Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Kotomy    04/04/2013    5 recensioni
Gli STARISH?
Morti.
Perché?
Si sono sciolti.
Quando?
Quando Haruka Nanami morì.
Come?
Facile... per il semplice fatto che gli automobilisti dovrebbero stare più attenti.
Mi chiamo Yuuki Minamoto e ho 18 anni.
Mi sono appena trasferita perché non vedo l'ora di entrare nella Saotome Academy e poi chi è che non aspirerebbe ad entrarci?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Shine in Darkness]

[Splendi nell'oscurità]

 

Finalmente dopo tanta attesa il responso dell'Accademia era arrivato. Ero passata!

Da oggi in poi sarei stata una studentessa della Saotome Academy e la cosa mi mandava su di giri.

La divisa è l'unica cosa dell'Accademia che non mi è mai piaciuta; insomma una gonna a scacchi giallo piscio e una giacca verde militare. Diciamo che non è il mio stile.

 

“Yuuki! Sbrigati! Sei in ritardo!” mi urla mia madre dal piano di sotto.

Sbuffo e mi rotolo giù dal letto cercando di non finire a faccia per terra.

Mi alzo e punto il mio sguardo sulla parete dove ci sono loro. Quelli che erano i miei “idoli”. Gli STARISH.

Il solo fatto che si sono sciolti per depressione mi ha mandato in bestia! Ho smesso di ascoltarli da un po'.

Mi avvicino e accarezzo il poster con malinconia.

“Yuuki! Allora?!” urla di nuovo mia madre.

“Si, mi sto preparando!” rispondo.

Infilo la divisa e vado in bagno. Mi lavo faccia, denti e tutto quello che c'è da lavare, mi trucco

e infine lego i capelli in una treccia laterale.

Scendo di fretta, afferro un toast e saluto mia madre. “Ci rivediamo presto bambina mia!” mi dice sorridendo. Ricambio il sorriso ed esco a tutta velocità fuori dalla porta.

Mia madre è venuta ieri per stare con me ma oggi ripartirà e tornerà da mio padre e dai miei fratelli.

 

 

La scuola è grande come mi ricordavo e gli studenti adesso sono tutti in divisa e ovviamente tra le matricole spiccano quelli più grandi, ma soprattutto loro. Aspetta un attimo.... Che ci fanno gli STARISH in questa Accademia?! L'hanno già frequentata!

“Yuuki!” mi urla qualcuno da dietro. Mi volto e mi ritrovo Coco davanti. Gli faccio un cenno di saluto. “Come va?” mi chiede euforica. Faccio spallucce.

Non ho ancora recuperato la parola, la sorpresa mi ha sconvolto.

Una folla di studenti provenienti dalla città ci spinge dentro l'Accademia e ci obbliga a sederci.

“Che maleducazione” dico arricciando il naso.

“Ragazzi, oggi il preside non è qui per fare la sua entrata teatrale ma di sicuro verrà a farvi un discorso più in la', nei giorni a venire” annuncia il professore della sezione S.

Come previsto tutti gli sguardi degli studenti sono puntati su loro cinque.

“Vi starete chiedendo perché loro sono qui ebbene frequenteranno nuovamente l'Accademia ma non come studenti, come maestri”.

Gli STARISH dei maestri?! Ma stiamo scherzando?! E gli altri due professori a che servirebbero?!

“Non fatevi strane idee. I professori saremo sempre io e Tsukimiya, loro faranno parte dell'iniziativa della scuola”.

“E quale sarebbe questa iniziativa?” dice qualcuno tra la folla. “Gli studenti parteciperanno dopo le lezioni in giorni differenti a sei corsi diversi, ognuno tenuto da uno di loro” dice Tsukimiya-sensei indicandoli.

 

 

Sono stata inserita nella classe A e come compagna di stanza ho Coco e un'altra ragazza di nome Nina.

Sono felicissima, la mia vita da compositrice inizia qui, nella Saotome Academy!

“Yuuki! Aiutami!” mi dice Coco entrando in camera con degli scatoloni alquanto pesanti.

Faccio come mi ha detto e poi mi siedo di fronte alla scrivania. “Che ne pensi dei corsi extra?” mi chiede Coco. “Non saprei... Non mi convincono e mi sembrano solo una presa in giro” dico convinta delle mie parole.

“Secondo me sarà divertente!” dice una voce proveniente dall'entrata.

Sulla soglia della porta c'è una ragazza dai corti capelli rosa e dagli occhi color ambra.

Credo sia la nostra nuova compagna di stanza. “Piacere, sono Nina Toshiiwa” dice portandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.

Ha un fisico slanciato ma non è alta, è nella media anche se io in confronto sembro un tappo di bottiglia.

Ha degli spartiti che vengono sorretti dalle sue piccole mani.

Il suo sorriso non è da meno e sprigiona allegria da tutti i pori.

Coco si avvicina a lei e le porge la mano come ha fatto con me la prima volta.

“Piacere, Coco Watanabe e quella ragazza è Yuuki Minamoto” dice la rossa facendo sorridere nuovamente Nina.

Mi alzo e le porgo in segno di educazione la mano, poi lei fa cadere appositamente gli spartiti e circonda me e Coco in un abbraccio. “Sono davvero felice di essere in stanza con due ragazze così... così.... così” dice concludendo. Accenno ad un sorriso che poi diventa risata quando anche Coco scoppia a ridere insieme a Nina.

Ci sediamo sul mio letto e iniziamo a conoscerci un po'.

“Vuoi chi preferite tra i sei?” chiede ad un certo punto Coco. “E me lo chiedi?! Shou Kurusu è il più figo tra tutti!”. Guardo Nina stranita. Gli piace il piccolo Shou?! “A te Coco?” chiede Nina.

“Oh... Se dovessi scegliere, sceglierei di sicuro Ittoki Otoya” dice facendosi venire gli occhi a cuoricino.

Nina e Coco smettono di ridere e poi mi guardano. “A te invece?” dicono all'unisono.

“Nessuno dei sei” dico alzandomi e chiudendomi in bagno.

Un volta mi piaceva qualcuno di loro, ma dopo è stato solo una grande delusione per me.

 

La mattina mi alzo con il sole che mi punta negli occhi e quindi mi costringere a svegliarmi.

Indosso la divisa e sveglio le mie due compagne di stanza che dormivano beatamente facendo sonni tranquilli.

Mi lego i capelli nella mia solita treccia laterale ed aspetto le mie compagne.

Appena siamo tutte pronte, usciamo e ci dirigiamo in 1A, la nostra futura classe.

I corridoi pullulano di studenti, le finestre vengono invase da ragazzi che guardano fuori.

Le classi iniziano a riempirsi e l'istituto inizia a riempirsi di chiacchiericci, musica e melodie.

“Yuuki dove stai andando?! La nostra classe è qui!” mi urla Nina prendendomi per una mano e trascinandomi nell'aula.

 

Prendiamo posto e pochi minuti dopo nella classe entrano Tsukimiya-sensei e Ichinose Tokiya.

“Bene, adesso prima di iniziare la lezione il qui presente Ichinose sceglierà gli studenti che frequenteranno i suoi corsi oggi pomeriggio” dice il professore.

Prendo un foglio e fregandomene delle parole del moro inizio a scribacchiare una melodia.

Cancello e correggo parti che non vanno bene e cerco di trovare note che possano adattarsi a questa nuova melodia.

“Tu!” dice il moro rivolgendosi alla classe. Io non alzo lo sguardo ma mi sento parecchio osservata.
“Ragazza con la treccia, sto parlando con te!” dice Ichinose.

Alzo lo sguardo e mi accorgo che gli occhi di Ichinose sono puntati sui miei. Mi indico. “Stai parlando con me?” dico. “E con chi o se no? Vedi qualcun altra con una treccia qua dentro?” mi dice sarcastico. Mi volto e poi nego.

“Ti voglio nella classe alle tre in punto di oggi pomeriggio” mi dice.

Annuisco scocciata e poi lui riprende a scegliere.

 

 

Angolo dell'Autrice ^-^

Ciao! Allora ci ho messo un po' ma alla fine ho finito *^*

Grazie per le recensioni e spero che anche questo capitolo ne meriti *^*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy