Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I25    04/04/2013    0 recensioni
Salve a tutti ragazzi,sono Lara,ho 17 anni,faccio la ballerina e vivo a Londra con mio padre.Lavoro per una compagnia di ballo.I miei Idoli gli One Direction. La mia storia parla di come,nonostante i numerosi ostacoli,ho realizzato i miei sogni. 
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi ci tenevano sulle spine..non volevano dirci nulla..chissá cosa volevano dirci..non sono mai stata una persona paziente soprattutto quando si tratta di sorprese... Bhe comunque i ragazzi ci spedirono a casa di Louis e El nel frattempo tutti loro stavano preparando la sorpresa o qualsiasi cosa era...ma non avrebbero mai detto nulla...  Il pomerigio a casa di Louis era stato magico..io e Harry soli senza interruzioni da parte di nessuno..carezze,baci abbracci..volevo che quel giorno non finisse mai..ma pultroppo è finito..propio sul piú bello i ragazzi sono venuti a prenderci.. "Bene oggi vi avevamo detto che avevamo una sorpresa per voi..quindi adesso chiudete gli occhi e venite con noi..." disse Zayn con un sorriso a trentadue denti.... Ignari di tutto io e Harry li seguimmo..ma poi ci misero delle bende sugli occhi per evitare di vedere cosa ci attendeva.. "Ragazzi perfavore non ne posso piú...diteci dove ci state portando" urlai  "un attimo di pazienza..siamo quasi arrivati.." Lou se ne usć.. Finalmente i ragazzi ci fecero fermare..ma ancora non ci toglievano le bende.. Il silenzio era soffocante perchè non dicevano nulla?? E poi rivelazione,ci tolsero le bende e ci trovavamo nella mia casa a Londra. Si propio quella che avevo dovuto lasciare.. "Ma ragazzi come avete fatto ad averla..mio padre l'aveva venduta ad un ricco commerciante..c-come avete fatto...?" chiesi sbalordita.. "Bhe è stato semplice ora ti spiego... Louis *flashback* Prima che il padre di Lara si sposasse raccontai subito al padre cos'era successo realmente con Harry..lui adorava quel ragazzo per questo acconsentí al mio piano... La casa non fu realmente venduta..il padre ce la diede senza alcun problema... Poichè il nostro piano funzionasse dovevamo fare qualcosa anche per la coppia visto che Lara era giá partita...e Harry era parecchio disperato quindi insieme hai ragazzi abbiamo attuato il piano e il resto lo sapete giâ.. Ora siamo qui propio nella vecchia casa di Lara che abbiamo risistemato apposta per lei e il suo Harry.... Lara: Restai ad ascolare Lou con le lacrime che mi rigavano il viso quelli erano i migliori amici di tutto il mondo...o mio Dio l'ho avevamo realmente fatto?? Non potevo crederci.. C'era da festeggiare quindi organizzammo un grande party per inaugurare la nuova casa..è stato veramente bellissimo sopprattutto essendo stata con i miei migliori amici e il mio Harry...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25