Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: miki9    03/04/2013    0 recensioni
La mia vita una storia normale,indifferente fino a quando sei arrivato tu :il tuo sorriso,le tue labbra,i tuoi occhi,la tua voce,tutto di te mi faceva impazzire,ma sapevo che qualcosa stava per cambiare....
.....questa sono io Mia Chanel proprio come la marca anche se io non sono per niente alla moda,ne famosa anzi sono il contrario.Mi chiamo Mia sapendo in fondo di non apoartenere nemmeno a me stessa.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: I hate the school… no, sorry I hate you!
 Drin drin drin… la sveglia risuonò nella mia dolce e calma camera in quella mattina cristallina e felice mentre gli uccellini cinguettavano allegramente e la luce fioca e splendente del sole entrava dalle mie finestre di tende rosa chiaro,così mi alzai tranquillamente mentre la mia cameriera privata mi portava la colazione a letto uff che vita,ci mancano solo gli unicorni rosa con il tutù rosa e siamo a posto!!
Ok credo che anche voi avete capito che non è reale,troppo bello,troppo noioso,troppo “Jasmine” già la mia sorellastra,principessina di mamma e ragazza popolare fa sogni del genere,anzi credo che si svegli così senza la cameriera ovviamente anche se tra qualche mese credo che questa casa sarà piena di cameriere al servizio della strega e di sua figlia visto che quel caro uomo chiamato “mio padre” gli permette di fare tutto,che rabbia!!
Volete sapere qual è l’unica cosa che esiste davvero nella mia realtà?
Ovviamente i graziosi uccellini che cinguettano! NO
Bè il sole anche se mi sta accecando invece di svegliarmi! NO
Ragazzi c’è solo lei nelle camere di tutte le perone del mondo,da quelle più famose e popolari a quelle invisibili come me,solo lei che tutte le mattine ci sveglia con i suoi suoni melodiosi e vivaci!
Che cos’è?Lo sapete? La SVEGLIA,la odio -.-
Continua a suonare interrottamente con quel suono acuto e I-R-R-I-T-A-N-T-E tanto che l’anno scorso l’ho anche rotta, certo per sbaglio ovviamente,si perché uno non rompe le sveglie così …ok ok l’ho rotta apposta ed è l’ottava che cambiò,ma scusate le sveglie sono più rompistress di Streffy e Jasmine insieme.
Dopo i miei pensieri assassini sulla sveglia mi alzo malamente cadendo dal letto per l’ennesima mattina da quando è iniziato quel castigo chiamato “scuola”.
Volete sapere perché odio la scuola?I compiti,i professori,le verifiche,i libri pesanti,svegliarsi la mattina presto,uffi ragazze non c’è la faccio più!
Ma per fortuna che ci sono i miei amici,cosa sarebbe la mia vita senza di loro?
Questa voce+voce da oca e da pubblicità e potrete essere metà delle ragazze della mia scuola cioè cheerleader a cui interessa solo farsi ragazzi,fare shopping o spettegolare e insultare il resto del mondo.
Volete sapere la verità la scuola mi piace,mi piace studiare,essere coinvolta nella classe e imparare cose nuove e non per vincere un premio nobel per la fisica o diventare un genio perché presto capirete che ODIO LA MATEMATICA(più delle sveglie)non possono abolirla?!Io voglio scoprire il mondo,viaggiare,avverare il mio sogno cioè di diventare stilista come mia nonna,ma anche solo la metà a me va bene;ma per adesso devo restrare in questo manicomio pieno di ragazze in calore che si spacciano per modelle e ragazzi menefreghisti a cui interessa solo una cosa,bè ci siamo intesi no!
E poi per fare la stilista non mi serve mica il brevetto di “reginetta di ballo”!
Dopo essermi svegliata del tutto,faccio una breve doccia e mi vesto cosìhttp://www.polyvore.com/cgi/set?id=77762107&.locale=it
visto che siamo a febbraio e a Holmes Chapel fa freddino e scendo a fare colazione e sento la vocina stridula di quella gallin..sorella.
J:mami,credi che questi orecchini si intonino con la maglia? dice con quella sua voce stridula da ochetta
S:certo tesoro sei perfetta come sempre! risponde la strega
I:ma devi andare dalla regina Elisabetta insieme al principe di Monaco? Dissi innocente,c’è dovevate
J:se tu saresti bella, popolare e alla moda forse capiresti che bisogna sempre tenere un’immagine cara!
Ragazze ma una cioccolata in pace di mattina no ma ovvio che non lo sai,guarda come ti vesti!
“ma come cazzo mi pare,no?”sei sempre pessima nel vestirs,sembri uscita dallo sgabuzzino della spazzatura hihi,giusto mami?
Ma che risata da cavalla non ha,fermatemi!Omicidio ad ore undici di una strega!Huston,I think i’ve got  problem ahah cito anche Conor Maynard.
I:senti carina non mi dici tu come mi devo vestire perché preferisco mille volte essere me,brutta come la pece invece di essere te o un’altra ochetta delle tue amiche ed ora vado!
Così esco senza ascoltare le lamentele delle due streghette e sorpasso il cancello bianco di casa mia,finchè per sbaglio la mia borsa a tracolla si incastra nella sepia,ma tutto oggi,porca troietta puzzolente,perché tutto a me?
X:serve una mano?
No,non lui vi prego!
 
Continua…
 
 
 
Ciao a tutti,
che ne pensate è la mia prima FF quindi commentate quanto volete!
Chi sarà il ragazzo che dà una mano alla nostra protagonista?Cosa pensate di Mia ?
Rispondetemi
Kiss X

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miki9