Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sugharry    04/04/2013    18 recensioni
È inverno, ma noi due siamo “caldo”.
Siamo opposti al mondo che ci avvolge ed è questo che ci fa sentire vivi assieme.
Il mondo non è infinito, ma noi siamo opposti: noi siamo per sempre.
Il muoversi irregolare del suo petto, le mie labbra che si poggiano sul suo torace e poi risalgono.
Su-fino al cuore.
Sento i suoi battiti rimbombare nella mente.
Sono veloci.
Le mie labbra tremano.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now, forever, love.

Forse non sono quel tipo di ragazza sicura di se stessa e che si ama, ma con lui mi sento bella. Se ora lui sta leggendo, gli sembrerò ripetitiva, perché lo dico sempre, ma mi sento davvero fortunata ad averlo al mio fianco.

“You never love yourself half as much as I love you
 You never treat yourself right darling, but I want you to
If I let you know I’m here for you,
maybe you’ll love yourself like I love you”

Sono queste le parole che mi dice e, adesso, tra le sue braccia, mi sento bene. Sono sicura che finché lui mi starà vicino, riuscirò a vivere.

Mi ha salvata.

È grazie a lui che quando mi guardo allo specchio cerco di sorridere, nonostante il mio riflesso non mi piaccia per niente.

Ah, Niall, se stai leggendo: GRAZIE.

In questa serata d’inverno, noi due siamo abbracciati sul letto; il sottofondo della pioggia e dei suoi respiri veloci si alternano ritmicamente.

E io conto le lentiggini che gli adornano il viso e sorrido, mentre fisso nuovamente il soffitto e penso a quanto stia bene quando sono con lui- i suoi capelli biondi e sudati che premono sulla mia guancia arrossata...sono caldi.

E anche il suo cuore che mi sembra stringere tra le mani è caldo.

È inverno, ma noi due siamo “caldo”.

Siamo opposti al mondo che ci avvolge ed è questo che ci fa sentire vivi assieme.

Il mondo non è infinito, ma noi siamo opposti: noi siamo per sempre.

Il muoversi irregolare del suo petto, le mie labbra che si poggiano sul suo torace e poi risalgono.

Su-fino al cuore.

Sento i suoi battiti rimbombare nella mente.

Sono veloci.

Le mie labbra tremano.

Dischiudo la bocca e gli lascio un leggero bacio sulla spalla destra, mentre le sue mani stringono forte i miei fianchi e il suo sguardo cocente esamina ogni mio movimento.

I suoi occhi azzurri che cercano i miei, i segni rossi che le mie labbra lasciano sulla sua pelle bianca, i sorrisi sbilenchi che mi regala.

Mi stringe al suo petto nudo, io arrossisco di nuovo, mentre mi ripete che non mi potrebbe amare più di così.

La mia mano scorre tra i suoi capelli bagnati e le sue labbra si posano dolcemente sulle mie, è impossibile trovare le parole per rispondergli.

Lui sa- sa che l’amore che provo per lui è impossibile.
Impossibile da descrivere.
Impossibile da non accettare.
Impossibile perché troppo grande.
Ma possibile perché vero.

Mi stringe ancora più forte al suo corpo caldo, la mia guancia è poggiata al suo petto, le mie gambe sono rannicchiate contro le sue e le mie dita disegnano cuori immaginari sulle sue braccia muscolose.

I suoi sospiri mi riempiono le orecchie, le sue mani scorrono frettolose sulla mia schiena, le sue unghie mi graffiano la pelle e la stanza si riempie di amore.

E cos'è l'amore?

L'amore sono i nostri corpi premuti l'uno contro l'altro, le nostre gambe intrecciate, i tatuaggi trasparenti che gli lascio sul cuore, le mie labbra morbide premute sulle sue, screpolate.

L'amore sono i nostri battiti che si muovono all'unisono, provocano quasi un rumore cadenzato.

Le mie ginocchia che premono insistentemente sulle sue anche.

La sua pelle bianchissima e le sue guance piene di chiazze rosse.

I suoi occhi blu e i miei occhi castani.

I suoi capelli corti e i miei capelli lunghi che si appiccicano al suo corpo sudato.

“Sei la mia dea”
Niall, se solo tu sapessi che per me sei molto di più di un mio dio. Non sei solo il mio credo o il mio peccato, sei ogni mia cosa…perché io sono tua e tu, tu sei mio; vero?

Ma l'amore per lui siamo noi due: noi due che ci abbracciamo, che ci baciamo, che scappiamo dalle noiose ore di lezione mano per mano.

Il mio rossetto che gli lascia il segno delle mie labbra carnose sulla sua guancia chiara, l’impronta delle sue dita sul mio fianco, i nostri profumi mischiati assieme.

Per lui, noi siamo amore anche quando giochiamo a carte rintanati nel bar della scuola, quando sgranocchiamo le noccioline seduti vicini, mentre assistiamo ad una partita di football. Siamo amore quando lui esulta perché il quarterback della sua squadra del cuore è riuscito a portare un punto e io rido della sua felicità esagerata.

Noi siamo amore, anche quando ci guardiamo da chilometri di distanza.
E per Niall noi siamo amore pure adesso.

Adesso che non ricevo le sue chiamate silenziose, durante le quali solo il suo respiro rompe la quiete e mi fa tremare il cuore.

Adesso che non corriamo verso l’edificio scolastico sotto la pioggia, mano nella mano e sorridenti.

Adesso che le nostre labbra non premono forti le une contro le altre, le mie mani non sono sul suo collo e non ci troviamo sulla riva di un mare in tempesta.

Adesso che lui è uno su un milione e io…io sono solo una delle tante.

Adesso che lui fa tremare tantissimi cuori e il mio invece trema solo grazie a lui.

Adesso.

Noi siamo adesso, e noi siamo per sempre, e noi siamo amore.



Hey babes,
se state leggendo anche questo,
GRAZIE.
Spero vi sia piaciuta,
lasciatemi una recensione
o
contattatemi su twitter @vasharold.
With love.

 
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sugharry