Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Letmekjsshazza    03/04/2013    1 recensioni
E quando si girò trovò la sorpresa che tanto bramava nei suoi sogni ogni notte.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elisa era una ragazza solare,senza grilli per la testa ma con un unico chiodo fisso:il ragazzo più popolare della sua scuola,Niall James Horan,detto anche "Nialler".Nascondeva i suoi sentimenti dietro a una maschera,si detestavano ma lui non sapeva che lei lo amava alla follia.
Era suo.Ma lei non lo sapeva.
Era sua.Ma lui non lo sapeva.
Si odiavano,o almeno,lei si nascondeva e lui la evitava,cercando di nascondere il suo segreto.
Nessuno lo conosceva,solo il suo cuore ne era a conoscenza.Cercava di evitarla perchè in realtà la amava alla follia,le avrebbe donato la vita,ma voleva ricrederci,lui non era tipo da innamorarsi.
Fino a quando lei si stancò,o almeno,provò solo a cambiare aria,emozioni,persone e conobbe questo ragazzo.
Il suo nome era Josh,le correva dietro da una vita ma lei lo evitava perchè il suo cuore apparteneva ad un altro.
Era alto,moro,occhi marroncini,muscoloso e affascinante.Un bel ragazzo ma che per lei poteva solo essere un amico.

-Elisa,sai,credo di essere innamorato di te.So che forse ora non ricambierai ma dammi almeno una chance.Perfavore.Una.-Le disse Josh
Cosa avrebbe pensato di lei la gente?Ciò che più odiava era il giudizio di coloro che non sanno.Per una volta se ne sarebbe fregata altamente.
-Va bene Josh.In fondo te la meriti.Ti voglio bene come un fratello ma credo che poco potrebbe cambiare le cose.Proviamoci,però.-
Lui le sorrise,e che sorriso.Era da mozzare il fiato.Ma lei non ci badava,amava un altro sorriso.
Si trovavano nel cortile della loro scuola,vicini,lei contro un albero molto imponente e lui davanti a lei che si stava avvicinando pericolosamente.
La sua coscienza le diceva di fare la ribelle e di accettare quel bacio,ma il suo cuore si ribellava.Alla fine vinse la ragione.
La baciò.Non provò nulla ma voleva a dimostrare a sè stessa che poteva divertirsi senza di lui.
Ad un tratto non sentì più quelle labbra,si sentì meno soffocata,infatti quando aprì gli occhi si ritrovò Josh a terra con il naso sanguinante.
Sgranò gli occhi per poi alzarli e ritrovandosi il suo lui,Niall,che la guardava sconcertato.
-Cosa cazzo stavi facendo Elisa?-
-Ma che ti prende scusa?Una ragazza non può baciare un ragazzo?-
-No,se quel ragazzo non sono IO.-
Lei lo fissò quasi sbalordita.Ma che presunzione che aveva.E pensare che amava quel presuntuoso.
-Non puoi baciare nessun altro perchè tu sei mia.Lo sei sempre stata e lo sarai per sempre.-
-Ma che cazzo ti prende Niall?Il tuo amico Zayn ti ha dato roba buona stamattina.-
Un sorriso arrogante comparve sul volto di lei.Amava stuzzicarlo.
-Non lo hai capito ancora vero?-
-Cosa minchia avrei dovuto capire?-
Il loro cuori battevano all'impazzata.Lui si avvicinò a lei.Incastonò i loro occhi e la baciò.Le loro labbra si cercavano disperatamente come se quello fosse il loro primo ed unico bacio,le lingue danzavano insieme mentre lei stringeva i suoi capelli e lui le poggiava le mani sui fianchi di lei.I respiri si facevano affannati,ognuno voleva l'altro più di quanto si aspettasse.Quando il bacio finì lei lo guardò molto confusa.
-Ti ho sempre evitato perchè cercavo di reprimere i miei sentimenti per te.-
Il cuore di lei perse un battito,forse due.
-Credo veramente di amarti Elisa, e non come questo coglione che neanche è in grado di farti sorridere.-
Le scappò un lieve sorrisino.Adorava quanto diventava un po' rude,lo faceva,come dire,macho.
-I-io non pensavo c-che tu...-
-Vorrei avertelo detto prima ma non ne avevo il coraggio di ammetterlo a me stesso.Sono stato idiota,perdonami.-
Non resistette più,lo baciò di nuovo,però stavolta a stampo,riuscendo a guadagnare uno dei suoi migliori sorrisi ma anche sguardi abbastanza sorpresi.
-Anche io ti amo.Da una vita,ma credevo di non interessarti.-
-Come può non interessarmi una come te?Sei bellissima,simpatica,certe volte anche leggermente arrogante,dolce,ribelle a volte,sembri un angelo.Il MIO angelo.-
Si sorrisero,gli occhi blu di lui guardavano i suoi quasi da cerbiatta.
Nella sua mente si chiedeva come una ragazza splendida come lei non si accorgesse di essere bellissima.

                                                                                                                                                            
Questa Os fatta su richiesta è dedicata alla mia amica Elisa.
Spero di averti fatto emozionare Ely.
Non smettere di credere nei tuoi sogni.Ci sarò sempre per te.
Giusy.<3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letmekjsshazza