Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loveless85    24/10/2007    5 recensioni
Mia prima one-shot sulla coppia Remus e Ninfadora!!!! Vi prego commentate in tanti!!! Un inizio settimana particolare dopo la luna piena, e una piccola caduta, faranno fare a Remus qualcosa di speciale!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stanco.
La luna è tramontata da un pezzo ormai, e io sono tornato normale. Solo il mio corpo è ancora scosso da violenti brividi.
La stanza è rischiarata dalla lauce dell'alba. Una striscia di luce ha raggiunto il cuscino dove sono. Non ho la forza di spostarmi. Mi colpisce gli occhi che chiudo di scatto mugolando di dolore.
Odio sentirmi così. Devole. Inutile. Indifeso. Dipendente da un'altro.
Mugolo ancora, sto cercando di mettermi seduto, perchè devo andare urgentemente al bagno.
-Mmmmhh...-
Giro la testa di scatto.
Di fianco al letto, rannicchiata su una poltrona c'è Ninfadora. Ha gli occhi chiusi e i capelli sono di un pallido rosa. Deve aver dormito qui in attesa del mio rientro. Non me n'ero accorto. E meno male che ho l'olfatto di un lupo!
Mi alzo maledicendo ogni singolo muscolo e brandello di carne che compone il mio corpo. Per la barba di Merlino che dolore!
-Bungiorno!- esclama lei mentre punta i suoi occhioni stranamente blu oltremare verso di me. -Ci siamo svegliati bene a quanto vedo!-
-Dora...Taci!- gli rispondo mentre cerco di rimanere in piedi senza finire lungo disteso contro il tappeto rosso.
-Ehi, vedi di calmarti o chiamo Molly!- e mi prende a braccetto aiutandomi a raggiungere l'agognato bagno.
-Ti prego, non farlo!- la imploro mentre mi chiudo la porta alle spalle.
la sento trafficare in camera, poi un piccolo urlo e un tonfo.
Esco due minuti dopo e la trovo distesa a gambe all'aria che ride a crepapelle.
-Che hai combinato?- chiedo mentre non riesco a trattenere un sorriso.
-Non è colpa mia! E stato il tuo tappeto e le tue scarpe. Io stavo tranquillamente cercando di rifare il letto, quando la tua scarpa destra ha deciso di scontrarsi con il mio piede sinistro, poi il tappeto ci ha messo lo zampino e mi sono ritrovata in questa posizione!- mi spiegò mentre continuava a ridere.
Merlino quant'era bella! I capelli di nuovo di un rosa gomma da masticare e le guance leggermente arrossate. Mi ha fatto venire voglia di assaggiarle....
Con estrema lentezza a causa dei vari dolori, mi siedo con lei sul tappeto, continuando a guardarla negli occhi.
Il suo sguardo è magnetico, non riesco a staccarlo da lei. Non che io voglia veramente staccarlo, sia ben chiaro!
Sto ancora sorridendo mentre la metto seduta, ma sentire il suo corpo caldo vicino al mio mi toglie il sorriso, ed attiva un'altra parte del mio corpo ancora molto dolorante.
-Dora...- sussurro un'attimo prima di posarle una mano sulla nuca e tirarle gentilmente verso di me. Gli lascio tutto il tempo per rifiutare, anche se so che se lo facesse ne morirei seduta stante. Ma lei non mi oppone resistenza e si "spalma" sul mio torace.
Per Morgana che sensazione fantastica!
Non ci posso credere!
Con una lentezza esasperante abbasso le labbra verso la sua bocca. Le sfioro appena. Sanno di cioccolato e fragola.
Le sfioro un'altra volta e la sento gemere leggermente frustrata. La spingo ancora un pò verso di me e  le lecco il labbro inferiore. Subito shiude la bocca, lasciandomi libero accesso al paradiso.
Faccio un respiro profondo, come se dovessi immergermi in acqua, e le sfioro i denti con la lingua. L e mordo gentilemente il labbro inferiore mentre l'abbraccio stretta e mi appoggio, non so come, al letto.
Finalmente incontro la sua lingua.
Cioccolato e fragola.
Iniziamo un giochino davvero molto interessante. Una specie di invasione e ritirata, con qualche affondo più deciso e qualcuno dolce e tenero.
Poi fa una cosa che mi manda veramente in paradiso. Mi prende la lingua tra le labbra e la succhia dolcemente.
Inspiro sonoramente e la stringo ancora più forte. Vorrei morire così, in questo istante tra le sue braccia mentre la bacio. Se, ovviamente, potessi decidere come morire.
Un bussare insistente ci interrompe.
-Remus, sei sveglio?- sentiamo la voce di Molly da oltre la porta e subito i capelli di Dora diventano si un rosso accesso.
-Caro? Allora, posso entrare?- chiede ancora Molly.
Ci alziamo velocemente iniziando a ridere sommessamente e subito la porta della mia stanza viene spalancata da una sorridente Signore Weasley.
-Oh, buongiorno anche a te Ninfadora!- esclama sorridendo mentre le sue guance diventano di un leggero rosato. -Non sapevo che fossi già venuta tu a controllare la salute di Remus! E tu che dici che non sei una brava ragazza! Tesoro mio, sei da sposare!- la elogiò mentre mi indirizzava un'occhiata significativa.
Si, come inizio settimana era più che decente!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loveless85