Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Star_95    23/10/2007    4 recensioni
Salve a tutteee!!!sono we_we,ma per problemi di account mi sn dovuta riregistre,comunque la storia è intrigante e spero continuerete a recensire!!!byee P.s=il capitolo è il 5 quindi leggete prima così diversi eppure...ok???
Genere: Romantico, Song-fic, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 cap Scusate per il ritardo del chap...
"Kelsi-Ragazzi devo dirvi una cosa..."
Tutti-Cosa??????????
Kelsi-Bhè...avete presente quando l'altra volta io a Jason abbiamo saltato la lezione della Darbus??
Tutti-Eh?????
Kelsi-In effetti l'abbiamo saltata per un motivo...ehm...alquanto osceno...
Sharpay-Quindi??Ehm...significa che sei...
Kelsi tirando fiato...-Sì,sono incinta...
Taylor-Fondiamo un club???
Troy-Hey Jason vedo che ti sei dato molto da fare...se addirittura Kelsi...
Kelsi-Che stai insinuando piccolo verme????
Troy-Bhè solo che tu hai una corazza di dolcezza tipo Sharpay Troy-Bhè solo che tu hai una corazza di dolcezza tipo Sharpayei fuori da occhi indiscreti ti ubriachi fai sesso,e brava la mia Beethoven...
Sharpay-Troy eddai lascia stare Beethoven!
 
Intanto i ragazzi udirono dei giri della serratura nella porta...

Sharpay quasi bisbigliando-Troy?Hey,e ora?siamo nei guai,aiuto!mia madre mi ammazzaaaa
Troy-E mia madre no??
Kelsi-Mia madre lo sa già!è contenta dice che è una benedizione del Signore...ecco i vantaggi di essere molto religiosi!
Jason-Eh sì io e Kelsi siamo fuori dai guai,ci goderemo da quì la vostra strigliata-e così dicendo i due si buttarono sul divanetto di velluto...
Genitori di tutti-Ragazzi siamo a casaaaa
Ragazzi-Siamo di sopraaaa
Taylor-Chad,so mia mamma com'è fatta,mi farà abortire o lo farà adottare,io non vogliooo
Chad-Tranquilla,tu rilassati,vedrai che accetteranno
Taylor-Mia mamma è pro il sesso dopo il matrimonio,se lo scopre bhè addio ragazziiiii
Sharpay-Ma che dici,ora noi diremo insieme: mamma sono incinta poi ci nasconderemo e quando si saranno calmate...

Mamma Sharpay-Oh tesoro!Come va???
Sharpay-Oh...eh...tutto bene mamy!-e le schioccò un bacio sulla guancia
Papà Sharpay-Amore?Sai ti vedo...depressa...
Sharpay-No!non ho niente-fece un giro d'occhiate tra gli amici e Taylor la guardò con disapprovazione...

Mamma Taylor-Ciao Tay!
Padre Taylor-Ciao!
Taylor-Come siete affettuosi oggi!non mi avete salutato con salve,siete più flessibili quindi io approfitto per dirvi una cosa...vero Sharpay???

Sharpay girandosi quasi come per dire va a quel paese Tay...-Sì???

Taylor\Sharpay-Mamma sono incinta...

Silenzio...silenzio assoluto...

Mamma Sharpay-CosaCosaCosa???Scherzi vero tesoro??-Sharpay si girò verso Troy facendogli un sorrisetto del tipo:io l'avevo detto idiota...
Sharpay-No mamma!!mai stata più seria!
Mamma Sharpay-Ok calma,calma,calma,calma,calma...ok ora dì chi è il padre???????
Sharpay-E'...è...
Troy-Sono io...
Mamma Troy-COSAAAA????CUCCIOLOTTINO DI MAMMA,NON E' IL MOMENTO DEGLI SCHERZI...
Troy-No mamma,io sono padre...
Papà Troy-E il basket???
Troy-DANNAZIONE PAPA' C'E' ALTRO DOPO IL BASKET!!

I genitori futuri cognati iniziarono a discutere e...

Mamma Troy,Sharpay,Papà Troy,Sharpay-D'accordo potrete tenere il bambino!A condizione che ne avrete cura...mooooooolta cura...ok??
Troy\Sharp-Cosa?dite sul serio...wooooow
Troy-You are the music in meeeee-e iniziarono a ballare e a canatare davanti a tutti,ma mancava il giudizio della mamma di Taylor...

Mamma Taylor-TAYLOR NON ESISTE!TU NON AVRAI MAI IL BAMBINO!ABORTIRAI,NON DOVRA'MAI  VEDERE LA LUCE DEL GIORNO!!!
TAYLOR-COSAAAA???IO NO UCCIDERO' MIO FIGLIO...NO NON PUOIIII-Taylor iniziò a piangere,senza fermarsi,in quel momento immaginava la sua vita senza un bambino...
Chad-SIGNORA MCKASSY LEI NON PUO'...
Mamma Taylor-OH NO NO NO NO...VI SBAGLIATE RAGAZZI MIEI,VOI NON AVRETE QUEL BAMBINO!
Taylor-Mamma Ti ODIO!Vorrei essere nata in un'altra famiglia,qualunque anche la più pover-ahi...Chad aiutamiii
Chad-Tay,Tay che cos'hai???Sharpay prendi le kiavi della machina...Taylor,apri gli occhi per favore...
Taylor-Chad...Ti amo...
Chad-Anch'io...vieni andiamo subito all'ospedale...
SADICA COME SEMPRE????SIIIIIII,TUTTO NEL PROSSIMO CHAP
***************************************************************************************
NewGirl=Si lo so,mi affermo sadica...bhè il mio prof seppure non sa ki 6 ti saluta...^^...baciii
Herm90=Bhè se quello è stato tragico questo qui???
emylee93=Eh sì come sarebbe continuata????bhè...scena Chaylor alquanto tristeç_ç...bhè spero non mi uccideraiiiiiii...
Jud_91=Ti ringrazio dal profondo del cuoreeeee,se non era per te non pubblicavo,grazie all'infinito per questo aiuto!!!anke io tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs ci sentiamo su msn...baciiii
*AqUa PrInCeSs*=premessa:NON UCCIDERMIIIIIIIIIIIIIII...ti prego ti pregooooo,comprendimiiiii,bhè spero ke vorrai risparmiarmi vero???*me ke fa occhi da innocente*...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs...ci sentiamo su msn...

Ora vado,grazie anche a chi legge solo...bacioniiiii



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95