Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _stoptheworld_    04/04/2013    0 recensioni
Se ci credi davvero non smettere di sognare
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WOULD YOU MARRY ME?


"Peter fai cheese alla mamma!", si gira verso di me. "Ma dai, fai un bel sorriso!", Harry vedendo la faccia di Peter, ci si mette anche lui.
"Tale padre e tale figlio!", rido.
"Mamma, mamma, posso vedere?", mi avvicino a loro e mi siedo sulle gambe di Harry.
"Papà sembri più piccola di me, dai!"
"Io?!?!? ma ti sei visto, con questo taglio e questo colore di capelli biondi!"
"Hey!", diciamo in coro sia io che mio figlio.
"Non è colpa sua se ha preso i capelli da te, eh!", Harry mi bacia sul collo, facendo rabbrividire, dopo quattro anni, non mi sono ancora abituata.
"Senti, ho chiesto a mia madre se le va che Peter stia con loro stanotte, così...", gli faccio un sorriso malizioso, mi piace come idea. "...noi possiamo stare un po' da soli, ne abbiamo bisogno!"
"Anne ha accettato?", "Ma certo! Ama il suo nipote Peter Harold Styles!"
"Ed io amo te!", bacio leggermente le sue labbra, è mi torna tutto in mente, ogni volta. 
Oggi è il compleanno di Peter e di Harry, non è il caso, ma il destino.
Tutto è incominciato il 19 maggio del 2013, avevo 17 anni da un mese, neanche, ero a Verona per il loro concerto, il primo di molti, il più bello il più emozionante , mi ricordo tutto. Finito il concerto, io e la mia amica, decidiamo di andare alla ricerca degli One Direction. Erano quasi le 3, ed eravamo ancora in giro per la città, eravamo in una via un po' deserta quando davanti a noi c'erano loro, quelle cinque meraviglie dei nostri idoli. Foto, autografi e tutto, ma nessun addio, Harry ci aveva chiesto se volevamo stare con loro, e ovviamente accettammo. Tutti andarono a dormire, tranne io e lui, presi tutti e due, io persa nei suoi occhi e nelle sue labbra lo bacia e dopo un po' ci trovammo sotto le coperte a fare l'amore, così mi disse lui il giorno dopo.
Rimanemmo in contatto, ed ero contentissima, ma il mese dopo il ciclo non arrivò, ed ecco la risposta: la pillola del giorno dopo non fece effetto, a causa di un medicinale che stavo prendendo, ed io rimasi incinta. Tutto questo causò molto problemi, e litigate tra me e Harry, ma perchè aveva paura e aveva paura che qualcuno mi facesse del male. I miei mi buttarono fori casa e per un mese rimasi a casa di mia sorella maggiore, finchè non mi venne a prendere Harry. Harry dopo qualche mese accettò tutto, ed era entusiasta, certo che era un bel problema, ma dichiarò tutto e affrontammo tutti i disagi.
Il primo febbraio del 2014, alle 23.07 nasce Peter Harold Styles. perchè Peter, perchè il mio film preferito è Peter Pan e perchè Harold, perchè lui è un quinto dei miei idoli ed è il padre del mio figlio.
è tutto molto strano per entrambi, io ho solo 21 anni e lui ne ha appena compiuti 24, ma ci amiamo come la prima volta che ci siamo incontrati, cioè, io già da un anno e mezzo prima, ma non importa.
Peter va dalla nonna e rimaniamo solo più io e Harry. mi metto sotto le coperte.
"Cavoli!"
"Cosa?"
"tutto questo!", si spoglia rimanendo in boxer. "Ma noooo! ti volevo spogliare io!!!"
"Ah si! e dirlo??", ci mettiamo a ridere e lui si mette sopra di me, baciando tutto il mio corpo e spogliandomi dolcemente.
"Mi piace farlo con te porca vacca!"
"Anche a me, e poi farlo sempre, ancora di più!"
"Pervertita eri e pervertita rimani!"
"Parla lui", mentre entra dentro di me.
"Sai cosa mi piace tanto, mentre lo facciamo? e che noi parliamo..."
"e ansimiamo"
"E ci baciamo..ti amo!"
"Anche io!", facciamo l'amore, come quasi tutte le notti, il fatto che io sia rimasta incinta, non ci ha impedito di aver paura di farlo, ci piaceva e ci univa sempre più.

Siamo nello studio dei ragazzi, perchè devono incidere delle canzoni, per il prossimo cd, non vedo l'ora che esca.
"Io devo andare, ho da fare un po' di compere!"
"No dai, ma rimani, ti diverti!"
"Grazi Liam, ma sono un po' di corsa..."
"Liam, si è già divertita stanotte, eh Harry!?", diventiamo rossi.
"Eccerto Louis, come se non lo sapessi, va beh ciao pazzi e maniaci che non siete altro!"
"Ciao pervertita!", mi giro fulminandoli tutti con lo sguardo.


è quasi ora di pranzo e ho già finito di fare tutto, che bello, chiamo Harry per vedere cosa fa.
"Ciao amore, che fai per pranzo?"
"Vieni da noi, ti porto da qualche parte!"
"Okay!", e stacco. cinque minuti dopo sono davanti allo studio e Harry è fuori, con Peter? ma non è con Anne!?!? Okay :P
"Dove si va?"
"Salta in macchina, guido io!"
"Mamma!"
"Ciao amore mio, ti sei divertito dalla nonna?", intanto saliamo in macchina.
"Si, abbiamo giocato alla Wii, colorato e fatto i biscotti che ti piacciono tanto!"
"Oh che bello, hai fatto il bravo?"
"Penso di si!", Harry ride.
"Come pensi di si?"
"Mi ha solo sgridato una volta, perchè mi stavo agitando giocando a Mario Kart!", come al solito.
Harry appoggia una mano sulle mie gambe.
"Siamo arrivati amore mio!", siamo in un parco con ancora un po' di neve, in fondo c'è un tavolino, perchè c'è Zara, il nostro cane, li vicino.
Peter scende e corre da Zara.
"Fai piano Pet!", urla Harry.
"MMMM ma che padre premuroso!"
"Che madre sexy!", arrossisco e intreccia la sua mano con la mia. 
Inizia a parlare del passato e dei nostri futuri progetti, quando siamo davanti al tavolo, c'è un album con tutte le nostre foto, mentre le guardo mi scende qualche lacrima.
"Sai, Emma, alcune volte ho paura che qualcuno ti porti via da me!"
"Ed io cosa devo pensare, ci sono un sacco di ragazze che ti desiderano, ma invece ci sono io, e non sai quanto sono meravigliata!"
"lo so, me lo dici tutti i giorni...", mi bacia per poi mettersi in ginocchio e con lui anche Peter.
Li guardo stupiti ed Harry prende una scatolina blu dalla tasca. La tengono sia lui che nostro figlio.
"Emma Mardi, ci vuoi sposare?", dicono insieme, mi metti a piangere e rispondo di si, quasi senza voce. Harry mi mette l'anello al dito e gli salto addosso, riempendolo di baci e poi prende anche Peter.
Mio futuro marito e mio figlio.
"Siamo una famiglia, la migliore che potevo chiedere...tu sei il mio idolo, il padre di Peter e mio marito...e non è un sogno!"
"No, piccola Directioner mia! Ti amo da impazzire e voglio vivere con te fino alla morte!"
"Ti amo anche io e sarai per sempre colui che intrecciarà la mia mano!"

THE END!!

>>>>>>>>>>>>>>>>>
Spazio Autrice C:
è la prima One-Shot che scrivo, è su Harry e spero che vi piacce C:
Se avrà un buon risultato la farò anche con gli altri.
Baci XXx Green Eyes Girl
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _stoptheworld_