Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Dors    23/10/2007    7 recensioni
[ROYxED] Il full metal e il Flame alchemist intraprendono un viaggio per fermare un misterioso killer. Ma il verò pericolò sarà invece il maggiore con le sue stravaganti trovate
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Edward Elric, Jean Havoc, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s.2 Roy Mustang strinse gli occhi infastidito dalla luce del giorno che filtrava dalle serrande mezze aperte. Mugugnò, non accennando a muoversi dalla sua prediletta posizione a quattro di bastoni che gli permetteva di occupare tutto lo spazio vitale del Fullmetal Alchemist.
-Edward!! E' l'alba!! Anche i killer dormono, lo sai?- brontolò vedendo che era già vestito di tutto punto e ora trafficava con un elastico per rifarsi la treccia.
Un momento ! L'ho chiamato Edward??...Il sonno gioca brutti scherzi si disse.
Ed sbuffò -Non è l'alba! Sono le dieci! Si dia una mossa-. Gli lanciò il suo cuscino in faccia.
-Sei crudele Fullmetal!!- si lamentò il colonnello.
Edward uscì dirigendosi in cucina; li il maggiore stava tracannando una bottiglia di liquido trasparente; quando lo vide arrivare ammiccò.
-Eh eh...Vodka di primissima qualità!-esclamò- E' l'ideale per cominciare la giornata!!-
Ed sospirò. Certo che se Armstrong iniziava le sue giornate con superalcolici...chissà come sarebbero poi proseguite.
Il maggiore richiuse la bottiglia, poi si guardò intorno circospetto.-Com'è andata stanotte?- sussurrò.
Ed arrossì violentemente -Non abbiamo fatto niente, e non faremo niente-sibilo- sono stato chiaro?-
Armstrong scoppiò in una risata fragorosa-AHAAHAH Certo, giovane Elric. Certo!- decise di assecondarlo. Meglio non far innervosire quel pargolo alla prima cotta, pensò.
Gli porse la bottiglia- Un goccetto?-
-MAGGIORE!!-tuonò il colonnello entrando in cucina -E' troppo piccolo per bere!-
-GUARDI CHE HO 18 ANNI!!! COLONNELLO DI MERDA!-urlò Edward.
Armstrong sospirò- Ahhh litigi fra innamorati-disse in un bisbiglio ben udibile che fece accapponare la pelle al povero Edo.

Quando anche il colonnello fu pronto, i tre alchimisti si diressero nel luogo dove si era verificato l'ultimo omicidio; si trovava in una zona piuttosto isolata della città, nei pressi del cimitero; proprio il guardiano era l'unico preziosissimo testimone.
Mentre era impegnato alla guida dell'auto Alex Louis Armstong si concesse qualche minuto di fantasticherie riguardo i possibili piani di azione per avvicinare il Fullmetal e il Flame alchemist. Sicuramente era l'atmosfera l'elemento mancante per una felice unione spirituale e ...ehm...carnale. Avrebbe decorato la loro stanza con tante candele profumate, una bottiglia di champagne sul comodino...
-Maggiore, guardi che deve girare qui-
Si. SI. Candele. E poi avrebbe convinto Ed a sciogliersi i capelli.
-Maggiore la strada-
Che poi Roy fosse notoriamente un donnaiolo, e ci tenesse a tale reputazione era un dato totalmente secondario.
-MAGGIOREEE IL PALOOO!!-urlarono insieme Ed e Roy
Armsrong si riscosse dai suoi pensieri, sterzando bruscamente ed evitando per un pelo un lampione. Si voltò indietro a guardare i due sventurati passeggeri, annichiliti sui sedili posteriori.
-Tranquilli giovincelli! Siamo praticamente a destinazione-cercò di tranquillizzarli.
Parcheggiò e uscì con un saltello seguito ai suoi compagni che scesero ancora tremanti.
Il colonnello, quando il suo battito cardiaco fu tornato regolare, precedette gli altri due avanzando verso il cancello socchiuso del cimitero, dietro il quale il guardiano lo fissava sottecchi.
C'erano molte cose che non quadravano in quella storia. Prima di tutto, perchè Fullmetal aveva accettato quella missione quando aveva detto di non voler aver più niente a che fare con l'esercito?
Non era ovviamente il dubbio più pressante: ancora non gli era chiaro ad esempio il movente di tutti quegli omicidi; certo poteva essere il lavoro di uno psicopatico. Non era un killer seriale, almeno nel senso stretto del termine : le vittime non avevano nulla in comune, e nemmeno i luoghi e le date dell'omicidio.
-Che volete?-fece il guardiano per nulla felice di vederli arrivare.
-Siamo giornalisti-disse Roy restando fedele alla sua copertura - vorremmo farle qualche domanda riguardo l'omicid..-
-Non ne so niente!! Andate via!!- sbottò l'uomo- Non voglio grane io!-girò la chiave del cancello per sottolineare l'ultima frase.
I tre alchimisti si allontanarono rassegnati. -Non abbiamo l'autorità per costringerlo a parlare se manteniamo la copertura dei giornalisti- sospirò il colonnello
-Diamo un occhiata al cerchio alchemico-suggerì Armstrong
Il cerchio era stato disegnato a terra, con del gesso; molte parti erano cancellate da macchie di sangue, ma per il resto i complicati intrecci di triangoli, di archi che si incrociavano sulla circonferenza, e di parole latine era ben leggibile.
Roy si voltò a scrutare il volto del Fullmetal: la sua espressione era cambiata per un'istante alla vista del cerchio.
-A quanto pare abbiamo trovato un alchimista più dotato e creativo di te, Mame-chan- commentò per studiarne la reazione.
-Eh.. già...-si limitò a dire Ed pensieroso.
Roy si morse un labbro.Se conosceva bene Edward , il fatto che non avesse registrato l'appellativo di Mame-chan voleva dire solo guai.
Dannazione! Cosa mi nascondi, Edward?
-
Andiamocene di qui.-disse il biondo distogliendo lo sguardo dal macabro disegno -Abbiamo altre persone con cui parlare.-
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dors