certo! Dai andiamo, che c’è lezione!''

 
                                                                    ***


Suona la campanella, finalmente! Questa giornata straziante è finita, adesso non vedo l’ora di andare a casa e magari recuperare qualche ora di sonno! Mi dirigo verso mio fratello per andarcene, quando noto qualcosa di strano: alla sua banda di idioti si è aggiunto un nuovo membro. Non ci credo, è il ragazzo nuovo che è in classe con me! Mh, non pensavo fosse il tipo che fa amicizia così facilmente. Saluto mio fratello che mi abbraccia e inizia a salutare la sua cricca, quando sento un prurito alla nuca e istintivamente mi giro. Harry (o come si chiama) mi sta fissando. Devo dire che il suo sguardo, senza lo splendido sorriso che lo accompagna, ha un nonsochè di inquietante. Decido di aspettare Zayn in macchina. Sta per raggiungermi, quando Harry lo ferma per un braccio e gli dice qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Lui gli risponde con una risata e una pacca sulla spalla, poi mi raggiunge. 
''Allora sorellina, com’è andata la giornata?''
''Odio quando mi chiami così. Sono più piccola di te solo di tre secondi! E comunque nulla di chè, abbiamo un compagno nuovo.''
''Ah sì? Chi è?''
''Quello che hai amorevolmente salutato poco fa.. A proposito, che ti ha detto per farti ridere così tanto?''


Allyson                                                                                                  Julie
       
Writers' Space:
Salve! Se siete arrivate fin qui, vuol dire che la storia vi ha intrigato almeno un po', perciò grazie! Questa è una ff a quattro mani, infatti siamo io (Marta) e Claudia <3
speriamo che il vostro interesse vi spinga anche a leggere il seguito!
A presto xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarsLoves1D