Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    03/04/2013    2 recensioni
Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!
Scusate, ma non posso fermare la mia fantasia a galoppo XD Ormai sono fissata con i crossover con la Disney! Spero vi piacciano!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Miyako Terada, Ryou (Teppista), 2B Band (Chihiro, Yui, Ayumi e Elsie)

Rating: Verde

Film: La Bella e la Bestia

Pairing: Ryou(Teppista)/Miyako

Parole: 1014

 

Uno sguardo d'amore

 

Miyako gli sorrise, mettendo il cellulare nella borsa e stringendosi nel cappotto chiaro. Il ragazzo la guardò. Gli occhi gli si illuminarono e continuò ad accarezzare il cane della ragazza. O almeno a provarci.

-Qualcosa in lui si trasformò: era sgarbato, un po' volgare, ora no.

Ryou, il ragazzo che fino a un mese prima sembrava un qualunque teppista senza cervello, stava lì davanti a lei, ma sembrava un'altra persona. Miyako aveva scoperto, non senza sorpresa, che era totalmente differente da come poteva sembrare: “Non giudicare un libro dalla copertina”, si diceva, ebbene, lei l'aveva fatto inizialmente, ma poi aveva cominciato a girare le pagine e aveva incontrato un mondo nuovo e straordinario.

-Uh!

Il cane l'aveva morso. Ryou si alzò, sbattendo la testa contro uno scaffale.

-Ahia.

Si mise la mano sulla testa e se la massaggiò. I capelli spettinati presero, per un momento, una piega normale, prima di tornare come al solito. Ryou guardò Miyako e, accorgendosi del fatto che aveva appena fatto la figura dello stupido, arrossì di botto, cercando di nascondere parte del volto dietro la sciarpa pesante.

-E' timido... piacevole... Non mi ero accorta che ora è incantevole.

Lei rise, prendendogli la mano per scoprirgli il viso. Poi chiamò il cagnolino.

-Ce l'abbiamo da poco, si è semplicemente spaventato. Vieni, accarezzalo.

Ryou mise su il broncio.

-No. Mi ha morso.

Miyako rise ancora e gli portò la mano sulla testolina pelosa e morbida del cane. Il ragazzo girò ancora di più la testa, come per dire che non gli interessava, però alla fine si era messo ad accarezzare lentamente il cucciolo.

Miyako si guardò intorno, improvvisamente conscia del fatto che probabilmente stavano facendo tardi all'appuntamento con gli altri. Si diresse verso la cucina per guardare l'ora.

Ryou la guardò allontanarsi.

-Lo sguardo suo su me posò, sfiorò la “zampa” ma paura non provò. Son certo che mi sono illuso: lei non mi aveva mai guardato con quel viso.

La ragazza ritornò all'ingresso, guardando il finto teppista e il cane giocherellare insieme. Era una scena piuttosto stramba, eppure molto dolce. Non era nulla di imbarazzante, solo molto intima e privata, nonostante non fosse speciale.

Ryou ridacchiò, facendo girare il cagnolino sulla pancia e grattandogliela. Il cucciolo gli leccò tutta la mano e il ragazzo la ritrasse con un'espressione contrariata.

-Ah, non sei l'ideale. Non ti avrei sognato accanto a me, ma...

Se lo ricordò ancora vagare per i corridoi della scuola, cacciato dalla classe per il suo comportamento o semplicemente marinando le lezioni. Ogni tanto, lo vedeva entrare in presidenza perchè aveva scatenato una rissa, o aveva partecipato a un pestaggio. O perchè aveva rubacchiato qualcosa qua e là.

Si mormorava fosse stato bocciato molte volte e che in realtà avesse molti più anni di quelli che dichiarava. Si diceva anche che una volta aveva “sedotto” una professorina.

Miyako ci aveva sempre un po' creduto, doveva ammetterlo, ma una volta che l'aveva conosciuto -per puro caso, per un incidente, un malinteso con Ayumi- aveva capito che non erano vere tutte le voci su di lui.

-...Ora sei reale. Hai qualcosa che non ho mai visto prima in te.

-Forza, sbrighiamoci, dobbiamo andare. Gli altri ci stanno aspettando.

-Mh? Ah... ah, sì.

Lui le sorrise mentre uscivano dalla casa. Lei arrossì leggermente.

Era sempre bellissima, Miyako, anche se probabilmente nessuno la pensava così. Aveva quelle lentiggini un po' capricciose, ogni tanto più visibili e ogni tanto meno, i capelli lunghi e neri, lisci e morbidi. Aveva un aspetto tanto innocente, eppure Ryou aveva imparato che era una ragazza forte e che sapeva essere autoritaria. Gentile, premurosa, brillante.

Abbassò lo sguardo, intristito.

Era tutto il contrario di lui.

Tutto il resto della 2B Band uscì da dietro un angolo, cercando di non farsi notare. Chihiro assunse un'espressione maliziosa.

-Ma guarda un po'.

Ayumi scosse la testa, sorridendo, mentre Yui annuiva.

-Che dir non so.

-Di tutto ciò...

-Neanch'io, però...

Chihiro indicò Miyako e Ryou da lontano, ridendo quando lui, intento a guardare la ragazza, sbattè contro un palo.

-E' proprio vero che l'amore tutto può.

Ayumi fece l'occhiolino alle altre ragazze.

-Aspetta un poco e vedrai, ti colpirà: quello che accade è una grande novità.

Elsie sbirciò da dietro il muro che le altre tre avevano formato. Yui le diede una “virile” pacca sulla spalla.

-Io so che quel che accade è una grande novità.

La demone la guardò con occhi luccicosi, non capendo a cosa si riferisse.

-Perchè?

Chihiro stava per dire qualcosa, ma Ayumi la interruppe.

-Quello che accade è una grande novità.

-Che cosa vuol dire, Ayumi?

Chihiro rise, poi spinse le sue compagne di spionaggio poiché quei due si erano girati.

Ayumi scosse la testa, ironizzando sulle domande di Elsie.

-Ah, forse te le spiegherò quando sarai più grande.

Le quattro sospirarono, guardando Miyako allontanarsi. Videro che lui cercava di prenderle la mano, esitando un pochino. In fondo, non si meritava una così brava ragazza. Ma lei lo guardò e gli diede un bacio sulla fronte. Ryou arrossì, sentendosi andare in fiamme.

Miyako iniziò a correre per la strada che, nonostante avesse nevicato molto la sera prima, era asciutta a causa del pronto intervento che i cittadini avevano dato con pale e sale.

Il teppista rise, inseguendola.

L'amore era proprio una bella cosa, poteva nascere nei modi più strani e fra le persone più disparate. Cambiava totalmente il modo di vivere e di pensare: improvvisamente il futuro sembrava diverso, più felice, chissà. Anche i capelli sembravano essersi dati una regolata, per qualche strana ragione, e i voti di Ryou erano migliorati molto -almeno adesso era a un soffio dalla sufficienza. Le lentiggini di Miyako sparivano un po' più spesso dietro il rosso delle guance e il suo sorriso era più presente. Nessuno tentò di ostacolarli, chi per ignoranza chi per dare un aiuto. Iniziarono a girare voci per i corridoi e anche i professori capirono che c'era qualcosa di nuovo. Ne furono felici anche loro e anche loro si ritrovavano a mormorare, ogni tanto.

Si diceva che la Bella si poteva innamorare della Bestia.

 

Note di Elfin:

La Bella e la Bestia” è un film che mi è sempre piaciuto e che ho visto e rivisto. Questa canzone non è decisamente la più bella, però credo si adatti perfettamente a questa coppia ^-^ Un Crack!Pairing, si parli chiaro, due personaggi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, ma che secondo me sono piuttosto carini insieme. Due personaggi molto secondari che si incontrano, insomma ;)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Kiss

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys