Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: translatefanfiction    03/04/2013    3 recensioni
parto col dire che questa storia non è mia ma l'ho trovata su un sito di fan fiction. a mio parere è carina come e dato che voglio esercitarmi con l'inglese ho deciso di tradurla. Spero di non aver fatto errori e che piaccia anche a voi! Buona lettura :)
It's Ziall!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
parto col dire che questa storia non è mia ma l'ho trovata qui http://www.onedirectionfanfiction.com/ 
a mio parere è carina come storia e dato che voglio esercitarmi con l'inglese ho deciso di tradurla. 
ovviamente ho prima chiesto il permesso all'autore della storia che ha acconsentito.
per chi è interessato questo è il link della storia in inglese: http://onedirectionfanfiction.com/viewuser.php?uid=156650
mentre questo è il profilo dell’autore se volete leggere anche le sue altre storie: http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=66021
spero di non avere commesso errori e buona lettura J
 
 
 
 
Sono passati due anni e mezzo da quando gli One Direction si sono formati a X-factor e Niall non riesce ancora a capire come la sua vita sia cambiata. In questo piccolo spazio di tempo, si è fatto 4 migliori amici, è diventato una celebrità internazionale, guadagnato milioni di sterline, è stato in tour in tutto il mondo e ha vinto alcuni dei premi più importanti per l’industria musicale. È successo qualcos’altro di importante? Si. Niall ha anche scoperto che non è interessato alle ragazze. In altre parole, Niall ha scoperto di essere gay. Non ha mai avuto una ragazza ho fatto qualcosa di lontanamente sessuale con una ragazza, ma ha sempre ignorato questa cosa e pensato che fosse abbastanza felice di essere single. Ma tutto questo è cambiato quando ha incontrato Zayn Malik.
Zayn Malik è il compagno di band di Niall e il suo migliore amico. Si sono incontrati a luglio del 2010 a X-factor UK. Quando Niall posò per la prima volta gli occhi su Zayn fu affascinato. Non era sicuro se fosse la pelle liscia e olivastra di Zayn, o i suoi occhi misteriosi e color moka. Ma c’era qualcosa in Zayn che fece venire l’acquolina in bocca a Niall (?). Sfortunatamente per Niall,  Zayn era etero. Era felicemente fidanzato con Perrie delle Little Mix e parlava costantemente di lei. Niall ha provato a mettere la sua gelosia da parte quando era con Zayn e ascoltare mentre era sdolcinato nei confronti della ragazza ma diventava sempre più difficile ogni giorno.
Niall e i ragazzi erano nello studio per Alan Carr, Chatty Man’s show. Avevano appena finito la loro terza intervista e apparizione nello show, e si stavano rilassando nel loro camerino prima di andare a casa per la notte. Niall e Liam erano stesi nel grande divano al centro della stanza cercando di rilassarsi, mentre Louis, Harry e Zayn stavano ballando come pazzi ascoltando la radio. La canzone cambiò e “call me maybe” di Carly Rae Jepsen partì. Harry eccitato alzò il volume così che la stanza vibrasse al ritmo della canzone.
Niall stava sognando ad occhi aperti mentre fingeva di ascoltare Liam che parlava della sua recente rottura con la fidanzata di lunga data quando fu interrotto dalla mano di Zayn che sin sporse sulla sua faccia. Zayn guardò negli occhi di Niall con speranza aspettando che accettasse il suo invito a ballare. Gli occhi di Niall indugiarono in quelli di Zayn per un tempo troppo lungo ma presto prese la mano di Zayn e si unì a lui nella pista da ballo con Harry e Louis. Loro continuavano ad andare avanti e a ballare come idioti. Zayn e Niall stavamo ballando assieme e ridendo ma tutto cambiò quando la canzone arrivo alla strofa: I'd trade my soul for a wish, Pennies and dimes for a kiss I wasn't looking for this, But now you're in my way  (baratterei la mia anima per un desiderio, penny e monete per un bacio, non ero alla ricerca di questo, ma ora sei sulla mia strada).
Niall smise di ballare quando il testo della canzone lo colpì. Loro si adattavano alla situazione. Elaborò ogni strofa singolarmente. Lui sicuramente avrebbe barattato la sua anima per Zayn. Avrebbe pagato qualsiasi cosa per essere con lui. Non aveva intenzione di volergli bene, è successo e basta e lui è una fonte di distrazione troppo grande per far si che Niall funzioni normalmente. Zayn smise di ballare quando lo fece Niall e guardò in modo interrogativo nei suoi occhi. Loro mantennero il contatto visivo per quelle che sembravano ore per Niall, ma erano probabilmente solo un minuto o due. Niall sentiva se stesso avvicinarsi inconsciamente a Zayn e notò che anche Zayn si stava muovendo verso di lui. I loro visi erano sempre più vicino tra loro e  Niall chiuse i suoi occhi e si preparò per l’inevitabile bacio. Prima che potesse avere un contatto, Zayn si spinse improvvisamente via da Niall quando il suo telefono iniziò a suonare. Lo tirò fuori dalla sua tasca e rispose : “ciao piccola!”
Queste due parole unite alla situazione in cui Zayn lo aveva appena lasciato, ruppero il cuore di Niall. Corse fuori dal camerino con le lacrime agli occhi e si chiuse nel bagno più vicino. Niall si appoggiò alla parete laterale della cabina e lasciò che le lacrime scorressero dai suoi occhi. Singhiozzò forte e scivolò lungo il muro finendo in posizione fetale sul pavimento del bagno. I pensieri stavano vorticando nella sua testa. Perché ama Zayn così tanto? Perché Zayn deve amare Perrie? Che cosa era successo nel camerino? Lui stava per baciare Niall? I pensieri di Niall furono interrotti dalla porta del bagno che si apriva e dalla voce preoccupata di Liam.
“Nialler, sei qui amico?” Liam non aveva bisogno di una risposta, il singhiozzo proveniente dal cubicolo rispose alla sua domanda.
Liam bussò alla porta e sentì il fare click, segnalando che Niall aveva sbloccato la porta. Liam la aprì e la vista di Niall singhiozzante sul pavimento ruppe letteralmente il suo cuore. Liam e Niall erano sempre stati i più vicini nella band. Molte persone pensano che Louis e Harry, o “Larry” siano i più uniti ma solo perché erano più espansivi. Niall e Liam condividono un legame profondo che si è formato non appena si sono incontrati ad X-factor, quando hanno condiviso una stanza durante il bootcamp, prima che la band fosse formata. Loro si capiscono l’un l’altro meglio di alcune coppie sposate e hanno cura della loro amicizia. Liam si sedette sul pavimento come Niall, il quale appoggiò la testa sulla spalla di Liam, permettendo a quest’ultimo di far correre le dita nei suoi capelli, cosa che ha sempre calmato Niall quando era giù di morale.
“h-h-o bi-bisogno di aiuto Liam” lasciò scappare Niall tra i singhiozzi.
“dimmi cosa c’è di storto” Liam rispose.
“è così difficile, non posso più gestirlo!”
“cosa è difficile amico? Cosa non puoi gestire?” chiese Liam mentre faceva dei cerchi sulla schiena di Niall.
“è zayn….. io lo amo così tanto!” Come quelle parole lasciarono la bocca di Niall scoppiò di nuovo in singhiozzi. Liam fu scioccato da questa rivelazione, ma sentiva che in fondo Niall fosse gay.  Vedeva il modo in cui Niall guardava Zayn.
“piccolo andrà tutto bene. Prova solo a calmarti.” Disse Liam in tono rassicurante. Lui non sapeva realmente cosa dire.
“come posso stare calmo Liam? Sono innamorato di lui, e lui non potrà mai amarmi!” urlò Niall scioccando Liam.
“Niall forza amico. Lo supererai e troveri qualcuno che ti ama nel modo in cui tu ami lui”
“io non voglio nessun altro Liam! Ho bisogno di Zayn!” Niall aveva smesso di piangere ma l’emozione colava ancora dalla sua voce. Saltò in piedi e corse fuori dal bagno, andando dritto verso la sua macchina fuori dallo studio, che lo avrebbe riportato a casa. Due settimane dopo il crollo di Niall a seguito di Alan Carr i ragazzi erano a Parigi per un tour promozionale del loro secondo album “take me home”. Niall aveva ignorato Niall e Zayn per tutte e due le settimane. Aveva parlato con loro solo durante le interviste per mantenere l’apparenza, ma quando erano fuori dalle telecamere Niall era incollato a Harry e Louis e quando loro erano impegnati, spendeva del tempo da solo nella sua stanza d’albergo. Zayn aveva notato che Niall lo ignorava e questo era nella sua mente. Aveva sempre pensato che lui e Niall fossero abbastanza vicini ed era doloroso quando il ragazzo nemmeno lo guardava. I ragazzi avevano appena finito un intervista live alla radio e si stavano rilassando nella dell’hotel di Louis quando Zayn decise di chiedere a Liam cosa stava succedendo con Niall. Zayn sapeva che Liam e Niall erano incredibilmente legati, qualcosa di cui era sempre stato geloso, per una ragione sconosciuta a lui stesso. Sapeva che se c’era qualcuno che poteva dirgli perché Niall lo ignorasse quello era Liam.
“hey li amico! Possiamo parlare per un secondo?”
“certo Zayn, che succede?”
“possiamo andare nella mia stanza? È un po’ privato….” Zayn si afflievolì, ignorando i commenti rudi di Louis.
Una volta che furono nella sicurezza della stanza di Zayn, lui andò subito al caso.
“cosa succede con Niall?” chiese.
“cosa intendi?” rispose Liam.
“non fare finta di non averlo notato. Non è più lo stesso. Parla a mala pena e quando lo fa è con Harry e Louis. Lui mi guarda solo davanti alle telecamere e quasi non ride più”. Con ogni parola Zayn diventava più frustato fino a urlare addosso a Liam. Non sa perché, ma ricordando quanto distante Niall fosse ultimamente lo distrusse e cadde in lacrime. Liam fu veloce a tirare Zayn in un abbraccio e sussurrava parole confortanti nelle sue orecchie. “shhh Zayn. È ok. Niall sta attraversando alcune cose emotive in questo momento. Ha solo bisogno di spazio e tornerà normale in men che non si dica, fidati di me”. Zayn sorrise a Liam quando ascoltò questo e sperò che fosse vero.
“grazie amico. Scusa per essere stato così emotivo, ma mi ha ferito. Sento come se abbia fatto qualcosa di sbagliato per fare comportare Niall in modo così distaccato”.
“non c’è niente che tu abbia fatto Zayn. Niall ha solo bisogno di ordinare i suoi pensieri al momento e dopo parlerà con te come sempre”. Liam lo confortò. Zayn si sentì meglio dopo aver detto ciò e lo strinse in un altro abbraccio. “grazie amico” sorrise a Liam che si alzò e lasciò la stanza chiudendo la porta dietro di lui.
Zayn si lasciò cadere sul suo letto e pensò a ciò che aveva detto Liam poco fa : Niall ha solo bisogno di ordinare i suoi pensieri al momento e dopo parlerà con te come sempre”…. Questo suonava ancora come se Zayn avesse fatto qualcosa per abbattere Niall. Sentì una fitta di dolore al petto al pensiero di essere stato uno di quelli che avevano turbato Nialler. Fu allora che realizzò. Era innamorato del ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi. Non c’è da meravigliarsi che fosse così geloso della relazione che Liam aveva con il ragazzo. Non c’è da meravigliarsi che fosse così ferito quando Niall non voleva parlare con lui. Non c’è da meravigliarsi che fosse così scosso al pensiero di aver fatto qualcosa per turbare Niall. Zayn aveva deciso, dopo l’intervista del giorno dopo, avrebbe parlato con Niall.
Durante l’intervista i ragazzi apparivano felici, Zayn aveva anche fatto una questione per sedersi vicino a Niall, e non poteva fare a meno di notare come appariva soffice la sua pelle da così vicino. Stavano facendo uno show chiamato  “La Boîte à Question”, uno show francese dove le celebrità erano chiuse in una stanza mentre domande casuali dei fan apparivano in uno schermo, e i ragazzi dovevano rispondere. Lo show fu sempre una risata e aveva portato i ragazzi a un umore veramente buono, persino Niall. Quest’ultimo stava provando ad ignorare la sensazione della gamba di Zayn premuta sulla sua, quando la domanda che cambiò tutto comparve sullo schermo.
“se foste una ragazza con quale membro della band vorreste uscire?”
Prima che chiunque potesse rispondere Niall sentì Zayn dire “Niall” prima di sentire le forti presa mani di Zayn afferrare la sua faccia e lasciare un umido bacio sulla sua guancia. La manifestazione affettuosa lasciò Niall completamente scioccato. Zayn aveva davvero appena detto questo? Guardò Zayn in modo interrogativo e Zayn gli sorrise annuendogli. Cosa significava tutto questo? Zayn stava solo giocando sulla bromance? Il cenno era solo un modo per dire ciao? Per il resto dell’intervista Niall fu silenzioso, pensando riguardo a Zayn. Concluse che doveva essere stato uno scherzo. Zayn aveva Perrie ed era definitivamente etero ma volevo ancora chiedergli riguardo a ciò dopo l’intervista.
Quella notte, Zayn trovò conforto in una sigaretta nel suo balcone, preparandosi mentalmente per andare a parlare con Niall. Sentì un colpo alla sua porta e pensò che fosse Paul il loro manager con il suo programma di domani. Aprì la porta,  a torso nudo con il respiro in difficoltà, per rivelare un angelo dagli occhi blu e i capelli biondi.
“Niall… “ iniziò Zayn, ma non poté nient’altro. Notò gli occhi di Niall correre verso il basso sul suo petto nudo e improvvisamente si sentì timido. Si spostò indietro e permise a Niall di entrare nella stanza.
“mi dispiace di essere qui senza avvisare ma devo chiederti una cosa” disse Niall. Zayn non poté fare altro che notare quanto carino fosse l’accento di Niall.
“cert, cosa c’è?” chiese Zayn, portando Niall verso il suo letto, dove si sedettero e si guardarono l’un l’altro negli occhi.
“durante lo show oggi hai detto che saresti uscito con me…”
“si, l’ho fatto”.
Niall fu scioccato dal modo calmo in cui Zayn rispose. Nessuno di loro aveva  modo di continuare la conversazione anche se c'erano cose che entrambi  avevano bisogno di dire.
“umh… mi stavo chiedendo, lo pensavi davvero?”
Zayn fu completamente gettato nella domanda. Si lui lo pensava davvero, ma non era sicuro di come Niall poteva reagire. Potrebbe semplicemente lasciarlo uscire fuori, anche se Niall lo avrebbe respinto, sapeva che la loro amicizia era abbastanza forte da superare l'imbarazzo.
“Niall… lo pensavo. Più di quanto tu creda. La domanda è: se tu fossi una ragazza con quale membro della band vorresti uscire? Non ho bisogno di essere una ragazza per uscire con te. Io ti amo Niall. Zayn chiuse gli occhi mentre apriva il suo cuore a Niall, era troppo spaventato per vedere la reazione del ragazzo più giovane.  Il silenzio era insopportabile mentre Zayn attendeva la risposta di Niall. Era sul punto di aprire gli occhi ma fu interrotto dalla sensazione di un paio di soffici, anche se mascoline, labbra premute sulle sue. Zayn si sciolse immediatamente nel bacio quando senti le lani di Niall stringersi intorno alla sua schiena. Questo era l’invito di cui Zayn aveva bisogno così mise le sue mani dietro la testa di Niall spingendolo più vicino nel bacio mentre faceva scorrere le sue mani nei soffici capelli biondi. Niente era mai sembrato così giusto nella sua vita così leccò il labbro inferiore di Niall guadagnando l’accesso nella bocca del ragazzo.  Dopo quello che sembrava ore dalla partenza, i ragazzi si separarono e si guardarono con aria imbarazzata.
“cosa mi dici di Perrie?” chise Niall a Zayn
“non lo so, sei l’unico che voglio” rispose semplicemente Zayn. “ti amo”
“ti amo anche io” replicò Niall mentre spingeva Zayn in un altro bacio appassionato finche non caddero sul letto di Zayn.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: translatefanfiction