Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara22    04/04/2013    2 recensioni
Storia su Larry Stylinson, ovviamente. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Nessuno vede la nostra storia. Nessuno conosce la nostra storia.
Perchè noi siamo un segreto che non può essere esposto.
E' così che va...
Siamo lontani, in presenza di altri, ma siamo vicini, tra noi.
Alla luce del giorno, quando il sole splende, possiamo solo nasconderci e far finta di nulla.
Ma in tarda notte, quando la luna è accecante e in bella vista, come stelle di nascosto, tu ed io bruciamo.
Noi due insieme per sempre, non cambieremo mai.
Così è come ci copriamo quando ci sono gli altri.
Cosi è come ci scopriamo quando ci siamo solo io e te.
Il mio asilo è tra le tue braccia.
Quando il mondo dà pesanti fardelli, posso sopportare mille tonnellate sulla tua spalla, perchè ci sei tu con me a sostenermi.
Posso raggiungere un cielo infinito. Sembra come il paradiso.
Noi due insieme per sempre, non cambieremo mai.
E potremmo costruire un universo proprio qui. Tutto il mondo scomparirebbe.
Non se ne accorgerebbero, non mi importerebbe nulla degli altri.
Si, potremmo costruire un universo proprio qui. Il mondo scomparirebbe.
Ho solo bisogno di te accanto."

 
Tutti sapevano che non ero bravo in questi tipi di discorsi, ma credo di aver fatto proprio un bel lavoro questa volta. Lo vidi emozionarsi... Gli scese una lacrima.
Delicatamente la catturai con il mio dito, accarezzandogli poi la guancia. Sorrise.

-Ti amo Boo- disse Harry.
-Ti amo anche io Hazza- gli risposi.
Le nostre labbra si toccarono, mi chiese il permesso per poter entrare nella mia bocca. E io glielo diedi, aprii la bocca e le nostre lingue danzarono.
Lo amavo. Lo amavo davvero. Con lui ero felice, era tutto ciò che volevo.
Non mi importava niente degli altri, solo di lui.

-Allora, come sono stato?- gli domandai, una volta che ci staccammo.
-Sei stato bravissimo, sei così dolce- disse Harry sorridendomi.
Sorrisi anche io.
Avevamo fatto pace. Ero felice. Perche sì, avevamo litigato. Non so neanche perchè, ma mi trovai Harry incazzato con me appena entrato in casa.
L'importante è che ora abbiamo fatto pace. E' tornato tutto alla normalità.



E fu così che la nostra relazione andò avanti per sempre, come ci eravamo promessi. Fino alla morte, ed oltre.

Per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara22